Trench e Piuma
di Miky Castiel Winchester

26/11/12, ore 15:29

Meravigliosa e bellissima *.*Molto bella questa one-shot che vede l'amicizia profonda e intensa tra due persone, provenienti da mondi diversi, andando oltre le differenze e vedere l'amicizia come una fratellanza eterna ed incommensurabile ^_^ Molto bella l'idea del sogno in cui Cass e Dean si incontrano,il sogno molto spesso viene considerato come un catalizzatore magico nella quale le anime delle persone che si vogliono bene, si possono incontrare e parlare con tutta tranquillità :) Dean sempre combattivo, come deve essere, e Cass che nonostante tutto ci sarà sempre per il suo Dean *_* Sono commossa ed orgogliosa *_* Poi quei due che dicono ti voglio bene all'unisono...sono con gli occhi a cuoricino *_*Brava :) I miei complimenti :)

25/11/12, ore 19:32

Che dire? Davvero bella! L'ho letta con il magone dall'inizio alla fine, la cosa più bella è sicuramente il trench che si ritrova addosso Dean quando si sveglia... in queste poche righe hai descritto così bene il loro legame... *w* Il solo fatto che Cass non riesce a stare lontano da lui e gli appare in sogno è una cosa fantastica! **
Brava! Mi piace! Adesso corro a leggere le tue altre FF! ** mi piace come scrivi! ** Continua così! :3