E se Shinichi non avesse seguito Vodka?
di mangakagirl

13/11/16, ore 15:21

Mangaka-chan, perchè me l'hai fatta finire?!
Kudo che rischia di morire per la mia sorellona, che dolce *gli occhi le diventano a forma di cuore*.
Aspetta un attimo, devo fare assolutamente una telefonata:
Eri: pronto?
Io: ciao mamma come va?
Eri: tutto bene, e da te?
Io: oh sai le solite cose. Ran che rischiadi morire, Shinichi che la salva, Kogoro che vuole uccidere il fidanzato della mia sorellona... solita monotonia.
Eri:...
Persino eri mi ha mandato a quel paese. Sono solo io depressa?
Devo correre a leggere il seguito.
Bacioni
Andie Mouri

30/11/14, ore 19:17

Bella molto bella...ho avuto paura quando Goro ha attaccato Shin ma poi é andato tutto bene...ti prego aggiorna al più presto...sono curiosa
Ciao ciao

07/08/13, ore 18:32

è una storia non aggiornata ma io non mi stanco di rilleggerla :) portala avanti merita davvero!!!!

07/07/13, ore 07:07

La macchina affittata? E la sua che fine ha fatto? Comunque Shinichi è stato davvero astuto a convincere lo pseudodetective Goro Mouri ad ascoltarlo.  Ma quello poi non sa neanche guidare! Chi gliel'ha data la patente? Passare col rosso... Che botta tremenda si sono presi, un incidente stradale spaventoso. Fortunatamente Kudo è riuscito a tirare fuori Ran prima che l'auto esplodesse altrimenti sarebbe finita abbrustolita. Oh, finalmente quella testa di legno di suo padre  si è rassegnato all'evidenza e adesso i due innamorati potranno stare finalmente insieme. Però era prevedibile, un pò grazie a Yukiko un pò perchè Shinichi ha salvato il c**o a sua figlia... Se non cambiava idea adesso non la cambiava più.  "Il grande detective Mouri colpisce ancora."? Semmai  "Il grande detective Kudo colpisce ancora."! Ciarlatano, va! Si prende sempre tutti i meriti. Sulla sedia a rotelle? Ma è diventato paralitico dopo il tamponamento? Ed ecco che entra in scena Heiji Hattori, il detective di Osaka., ovvio preludio a quello che accadrà nel sequel. Ti faccio i miei complimenti perchè la tua FF mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei una brava scrittrice. Dico sul serio, sei eccezzionale. Congratulazioni vivissime.
EeSus

06/07/13, ore 14:56

Ok, so che arrivo in super-ritardo, ma ho letto questa FF solo ora e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Shinichi e Ran insieme sono troppo KAWAIIIIII!!!!!! (per sapere come la penso a riguardo basta guardare il mio nickname:)) Scrivi veramente bene, prometto che leggero tutte le tue fic! Mi piace molto come scrivi! Avevo pensato a cosa sarebbe successo se Shinichi non avesse incontrato Vodka ( chi non l'ha fatto?) però non mi ero mai dato una risposta, quindi questa FF mi è piaciuta veramente tantissimissimooo! ( baka come sono ripeto sempre la stessa cosa -.-) ora ti saluto, altrimenti la torta al cioccolato finisce e non ne prenderò nemmeno un pezzo T ' T quindi a prestoooooo

17/03/13, ore 17:04

bellissima! questa fanfiction è.. fantastica!
lo stile mi piace, la storia è unica e.. wow , hai inserito anche Yukiko! la adoro! :)
ahahah ti confesso che all'inizio ero scettica, "saràla solita storiella", invece mi hai lasciata senza parole!
fantastico l'attacco delle fan scatenate (anche se Sonoko risulta più oca del solito e sembra non avere riguardi nemmeno per Ran)
stupendo il finale con l'arrivo di Heiji!!!
scusa se non hoi recensito tutti i capitoli, ma ho visto che era già completa e ho pensato di fare una recensione unica..
M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. ! :)

04/02/13, ore 23:06

C.O.N.T.I.N.U.A.

TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEGO.
ijlsahfjdsalguids *-*

02/02/13, ore 21:56

Bellissima storia l'ho letta una quindicina di volte.
giuro mi chiedo perchè Shin non è rimasto con Ran a mio parere ha fatto una cavolata.

29/11/12, ore 15:00

Oggi non recensisco a punti, faccio frase per frase! :) Ah, vedi che come leggo recensisco, sono le primeprime impressioni quelle che scrivo! xD

Arrivo a passo spedito sotto l’agenzia Mouri, e appena in tempo devo notare:
non ci sono ancora.
Mi appoggio alla macchina affittata dallo zietto a braccia incrociate e aspetto con lo sguardo determinato e fisso sulle scale che portano su all’agenzia. Sento i passi spediti e pesanti di qualcuno, mentre una voce maschile rimbomba:
-Ran, mi vuoi aspettare?! Dannazione, quanto sei scontrosa questi giorni!-
Non appena incrocio i suoi occhi azzurro-lilla mi rassereno un po’ e le sorrrido allargando le braccia mentre lei mi si getta al petto sorpresa di vedermi. I suoi capelli profumano di balsamo al cocco.
-Sei qui! Temevo che il piano di cui parlavi…-

Ma quanto sono teneri! Mi piacerebbe tantotantotanto avere Shinichi come fidanzato, o anche come amico. xD
Per Natale? Per Natale voglio Kudoooooo! ç-ç
Caro Babbo Natale, l'anno scorso non mi hai portato un Kaito Domoto, ora però puoi darmi qualcuno di Conan? Va bene anche Akai! T.T

-Tranquilla, funzionerà- la rassicuro appena in tempo, prima che Kogoro faccia la sua comparsa. Vedendomi il suo sguardo diventa scuro, una vena pulsa minacciosa sulla sua tempia.
-Cosa-ci-fai-qui?- scandisce lentamente mentre si avvicina a me e Ran, che nel frattempo ha sciolto l’abbraccio.
-Sono qui per parlarti, e dovrai ascoltarmi per forza. Non vorrai fare tardi al tuo appuntamento col preside, vero?- gli chiedo con un mezzo sorriso furbetto mentre lui aggrotta la fronte.
-Perché dovrei fare ritardo? Vuoi bloccarmi qui forse?-
-Esattamente… e ti ricordo che devi presentarti in presidenza almeno mezz’ora prima dell’incontro, ma se non ti muovi sia io che Ran arriveremo in ritardo a scuola e ci beccheremo una nota, rischiando così di giocarci il voto di condotta… e tu vedrai il tuo appuntamento col preside sfumare perché verrai rimpiazzato da un altro genitore in attesa- ho pensato a tutti i dettagli con mia madre, imparato a memoria la frase e fatto tutti i conti degli orari: deve funzionare!

BRAVOOOOO! *clap clap*
Hai capito Shinichi! ;) Eh, Goro, quando Kudo si mette intesta qualcosa... non cambia idea facilemente ;)
Caspita ma lo odia proprio! Povero Shin....
Su su.... Keep Calm And Let's Go! =)

-Mi hai convinto moccioso detective, sali in macchina con noi e dì quello che devi dire, ma sappi già che non ti servirà a nulla- sbraita Kogoro notando che sono quasi le nove meno dieci e rischiamo davvero di arrivare in ritardo e prenderci la nota.
Fortuna che oggi entriamo alle 9.00 o il piano mio e di mia madre sarebbe andato a rotoli!
Ran sale davanti per volere dello zietto e io mi piazzo dietro, in mezzo ai due sedili, distrattamente senza allacciarmi la cintura per via della concentrazione che ho per quello che devo dire.
-Allora?- mi domanda lui stizzito mentre parte a tutta velocità e io vengo sbattuto all’indietro sullo schienale del sedile.
L’ha fatto apposta -.-
Mantengo la calma e inspiro: devo essere convincente, convincente…

Ok.... vediamo che succede..... ho paura di leggere! XD VAI SHINICHI SEI TUTTI NOI!

-Senti, mi conosci da 17 anni zietto, venivo a casa tua tutti i giorni a giocare con Ran da piccolo... Mi hai visto nascere… Sai benissimo come mi comporto… Perché non puoi fidarti di me?-
-Perché so come siete voi mocciosi a questa età e so cosa volete, per cui…-

XD Stima profonda! Non proprio tutti, ma diciamo che la prima impressione è quella che è ;)
A 16-17 anni non è che si può dire "ragazzi seri"... ma non si può fare di tutta l'erba un fascio! No? =)

-Ti sbagli- dico deciso -Io non sono come gli altri… Dannazione perché devi paragonarmi a loro?!- comincio già a scaldarmi perché lui ridacchia e imita una papera aprendo e chiudendo la mano sinistra.
AHAHAHAHHA xDDDD Naaaah! Troppo forte Goro!!
Sì, lo so che non c'è da ridere in una situazione critica come questa, ma è più forte di me!!!! XDDDD

-Ma andiamo, chi ti credi di essere?!- esclama -Lo so cosa pensano i ragazzi come te!-
-Preferiresti che Ran avesse un altro ragazzo? Uno che non conosci per nulla?!-
-Ran non avrà né te nè un altro ragazzo: non fino a quando non avrà 18 anni almeno…-

Ben detto Shinichi! *-*
E Goro... come sei all'antica!!!!! xD Anche se mio padre fa pure così! ^^"""

-Kogoro sent…- comincio a dire arrabbiato, ma proprio in quel momento accade ciò che non ci saremmo mai aspettati, qualcosa che non rientrava affatto nei miei piani...
Kogoro attraversa l’incrocio che dista circa 30 metri dalla scuola senza guardare, distratto com’è dalle sue seghe mentali, e una macchina, che ha tutte le ragioni del mondo, ci arriva a tutta velocità addosso sbattendo contro la fiancata sinistra dell’auto.
[...]
-Attenta!- urlo spingendole il viso contro il mio petto mentre l’auto esplode, sbalzandoci lontani. Fortunatamente, anziché Ran, sono io quello che striscia per terra consumandosi i primi strati di pelle per metri e metri. Dopo qualche secondo, o ore, ci fermiamo e sospiro sollevato: è salva.

O.O
Comecomecome?
M-ma.... oh santo cielo questa proprio non m'è l'aspettavo....
Bontà divina, come diavolo è potuto succedere?
*si riprende dallo shock*
Ohhhhhh ma Kudo ha salvato Ran *w*
Davvero??? Ma che belloooo! Magari quel cretino di Goro si convince! ^^
Ok, finisco di leggere! :)

Alza il viso e mi guarda incerta, mentre io le sorrido con una smorfia di dolore.
-Stai bene?- le chiedo e lei annuisce.
Apparte qualche graffio, è illesa per fortuna.
Devo notare però, mentre la guardo sollevato e incantato dai suoi occhi, che i suoi capelli non sono più lucidi e profumati come qualche minuto fa…

Però è sempre bella e attraente no? ;)
Stavi pensando questo vero? Eh? *sguardo assassino*

-RAN!-
-SHINICHI!-
Urlano in coro mia madre l’oji-san correndo verso di noi terrorizzati e pallidi in volto.
-Ran stai bene?!- domanda Kogoro abbracciando la figlia dopo essersi gettato a terra. Lei annuisce rispondendo all’abbraccio, poi si volta verso di me, che mi metto seduto.
-Sarà bene chiamare un’ambulanza…-

Ci avrei scommesso che Yukiko e Goro avrebbero urlato xDD Tipico dei genitori! 8)

-Fatto- dice mia madre mentre sentiamo anche le sirene della polizia avvicinarsi. L’ispettore Megure scende dalla sua auto e ci viene in contro sorpreso.
-Santo cielo! Che… Mouri, state…?-
-Sì ispettore- risponde l’interpellato alzandosi mentre arriva anche l’ambulanza. Guardo mia mamma confuso e lei mi sorride.
-L’ha chiamata l’altro conducente… Oh tesoro, stai sanguinando così tanto- mi accarezza preoccupata la guancia non coperta di sangue mentre arrivano i barellieri per portarci via.

Ohhhh povero Kudo.... mi fa pena poverino!! *-*
OOOOOOLEEEEEEE xD E' arrivato Megure ;)

***
-Stai bene, ne sei sicura?- le domando per l’ennesima volta mentre i suoi occhi si riducono a trattini.
-Invece di preoccuparti di me, che sto bene, pensa a te: sembri una mummia- mi ripete stizzita mentre in piedi, in una saletta soleggiata dell’ospedale, indica le mie braccia.
Effettivamente sono del tutto fasciato: dalla testa agli avambracci, alle gambe. La mia divisa scolastica si è sbrandellata del tutto in prossimità dei gomiti e delle ginocchia.
-Ma guarda te!- esclamo fingendomi stizzito -Io mi preoccupo e lei mi dice chiaramente di farmi i fatti miei! Bella fidanzata!-

Ma guardali! Sembrano già marito e moglie! xD
Quanto sono carini in questa scena!
Dev'essere proprio buffo Kudo in quel modo! xDDD

Poco lontano da noi Kogoro e mia madre, dopo aver parlato con i medici ed essersi assicurati che, più che qualche ferita e il mio piccolo trauma cranico, stiamo bene, ci osservano.
-Kogoro- comincia mia mamma attirando la sua attenzione -Non capisci? La ama davvero… Ha rischiato la vita per lei…-
-Mnghf- mugugna lui osservandoci con le braccia incrociate al petto.
-Senti- dice mia madre non soddisfatta -Li vedi anche tu, no? Insomma, nessuno ha mai vietato a te e Eri di vedervi! Come ti saresti sentito tu se ti fossi trovato nei suoi panni?-
Kogoro si stacca dal muro a cui era appoggiato e sospira chiudendo gli occhi.

Sìì, ti prego ti prego... dopo aver nominato Eri dovrebe cedere.....

-Ho capito Yukiko- dice poi raggiungendoci. Sia io che Ran ci voltiamo preoccupati verso di lui.
-Ci ho riflettuto, - comincia guardandomi -effettivamente ho esagerato con te moccioso… Ho deciso di darti… diciamo una possibilità…-
-Vuol dire…- gli occhi di Ran si illuminano
-Sì- annuisce un po’ imbrocianto lui -Potete stare insieme e non ti cambierò di sez…-
-GRAZIE!- urla lei saltandogli al collo e stritolandolo.

MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
MADDAI! MAVVIENIIIIII! :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Finalmente!!!! Sapevo che bastava nominare la moglie! ;)

Mi sento sconvolto: è bastato un gesto eroico per fargli capire che sono un ragazzo serio?!
Wow!

xD Ma ancora non lo conosce allo zietto? xD ;)

Anche io lo ringrazio, ma lui mi rivolge comunque un’occhiataccia.
-Ti tengo d’occhio moccioso detective- mi sussurra minaccioso mentre io ridacchio
Ok, non è convinto che sia un ragazzo serio.
Ma è pur sempre qualcosa…
E anche questa si è conclusa.
Ora vediamo che succede alla fine! :)

***
-Eeeeeetciùùùùùù!- starnutisco violentemente soffiandomi poi il naso già stra-irritato dal mio raffreddore -Cavolo!- impreco spaparanzandomi meglio sul divano dell’ufficio dell’agenzia. Collaboro con Kogoro da qualche settimana nella risoluzione dei casi ormai, ed è già il detective più famoso del Giappone!
Ovviamente lascio a lui tutti i meriti delle risoluzioni dei casi, ma in realtà sono io a suggerirglieli in ogni modo possibile e inimmaginabile.

Ed è in momenti come questi che mi manca lo gnomo malefico di nome Conan! :')
Ovvio, Kudo non si smentisce mai! ;)

Perché lo faccio?
Semplice: per Ran.
E la cosa non mi secca affatto, perché vedere il suo viso sorridente alla fine dei casi ripaga tutti i miei sforzi.

Ecco qui! E qua ti volevo, caro Shinichi! ;)
Quando sei nei panni di conan, deve farlo per questioni di sopravvivenza più che altro... qui lo fai per Ran!
Che cosa romanticaaaaaaaa! *-*

-Prendi- Ran mi lancia il terzo pacchetto di fazzoletti di questa giornata, lo afferro al volo e lo poso sul tavolino.
-Dannazione…- impreco ancora mentre lei mi si siede accanto e mi passa una mano sulla fronte.
-Per fortuna non sembra che tu abbia la febbre- dice qualche secondo dopo mentre Kogoro ridacchia dietro il giornale, seduto alla sua scrivania.
-Il grande Detective Mouri colpisce ancora!- urla ridendo come un idiota mentre ci mostra il giornale spiegazzandolo tutto e agitandosi sulla sedia con le rotelle. Io e Ran lo osserviamo con gli occhi ridotti a trattini, poi qualcuno bussa alla porta.
Tutto è bene quel che finisce bene! Oh no, chi sarà adesso? T.T

Un ragazzo con la pelle scura, un cappellino calato sula fronte, jeans e giubotto turchese fa capolino sulla soglia incuriosendoci tutti.
-Sì?- domanda Kogoro posando il giornale sulla scrivania stizzito per essere stato interrotto mentre il nuovo arrivato entra nell’agenzia.
-Sto cercando Shinichi Kudo- dice con uno strano accento.

No.... non può essere...
Non ci credo...

Kansai?!
-Sono io- rispondo con voce raffreddata alzandomi in piedi. Sorride con il volto seminascosto e io aggiungo sospettoso e irritato -Tu chi saresti?-

Ti prego, fa che sia lui....
DEVE essere lui...

-Giusto, non mi sono ancora presentato…- dice levandosi il cappello sorridendo furbetto e rivelando un paio di occhi verdi smeraldo e la carnagione scura del viso -… Mi chiamo Hattori Heiji, Detective-
IL MIO HEIJI! *_______________________*
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Davvero non so che dire! :'))))))
Devo calmarmi devo ASSOLUTAMENTE calmarmi!

* POST LETTURA* T-t-t-t-tu.....

1) hai finito la long..... T.T nuoooooooooooooooooooooooo!
2) ritornerai con il seguito! ^^
3) ritornerai con altre fic!
4)....... HAI INSERITO HEIJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

IO TI STIMO! TI AMO! TI FACCIO UNA STATUA!!!

Se non si era capito, il mio personaggio preferito è Hattori! ^^

Oh cielo, mi sento meglio ora che è finita!
Più bella, meno vuota! (?)
Ora però devo andare assolutamente!
Ci sentiamo presto.... o almeno spero!!!! =)
Baci baci, _Vevi
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:02 pm)

27/11/12, ore 14:10

Ovvio che ti seguirò ancora cara Mangaka,
come del resto lo fanno molti di questa sezione,
sei una delle migliori (eheh in fondo qui lo siamo tutti),
bellissimo questa fic,
eheh mi sembrava strano che la finivi con heiji che entra,
secondo me un seguito sarà un nuovo caso,
magari con qualche nemico nuovo,
o magari una sfida tra i due detective,
come del resto lo sono di solito loro u.u,
amici/rivali,
apparte questo finalmente goro capisce,
ran sta con shin,
si amano,
è bastato un momento drammatico per capirlo,
comunque sia,
non vedo l'ora di leggere prossime fic da parte tua,
a presto,
ciaoooooooooo
p.s sai? non ho mai ricevuto una recensione tua di una mia storia...forse non ti interessa, lo capisco sai?
shin e ran amore ^.^

26/11/12, ore 15:31

Assolutamente ti seguirò !!!
E come non potrei??
Sei mitica, ma dico veramente sul serio.
Chiunque che scriva su Detective conan è bravo ma tu sei veramente speciale!!!!!
Che bello!
Finisce bene ed arriva all'ultimo momento anche il mio adorato Hattori!!!!
Non so come farò ad andare avanti senza la meravigliosa fict "E se Shinichi non avesse seguito Vodka"...
Vabbè ormai devo costruirmi una vita direi! XD
Allora ti saluto e spero di rinccontrarti presto.
Cerca di non far fare al mio povero Heiji troppe brutte figure!!!
Heiji 4ever!!!! XD
Ciao la tua commossa SaraPallina.

25/11/12, ore 21:12

Mangaka-chaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!
*^*
E'... finita.... T.T
E' finita! E' finita! T.T
Kudo: è impazzita! E' impazzita! -.-"
Nana: invece di lamentarti sempre, mentre cerco i fazzoletti, non potresti cominciare te a recensire, baro? ç___ç
Kudo: Hai u.u
Konnichiwa, Mangaka-chan. Sono io.
Nana: no! Chi l'avrebbe mai detto. Io, quanti io ci saranno nel mondo? Solo sette miglioni, non è alta come cifra.
Kudo: ho capito, ho capito! Konnichiwa, Mangaka-chan. Sono SHINICHI. Contenta?
Nana: a-ha u.u
Kudo: non dovevi andare a cercare i fazzoletti?
Nana: non so quanto mi conviene lasciarti recensire in pace, da solo. Quindi i fazzoletti possono anche aspettare.
Kudo: sembra stai parlando con un bambino di sette anni..
Nana: Conan-kun, puoi stare zitto per favore? Se fai il bravo dopo ti do una caramella!
Kudo: .-.

Ok... è la seconda volta in una giornata che penso... perchè scrivo ste cavolate ogni volta?!... mah, i misteri della vita: la mia testa...
Comunque, bando alle ciance, commentiamo questo chap!
Kudo: Halleluja!
Allora, siamo arrivati alla fine di questa long ed io.. io.. ç__ç
Kudo: lei è commossa.
Nana: no ti sbagli!
Kudo: Cosa? O.O
Nana: sono contenta di aver letto una fic così bella, non sono solo commossa u.u
Kudo: ...
Eh si. Perchè questa long mi è piaciuta davvero molto, sul serio! Sei bravissima e.. no no! Così non va, i complimenti alla fine, prima fammi commentare u.u
Alloooooooooooooooooooooooora, inutile dire che ho ADORATO Kudo nella prima parte del capitolo u.u
Così determinato, che aspetta il suocero davanti alla sua macchina, no matter what, è.. è... *____*
Kudo: a-arigatou..
E qui sì che capiamo finalmente una cosa: è figlio di Yukiko u.u
Kudo: d-dubitavi? ^^"
Nana: non ho mai detto questo, ma che è vero: hai preso molto da tua madre, ammettilo!
Kudo: io non ho preso niente da quella donna -.-"
Prima di andare avanti, una frase mi ha colpita: Perché so come siete voi mocciosi a questa età e so cosa volete, per cui…
Oh, Oji-san, mio fratello potrà anche essere un pervertito, ma Ran è Ran! Non le farebbe mai niente oltre a qualche casuale e per nulla voluto "shiro" o un bagno con lei alle terme fingendosi un bambino di sette anni, non si dilungherebbe oltre!
Kudo: bella impressione che dai di me.. fortuna che non ci hai parlato te con quello -////-"
Vanno tutti insieme a scuola e...
Nana e Kudo: O.O
... Sì, le nostre facce erano identiche a questa, e tu sai benissimo il perchè.
Nel vedere -o meglio, leggere- la parte dell'incidente ho seriamente pensato che ci levavi di mezzo Oji-san, o peggio, Kudo e/o Ran D:
C'eravamo io e niichan che continuavamo a ripetere come due emeriti cretini: "NO! NO! NO! NO!", o "OJI-SAN?!" nel momento in cui ha lasciato Ran da sola in macchina e... "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" quando la macchina è andata a fuoco con Ran e Kudo è entrato nella macchina, in primo luogo stavo per svenire: li volevi morti, questo era il mio primo pensiero xD
Ma poi ho pensato: stupido Oji-san che non sei altro, GUARDA CHE COSA STAI PROIBENDO A TUA FIGLIA!
Kudo-kun, povero ragazzo incompreso... xD
Kudo: ç__ç
E ha pure salvato Ran! Kogoro, sul serio, non vali più una cicca, dai tanto del moccioso a lui ma almeno ha salvato tua figlia, si è fatto male al posto suo, e non svigniarsela cercando le forbici ed assistere alla scena come il deficente -.-"
Però almeno guardiamo il lato positivo: Kudo e Ran stanno insieme, sono immensamente kawaii, Yukiko ha parlato con il deficente e... YEAH! Stanno insieme! STANNO INSIEME! :D
Kudo: STIAMO INSIEME! STIAMO INSIEME! :D
Si, siamo felicissimi.
Anche perchè alla fine nessuno è tornato moccioso in questa fic, siamo contenti! :D
E, il finale poi... è stupendo. Tutto si conclude con Hattori, Kudo schiavizzato da Kogoro ed io che non vedo l'ora di leggere il continuo di questa long!
Mi è piaciuta moltissimo, sappilo.
E credo mi mancherà molto. Quindi, per farmi passare tutta la nostalgia, fatti vedere presto, eh! ;)
Complimentissimi ancora, sei bravissima. Punto. E' inutile andare avanti a ripetere cose ovvie.
Alla prossima!!

XXX,
I Kudo.

25/11/12, ore 18:27

Mangaka-neechan! :D Uff.. è già finita! :( Però avrò altre tue storie da leggere e sinceramente non vedo l'ora di farlo. :D
Soprattutto l'OS profonda di cui parlavi, mi ha incuriosita parecchio o il seguito a questa storia, per esempio.
Devi assolutamente pubblicarli.
Tonikaku... Iniziamo a recensire anche questo ultimo capitolo.
Ma quanto è determinato sto ragazzo quando si tratta di Ran.

Grande Kudo-kun! u.u Mi piace!
Premetto che ultimamente non sopporto più di tanto Oji-san, dopo aver letto la tua storia poi la cosa è peggiorata. Non lo sopporto, sul serio.
Però dai... alla fine...
Kudo: Alla fine ci arrivi dopo. Va in ordine, no?
Pad: Giusto! Per una volta hai ragione. Facciamo le cose bene.
In questi casi, non ci sono più dubbi, è il degno erede di Yukiko Kudo. Furbo, ingegnoso, un ottimo attore. Un ragazzo da stimare. u.u
Kudo: Wow... anche in questa recensione non farai altro che elogiarmi?  ^^""
Pad: Probabile, molto probabile. In fondo quando i complimenti sono meritati. u.u
-Perché so come siete voi mocciosi a questa età e so cosa volete, per cui…-
Oh.. Andiamo! Oji-san! Shinichi sarà anche un pervertito ma con Ran è diverso.
Kudo: Grazie. Evitare la parola pervertito per una volta no? >//<
Pad: Cercherò di farlo. Ormai è andata. xD
Io, che come ho detto prima, sono senza cintura, vengo sbalzato verso destra e sbatto violentemente la tempia e la testa contro il finestrino, che si incrina in mille rigature.
Io leggendo questa parte ero.. sconvolta, credo si dica cosi.
Shinichi non era da meno. Si, le nostre facce erano molto "O.O"
Della serie "Che intenzioni ha Mangaka" o "Ora ci scappa il morto"
Si, pensavamo cose del genere, in effetti.
Mi alzo di scatto e corro verso la macchina mentre mia mamma urla terrorizzata:
*-* Kawaii, deshou? Io lo adoro. Andiamo! Se ne fotte - passami il termine- delle ferite e tutte le lesioni solo per lei. He is so fucking in love on her. *-*
Kudo: A-arigatou ^^""
La testa fa male.
Ho paura.
Ma devo stare calmo… Trovare una soluzione… Una soluzione…
Qui lo incitavo con un "Muoviti! Muoviti! Muoviti! Salvala! Salvala! Salvala! Una soluzione! Ora" Si, sembravo un disco rotto. xD
-Passami la tua cartella-
E infatti una soluzione, il nostro metantei, la trova subito. Geniaccio che non è altro. u.u Non come qualcuno che esce fuori in cerca di qualcosa per slacciare la cintura. Ma... Oji-san -.-'' Sei un detective per Merlino! Un pò di logica, no?
Kudo: Ma che bello quando è dalla mia parte. u.u
Pad: .-.
YEAH!! Sono salvi!! Mi aspettavo che svenisse con Ran tra le braccia invece no. Oh.. è forte il nostro fratellone, Mangaka-chan! xD
Grande Mamma!! xD Hahah... Voglio dire, Yukiko è anche da stimare. Fortuna che c'ha parlato lei con l'Oji-san o non avremo risolto molto.
Wow... Se sprecato! -.-''
Kudo: Guarda il lato positivo come sempre, no?
Pad: Il... lato.. positivo... mmh.. TU E RAN STATE INSIEME!! *-*
Kudo: *le tappa la bocca* che diavolo urli?? >//<
Pad: Lo devono sapere tutti. u.u
-Eeeeeetciùùùùùù!-
Pensavo che anche nella saga di Londra lui compare starnutendo.
Kudo: Interessa a tutti, in effetti. .-.
Pad: Dettagli .u.u
Perché lo faccio?
Semplice: per Ran.
Kawaii!! *-* Hahaha.. Io l'avevo detto che te mi stavi convertendo ma loro sono così dolci, lui lo è.. lo fa solo per lei!! *-*
 Mi chiamo Hattori Heiji, Detective-
E il finale? Degno di te, Mangaka-chan. Devi continuarla assolutamente. Dai, dai. Voglio sapere tutto sull'altra idea che hai. Voglio leggerla!!
Per il momento mi limito a farti tantissimi complimenti perchè la storia mi è piaciuta tantissimo, non a caso è tra le mie preferite, perchè scrivi sempre benissimo, perchè descrivi benissimo Ran e Shinichi, per... tutto! Ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia e ora la smetto o questa recensione somiglierà ad una lettere d'addio. xD
Kudo: Voglio dire la mia. u.u
Pad: Parla allora. E sii gentile.
Kudo: So come comportarmi. u.u Mmh... Mangaka-chan. Ti devo i più vivi complimenti per il lieto fine e perchè non sono diventato un moccioso. Arigatou Gozamaisu.
Pad: Tutto qui?
Kudo: Bhee....
Mangaka-chan... accontentati. Meglio di niente, no? ^^""
Tonikaku... Ancora tantissimi complimenti perchè sei stata bravissima come sempre. *applauso per la mia neechan*

Ps: Perdona se la recensione è quello che è ma ci tenevo a recensre subito e il tempo è quello che è. Spero solo si sia capito che ho amato questa storia, così dolce e divertente.

Paddy e Kudo tolgono il disturbo.
Just remember it.. Peace Love and ShinxRan Forever... right? :D
S.H.

25/11/12, ore 18:22

ciao ho bellissimo finale ispirato al manga/anime questa colaborazione mi èpiaciuta davvero l'arrivo di heiji bben fatto
conplimenti sinceri spero di leggere presto il continuo!