Partenze e ritorni
di eleinlove90

09/01/23, ore 01:03

Peccato che tu non l'abbia più finita. Era molto bella e tu scrivi molto bene. Non leggerai mai questa recensione perché sono passati troppi anni ma peccato davvero! Mi dispiace per i tuoi problemi familiari, spero si siano risolti.

29/11/12, ore 18:51

è molto molto molto molto molto molto bella....spero che continuerai prestissimo......

26/11/12, ore 14:18

Che bello vedere una nuova storia su ris!
Dall' inizio sembra molto molto bella e interessante e non vedo l' ora di leggere il continuo
Ele

26/11/12, ore 09:54

Wooooooooooooow wooooooooooow meravigliosoooooooooooooooooooo, bellissimo brava anch'io avevo scritto la mia versione su come avrei voluto che si riconcigliassero ma mi è stata cancellata purtroppo, comunque a parte questo sei stata fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D Cla.

25/11/12, ore 21:58

Wooow che bello leggere un latra ff sui nostri amati brava mi piace molto come rendi tutto e non vedo l'ora di leggere il seguito Cla.

25/11/12, ore 20:06

La trama è o per lo meno può essere interessante. Non ci sono errori grammaticali e questo è un pregio. Purtroppo mi è risultato molto difficile leggere questo secondo capitolo perchè, a differenza del primo, è tutto attaccato, non ci sono spazi, non vai mai a capo. La lettura ne viene fortemente influenzata in peggio, nonostante, ripeto, una storia che altrimenti sarebbe stata vermante carina. La mia recensione è neutra proprio per la grafica, che può essere senz'altro migliorata.
Continuerò a leggere la storia e se migliorerai quanto ti ho detto sarò prontissima a ridarti una recensione positiva.

25/11/12, ore 20:05

La storia è carina, la grafica accattivante, non mi sembra ci siano errori. Dato che la tua storia si colloca subito dopo la cattura della banda, sono curiosa di leggere la storia per vedere quale sarà, e se ci sarà, l'antagonista della squadra. Corro al prossimo capitolo.