Il segreto di Lia
di pi314

17/12/12, ore 16:50

Si si sta andando meglio.... scrivi bene soltanto dovresti migliorare qualcosa. Comunque sei brava e continua così che diventerà una storia stupende. Sono curiosa di sapere come continua, mi incuriosisce molto, soprattutto quella ragazza e la sua vita. Le tue idee sono davvero originali e fantastiche! :) un bacio e non smettere di scrivere mi raccomando!!! ;)

17/12/12, ore 12:18

Piccolo consiglio. Se vuoi renderlo più reale, io farei andare un attimo più nel panico i due ragazzi. Insomma, non è una cosa che capiti tutti i giorni. E poi, o sono le persone più altruiste di questo mondo, oppure qualche dubbio io me lo farei venire, prima di dare il mio appoggio incondizionato a una persona che neppure conosco.
Quanto alla storia di Lia, si fa interessante, anche se sei stata crudele a interromperla a metà! ;D
Aspetterò di vedere gli sviluppi, perchè a questo punto voglio sapere cos'è successo!
A presto
mary

15/12/12, ore 19:54

Che mistero ! Bella, bella ... intuisco che la strega sia lei :D Comunque aspetto il prossimo capitolo !

11/12/12, ore 13:40

Scusa se non ti ho lasciato prima delle recensioni ma ero molto indaffarata.....
Ti dirò la verità, l'ultimo capitolo è quello che preferisco. E' scritto molto ma molto bene, con termini elevati e descrizioni stupende. Mi sembra di vedere la scena!! Mi incurisisce un sacco e le tue idee le trovo meravigliose..... continua presto e mostrami quello che sai fare!!!

10/12/12, ore 18:34

Uhh cariiiino ** e Lia è un bel nome,l'unica cosa che non mi spiego è perché sia lì e come farà Mark a tornare senza che i suoi si accorgano che se n'è andato XD ma penso che lo scriverai presto ^^

10/12/12, ore 16:19

Bello il capitolo ;) Mi incuriosisce molto C: Continua così ! Se vuoi passa che ho postato il 6 capitolo ^^

10/12/12, ore 08:56

Ecco, il capitolo si presenta decisamente meglio, così!E' più leggibile e corretto. Usa pure frasi brevi, se vuoi,... a volte dilungarsi troppo in un unico periodo può appesantire un po' la scrittura. Comunque, direi che ci siamo.
Certo, però, che dare a sti due ragazzi una mazzata simile in testa, e subito.... ahahahahah, sei stata cattiva! ;D
Mi piace la descrizione che fai di Lia. E' venuta molto bene. :)
Ora vedremo come la prenderanno Mark e Fabio! Mi sa che daranno un'altra craniata contro il muro, giusto x essere sicuri di essere svegli! ahahaha
alla prossima!
Mary

09/12/12, ore 19:28

Cosa? Ma...ma questo capitolo è Stupendo!!!!! Oddio sto sclerando!!!! Scrivi benissimo le cose e per di più questa storia della ragazza mi piace tantissimo, hai delle idee originalissime!!!! Ti prego devi assolutamente continuare ti prego, ormai sono una tua fan e come fan ti supplico di continuare!!!

09/12/12, ore 18:56

che bella storia la tua!! davvero carina spero tanto che ne farai altre così belle :)

04/12/12, ore 15:25

Noooooooooooooooo non è giustoooooooooooooooo non puoi finiree cosìììììììì il capitolooooooooooo
Hai un modo di scrivere davvero stupendo e spero che metterai presto il capitolo successivo :D
Mi hai fatto venire la curiositàààà XD

03/12/12, ore 18:12

mi piace davvero tanto come curi i particolari. spero prorpio che continui presto cc:
ciao
-ddlovato is my drug

03/12/12, ore 16:46

Uhm, mi sbaglierò ma, quando inserisci il testo, non usi l'html, vero? tutto viene scritto schiacciato, e la lettura è difficoltosa.

03/12/12, ore 16:44

Eccomi qui!
Allora, innanzitutto attenzione all'impaginazione. Si fa fatica a seguire il testo e i dialoghi. Più che una lineetta (-) userei un altro simbolo per i dialoghi (" "), così si notano meglio. Poi darei più spazio alle descrizioni di luoghi e persone. E attenzione alle virgole. Ricordati che servono per prendere fiato nella lettura, sostanzialmente, perciò devono essere inserite nei momenti giusti del testo. I dialoghi non devono essere buttati lì ("uè, come va?!" oppure "mo' vado.") ma avere una certa... eleganza? Mi passi il termine. Anche se è un ragazzo che parla, non facciamolo sembrare un cafone (a meno che non lo sia, nella tua storia) ;D
Detto questo, direi che sarà interessante vedere che combinerà Mark
Passo al secondo capitolo.
Ciao
mary

02/12/12, ore 21:06

Che?! Non puoi finire così!!!! IL capitolo anche se è corto è bellissimo, hai descritto molto bene le cose dico sul serio!! No dai devi aggiornare prestissimo perchè voglio sapere cosa succede!!!! Ti prego , preghino!!!

26/11/12, ore 22:17

E' la tua prima storia? Secondo me dovresti ci sono tanti dialoghi e a volte ci si perde un po'. Fai attenzione anche all'impaginazione che è importante. Fammi sapere quando continui!