Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: pi314    09/12/2012    5 recensioni
1900 Prologo
-No, ti prego ,no!!!
-è inutile che urli ,sta per arrivare la tua fine ragazzina…
E così la porta si chiuse alle spalle di Lia ,non sarebbe potuta uscire mai più ,e la sua collana ,la sua adorata collana se n’era ormai andata insieme a quell’uomo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mark e Fabio ne erano completamente abbagliati,ovunque si girassero fasci di quella intensa luce gli riempivano gli occhi e ,per quanto cercassero di sbattere le palpebre e strofinarsele,non riuscivano a vedere nulla oltre il proprio naso.

Dopo pochi secondi, che sembravano interminabili, la visuale si scurì piano e  per i due ragazzi quello che videro fu ancora più strano di quella forte luce….

Una creatura meravigliosa apparve davanti ai loro occhi una ragazza,se puo essere chiamata in questo modo. Sembrava composta da acqua,era trasparente,ma allo stesso tempo emanava un luce dolce e flebile che però,se guardata troppo a lungo, dava quella sensazione di bruciore che invogliava a togliere lo sguardo, ma non lo fecero  guardavano allibiti quell’essere senza paura,era come se il loro cervello fosse andato in tilt per riaccendersi pochi istanti dopo.

Ovviamente non credevano a quello che vedevano ma istintivamente iniziarono ad  urlare e a correre,non pensavano a dove fossero diretti ,non guardavano avanti,la loro mente pensava solo a quella creatura,per questo andarono a sbattere contro un muro come in uno di quegli stupidi film comici.

Si ritrovarono per terra con un atroce dolore al naso ,Mark addirittura sanguinava.

Rimasero in quella strana posizione per un bel  po’,non facevano altro  che cercare un filo logico che collegasse l’accaduto,cercavano invano di comprendere se stessero solo sognando ma la risposta non arrivò.

Si sollevarono piano con le gambe e le mani che tremavano,si guardarono come per chiedersi cosa stesse succedendo,ma alzarono le spalle e ,all’unisono,si voltarono verso la ragazza accoccolata in un angolino….piangeva…..

:”non fatemi del male,vi supplico,non fatemi del male.”

Non ci volle molto a far capire ai  due ragazzi che evidentemente non dovevano essere loro ad avere paura così Mark  fece il primo passo:

“non ti faremo del male,io sono Mark e lui è Fabio,cosa sei,scusa volevo dire chi sei tu?”

Non rispose subito ma dopo averli guardati attentamente con un filo di voce disse:

“Lia,il mio nome è Lia …” aspettò un secondo poi aggiunse:

“ di solito sono un umana come voi solo che possiedo dei poteri ereditati da mia madre,quando ho paura o mi sento minacciata divento così,in questo modo richiamo tutti i miei poteri pronta ad attaccare solo che mi è stato tolto un talismano che mi permetteva di utilizzarli quindi ora come difesa mi rimane solo questo colore che assumo”

Dopo aver pronunciato queste parole fu avvolta di nuovo da quella luce che,quando si spense,mostrò una ragazza bellissima,aveva la carnagione rosea,i lunghi capelli castano dorato le incorniciavano il volto per poggiarsi delicatamente sulle sue spalle,era  minuta,indossava un vestito bianco che si posava  sul suo corpo come se avesse paura d farle male,non portava scarpe ma aveva ai  piedi come dei tatuaggi che le arrivavano fino alle ginocchia ,i ragazzi la guardavano a bocca aperta.

Fabio non aspettò neanche un secondo e gli disse:  

“Lia chi sei tu?”

Mark lo guardò come per dirgli te lo ha appena detto ma il volto di Lia si rigò con una lacrima e disse:

“la mia storia è molto triste, non so neanche io purtroppo cosa sono esattamente,senza il talismano sarei dovuta essere già morta ma invece sono ancora qui,e fra pochi mesi la scadenza per compiere quello per cui sono stata creata arriverà e senza i miei poteri non potrò svolgere il mio compito quindi l’intero universo si fermerà e moriremo tutti”

 

           
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: pi314