gelosia
di micchan91

05/01/16, ore 18:45

Ahahah karya rimane a bocca asciutta siiiiiiiiii *gira per tutta la casa esultando* Cioè io proprio non me li vedo insieme insomma è palese che quei due si odino. Ma non del tipo "chi odia ama" ma del tipo "chi odia uccide" (cit Taccy01)
Insomma si è capito che amo la takuran. Comunque è mooolto bella la storia perchè.....insomma perché...perché sì, punto! E perché è una takuran. Comunque ora me ne vado perché ti starò importunando. Bacioniii

08/09/14, ore 05:27

ciao, parto dal fatto che adoro le tue fic in generale xD poi questa mi è piaciuta molto il fatto che Shindou era geloso,in realtà mi ricorda un periodo con al mia migliore amica praticamente identico (tranne l'ultima parte si intende xD)comunque si legge in modo fluido,non ho trovato errori di grammatica e passando a cose più serie, riguardo al fatto se è meglio la ranmasa o rantaku io propongo: triforza xD comunque ora se posso te la faccio io una domanda: preferisci Shindou o Kirino uke io Kirino è più fluffoso xD

-ti saluto ^^

26/11/12, ore 15:33

Ciao Michi-chan! Qui è Emy!
Sono felice di vedere sempre più RanTaku in questo fandom, visto che adoro questa coppia (oltre alla KyouTen s'intende).
Hai fatto ancora degli errori di ortografia, ma rispetto alla tua scorsa fic mi è parso di notare un miglioramento.
Solo un piccolo avvertimento: mi è parso che in alcune parti mancavano i dialoghi, e le possibilità sono due: o non li hai messi, oppure è successo qualcosa durante la pubblicazione della storia che ne ha causato la cancellazione.

Anche se a me la RanMasa non di spiace, io il turchese ce lo vedo con Hikaru Kageyama...
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy