Come Maria Luana Brutti ha cambiato la mia vita
di CHiBI cHU

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/07, ore 16:21

La ff è molto carina ^_^ Però... ora non mi linciate: Bra mi sembra la tipica stronzetta che viene a chiederti una mano solo il giorno del compito in classe, il resto dell'anno tu sei quella da prendere in giro... che coraggio l'amica a mandarla a quel paese! XD Ma ha fatto bene! =P

14/06/07, ore 15:39

molto carina...il titolo originale...hai mica letto i libri di Sophie Kinsella? tipo la saga di I Love Shopping? perchè lo stile di scrivere è quello! nel caso non li avessi letti te li consiglio vivamente perchè ti piacerebbe un casino! è la mia scrittrice preferita! aggiorna presto...1bacio!

14/06/07, ore 14:03

Non è per nulla male... è molto carina e simpatica... anche se come ti è già stato fatto notare non ha molto a che fare con l'universo di Dragonball, essendo anche ambientata ai giorni nstri, per cui credo che una nota come l'AU o una WHAT IF? sia d'obbligo... un bacio, elena

14/06/07, ore 12:58

Bella ma specifica Non credo che un altro 3 in scienze ti pu cambiare la vita...forse ha tutte insufficienze???Sepecifica! Aggiorna però! Ciawa!

14/06/07, ore 11:04

Dimenticavo: dubito seriamente che un compito andato male possa veramente cambiare la vita di una persona, il titolo pomposo non rispecchia per niente il tema della storia

14/06/07, ore 11:03

Avrei da chiedere se la professoressa è cattiva perchè non hai studiato per un compito o perchè ti ha sgamato mentre copiavi. In ogni caso, anche se mi piacciono le one shot che trattano episodi di vita quotidiana dei personaggi di Dragonball, questa fanfiction non mi è piaciuta, perchè è evidente che il vero personaggio non è Bra, ma sei tu, e Dragonball non c'entra minimamente con questa storia, che, scusa la schiettezza, non ha nè capo nè coda.

14/06/07, ore 10:57

niente male l'idea di una bra ambientata nei giorni nostri!bella!!! (certo ke quella sasha era proprio una st...a!) allora continua così,sono curiosa di leggere il seguito, spero ke la farai molto orgogliosa cm vegeta... ('ç') ciauz alla prossima!!!kizz

minisirena
14/06/07, ore 10:50

ma ke str quella io la incenerirei è.é continua presto ciaooooooo

14/06/07, ore 09:42

Ke carinaaaaaaaa!!! Molto bella e simpatica, continuo a seguirti ciauz!

14/06/07, ore 00:48

stupendaaaa!!! bellissimo!! troppo ridere...in effetti il fatto ke qnd non sai le domande al compito inizi a fantasticare è vero...ihihih!!!! cmq se fossi in Bra a fine compito andrei da quella Sasha e gli farei notare quanta ciccia (o quel ke sia) abbia moooolto in più di me!! eh si!! V.V grande! aggiorna presto, voglio sapere come si evolve la situazione!, baci!

14/06/07, ore 00:30

che simpatica! ho riso proprio! io a scuola sono un po' secchiona, però di solito suggerisco... mi è piaciuta anche la caratterizzazione da adolescente spensierata di Bra... continua, mi piace un sacco!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]