Come Maria Luana Brutti ha cambiato la mia vita
di CHiBI cHU

27/06/07, ore 12:20

che gentile che è stato trunks!! bellissimo anche questo capitolo!

27/06/07, ore 10:53

Bellissimo questo capitolo ** Eh si, forse sto cambiando idea su Bra ;)

27/06/07, ore 10:24

Ke dolce Trunks!!! magari lo avessi io un fratello così gentile... aggiorna presto e al prossimo chappy ciaux!!!

Crycry82
27/06/07, ore 00:18

Lo voglio IO Trunks come fratello >.>!!!Che bravo,gli ha preso i libri + semplici e li ha sottolineati(secchione!!nd lettori/COSA avete detto a Trunks è__é**nd me/n-niente^^'nd lettori)Io continuo la mia campagna a favore di Bra!!!Daì Bra, se studi glie la farai vedere a...MI SCORDO SEMPRE IL NOME...alla tua prof,ha qui l'esempio vivente(e io ho vinto la lotta contro la matematicaU.U) CONTINUA!!!

bulma_92
26/06/07, ore 23:38

che bello finalmente hai aggiornato!!! anke questo capitolo è molto bello, bra è maturata un pò e ha capito di aver bisogno del fratello. cmq a me vegeta nello scorso capitolo non mi è sembrato tanto OOC... dopotutto è cambiato in tutti qst anni sulla terra. ciao aggiorna presto mi raccomando!!!baciii!!!

21/06/07, ore 21:43

Vegeta è davvero OOC... ma essendo ambientato nel futuro (all'epoca GT no?) è normale che sia cambiato. tranquilla, stai andando bene.

bulma_92
21/06/07, ore 19:33

wow...che bello!!! vegeta che da delle lezioni di vita a sua figlia... stupendo!!!aggiorna presto qst capitolo mi è piaciuto un sacco!!! ciao baci!!!

21/06/07, ore 13:13

bellabellabella! stupenda complimenti!

21/06/07, ore 13:11

Povera Bra! E' stata beccata... però Veggie è stato gentile... brava!

Crycry82
21/06/07, ore 12:42

Ma che billa storia!!Mi ricorda tanto una volta che per metà anno non sono riuscita in una materia però poi mi sono impuntata a fargliala pagare al mio prof per i miei voti e non ho nemmeno avuto il debito!!Questo è succeso alle medie però U.U E bravo vegeta che ha usato l'esempio di Goku anche se non l'ha detto(geniazzo!) Continua che mi so' affezzionata a Bra. Studia e fagliela pagare a... non mi ricordo il nome^^' alla tua prof!!!

aras
21/06/07, ore 12:36

Ciao!Tranqui,Vegeta non è per niente ooc,anzi,visto come si comporta con Bra,è perfetto!Ma...Bra sa volare?!O.O Waw...in effetti potrebbe essere,chi lo può sapere...bell'idea! Aggiorna presto! kissone

21/06/07, ore 12:32

Ciao ^^ Continuo a seguire la tua ff... Bra la volta del compito in classe mi aveva fatto una brutta impressione però forse inizio a ricredermi... forse... =P

21/06/07, ore 11:47

Ma ciau ChibiXD! Duunque ho letto la tua fic tutta d'un fiato, e mi è piaciuta un sacco^^ Che stronza la prof. Ne conosco uno che si comporta allo stesso modo èé! Al roogo! XDD Comunque non penso che Vegeta sia troppo OOC, cioè, io ce lo vedo un sacco a fare certi discorsi alla piccola BraXD Ora ti lascio, studio Quasimodo -_____-' Un bacione, erikuz

heleamicachipss
21/06/07, ore 11:17

è già XD a vegeta non sfugge nulla, però che bel discoresetto che ha fatto a bra XD

Juji
18/06/07, ore 11:50

questi capitoli sono veramente carini..questa fic mi piace sempre di più!! aggiorna presto!!