The Halloween Story
di Natsuki Uzumaki

08/12/07, ore 18:40

Mooolto carina...complimenti!!!ti prego aggiorna presto che sono curiosa di vedere come andrà a finire.....lale16

28/10/07, ore 19:56

devvi assolutamente aggiornare!è bellissima, e DEVO sapere ki è questo qualcuno!Su,su...facci questo favore!sei avvero brava,prova a passare dalle mie fanfic!zauuuuuussss by WinryRockbelltheQueen

28/10/07, ore 19:55

WinryRockbelthequeen
18/09/07, ore 08:10

What a sghiiicioooooo!!!!! Sai,è really funny qst ff!Quali altri anime/manga metti?lo metti FMA vero?*okki da cucciola* continua cs zaus!

15/08/07, ore 01:59

Scusami,i Kazama degli Angeli Neri sono QUEI Kazama?!? Comunque,bella idea...Spero ne venga fuori un'OTTIMA ff...Intanto,aggiungo ai preferiti!

10/08/07, ore 09:12

strana, ma veramente simpatica! mi ha fatto piacere vedere che hai aggiornato, quindi aspetto il seguito!! scusa, ma vado di fretta!! shun

10/08/07, ore 02:34

Finalmente anche qui su EFP. Ho già recensito su Manga.it, e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

18/06/07, ore 10:23

divertente!!! tutti i clan di Konoha che devono controllare determinate tipologie dimostri... come al solito il tuo stile è impeccabile, e mi fa sempre molto piacere leggere una tua storia, soprattutto su naruto!!! BACI SHUN