Oltre la vita, oltre la morte, oltre gli occhi
di Alexiel_Slicer

11/04/13, ore 01:23

Ho ancora i brividi lungo la schiena.. è una storia bellissima.. triste, ma bellissima.
Grazie per averla scritta :) sono molto contenta di averla trovata <3
Ana.

13/12/12, ore 18:03

Ciao. È finita anche questa... D: era veramente bella questa storia, scritta da favola (come al solito) e con una trama semplicemente fantastica. Guardando il lato positivo, Emily é andata nella luce, Bill ha risolto, in un certo senso, i suoi diverberi con la madre della ragazza, quindi: tutto è bene quel che finisce bene!
Non ved l'ora k caricherai qualcos'altro!!

09/12/12, ore 18:00

guarda che io non sarò così pessima come psicologa..te lo prometto...

09/12/12, ore 17:32

Beh, Bill ha perfettamente ragione! Tom gli ha tirato un vero colpo basso!! D: non me lo sarei mai aspettata! Okay che magari Tom era stufo che Bill parlasse da solo, okay tutte le giustificazioni del mondo, ma non é per niente giusto nei confronti di suo fratello!!
Passando ad argomenti più belli: Emily riesce a toccare Bibi! K bello! :D
Non vedo l'ora k vai avanti!!

Kiss

09/12/12, ore 16:55

Woaw senza volerlo e saperlo, ho scrito, nella recensione precedente, la stessa cs k poi tu hai scritto in questo capitolo! O.o sono onnisciente! :D
Comunque, secondo me Bill è diventato molto più responsabile da quando è morta Emily. Poi, non so se beve ancora, ma di sicuro non guida più e quindi di sicuro non farà più del male, anche se lui non volea!! Solo una cs: ma se invece guida Tom, ci sale sulla macchina??

09/12/12, ore 16:49

Ciao! Ho visto k avevi aggiornato questa ff e mi sono accorta k avevo saltato dei capitoli e quindi sn tornaa indietro! :D
Oddio, e se poi Emily ritorna umana?! Sarebbe semplicemente fantastico!!! :D
In un certo senso, do un po' di ragione a Tom, perché infondo, se io vedessi mio fratello parlare con il nulla, portarsi da mangiare via, penserei k avrebbe bisogno della psicologa! :D

07/12/12, ore 18:47

wow...qui andiamo seriamente nel difficile...io sarei già morta solo al pensiero della madre di Emily!!!per cui direi che Bill è già stato grande a trovarsi davanti a casa sua..:)a presto!bye!

03/12/12, ore 16:48

K cs stramba! Lei può toccare gli oggetti (un fantasma k mangiava non l'avevi mai visto, ma è davvero divertente, soprattutto k quella ragazza è un pozzo senza fondo!) ma non Bill, povero e povera! D:
Ti saluto k devo andare a studiare chimica x la verifica di recupero!!! Odio chimica e tutto quello k ha a k fare con la scienza!

29/11/12, ore 14:08

Mi piace questo capitolo xk Bill parla un po' con la ragazza morta e lei gli spiega un pochino il perché lei è ancora li, anche se non si capisce bene. Xò mi dispiace molto x Bill, xk Tom non lo capisce! D:
Non vedo l'ora k vai avanti

27/11/12, ore 16:24

Ciao! Qui la stalker mi sembra qualcun'altra! (Se la figura evanescente dell'ultimo pezzo è la ragazza!)
Comunque, devo intendere che questa storia è sul paranormale? Sn curiosa, perché di solito non amo questo genere, non k abbia paura, ma perché preferisco il fantasy. Anyway, vai avanti perché sn sempre più curiosa! Però povero Bibi! D:
Quando andrai avanti anche con l'altra?

26/11/12, ore 18:04

Oh cazzo! Non è morta per davvero, vero?! O.o
Come inizio è davvero sconvolgente! Non ci si aspetterebbe subito un inizio così! D: perché è un inizio orribile, non k sia scritto male!
Cmq, non è k Xcs è un vampiro? Spero solo k non sia morta x davvero!

Kiss

Ps: vai avanti presto!