Meeting
di Lisbeth17

02/12/12, ore 22:45

Ebbene si, ahimè siamo giunte al termine di questa ff...
Mi dispiace moltissimo!
Mi mancherà tanto!
Mi hai fatto aspettare una vita prima di postare l'epilogo ma sono stata ben ripagata!
Un bellissimo finale,non mi sarei mai immaginata così tanti colpi di scena =)
Sei sempre bravissima!
Mi piace molto il tuo stile.
Ovviamente anche le tue idee che sono sempre diverse ed originali!
Sò che adesso ti dedicherai ad altro...Mi mancheranno però le tue storie all'interno di questa sezione.
Ancora complimenti.
kri.

26/11/12, ore 19:35

A parte il fatto che ho qualche difficoltà a capire chi è figlio di chi, a parte Ginevra Tiia e Andrea, questo epilogo è bellissimo, Vale tutto il tempo che ci hai fatto aspettare per poterlo leggere.

Andrea ce la  vedo come magistrato, Erika come carabiniere e nipote/figlia di Andy pure. Ho apprezzato la tenacia di Andy nell'andare ad arrestare Mario, che grazie ad Andy è riuscito per lo meno ad essere, a sentirsi il padre di Erika.

Orlando, poi, è quasi esilerante specie quando vuole 'impalare' il figlioccio per il mal fatto.

Smuack. Ti adoro, bravissima!

A parte lo sprazzo di bimbominchiese, i miei complimenti sono sinceri!

Cordialmente S.

P.S. non mi dispiace l'idea che tu possa scrivere ancora di questi personaggi e soprattutto grazie per la dedica!
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 07:36 pm)

26/11/12, ore 17:03

Sto per mettermi a piangere ed è tutta colpa tua!!!!!
Sono in ufficio e ho pure una scadenza!!!!!!!!!
Uffa, che emozione!!!! E' meravigliosa!
Mi hai stupito oltre ogni possibile immaginazione...pensavo a un epilogo con Andy che stringeva un bambino e invece mi diventa nonna!!!!!
Meraviglioso!!!!
Grazie per queste emozioni, grazie per la dedica (starti vicino è un onore!!) e grazie per aver dato ad Andrea Jr il viso del nostro amato Ben :)

Non riesco a dirti molto se non che sei meravigliosa e che ti adoro!!!!!

Ora rimettiti a scrivere, subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Love you!!!