Una missione assai difficile : La Quotidianità
di SheilaPhoenix

20/01/19, ore 18:33

No vabbè top.sarebbe bello vedere la reazione di Hinata però mi va bene così.sei stata bravissima mi è piaciuta troppo.complimenti!ciaooo

08/01/13, ore 13:21

Ahhaa un finale davvero scoppiettante , certo che Kiba e il bagno in piscina è stato mitico ahahha , comunque mi è piaciuto e divertito molto , spero di leggere presto nuove storie tue , a presto ^^

27/12/12, ore 16:54

ahhahahah e finalmente sono io a scrivere qlk recensione a te,augurissimi cmq per le feste passate e quelle che verranno!
Ottimo capitolo divertentissimo xD

22/12/12, ore 17:39

Beh che dire , Buon Natale anche a te e complimenti per il cap davvero bello , un finale stupendo non vedo l'ora di leggere il pross cap , A presto!

18/12/12, ore 14:22

Un cap bello , dolcissimo e divertente al contempo stesso =) complimenti e a presto !

10/12/12, ore 17:00

ahahaha direi che era prioprio da Naruto fare un casino del genere ! il prossimo cap si progetta interessante , a prestoooo :D

06/12/12, ore 14:05

ahahha devo dire che è stato un cap serio comico , molto bello cavolo Ino finisce dalla padella alla brace , chissà cosa risponderà Haruka

05/12/12, ore 15:45

Cosa risponderà ?? Lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeee.. Quindi Naruto sta per essere smascherato ?? chissà chi saà questa ragazza ?? Bellissima storia , mi piace che avvolte hai della comiccità unica e poi la serietà ?=) mi piace molto ^^ Povera Sakura però , non può mai starsene in pace eh ! a prestooo
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 03:46 pm)

04/12/12, ore 17:05

ahahah Haruka che vuole far fumare Sakura ? mia sorelle mi avrebbe uccisa solo se mi vedeva con una sigaretta in mano , e poi Ino che cavolo combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi Ma Naruto sei un genio volevi fare il genio delle bici e combini solo casini ahahah troppo spassosa e la scena di Naruto con un latra non mi piace per niente. Chissà chi sarà O.O a presto ^^

03/12/12, ore 22:00

Allora..vedo che i capitoli sono più lunghi, quindi hai ascoltato i miei consigli =) (sembra XD)
Comunque la tramma è interessante, come già detto se la memoria non mi inganna XD. Ti consiglio però di rileggere l'ultimo pezzo.
A parte la "o" di missioni (c'è scritto missini XD), nell'ultima frase ripeti due volte la stessa parola.
Un semplice errore di disattenzione, niente di che =)
Comunque brava, continua così =)
A presto =)

03/12/12, ore 14:57

ahahah mi sto immaginndo i NOSTRI EROI fare lite per le stanze da letto , immagino che il prossimo cap sarà divertente.. Cosa combinerà Naruto ?? ^^

02/12/12, ore 16:01

Caio ^^ Un cap davvero bello e divertente , ottimo dire : la casa parla ? ahahahah ma dove tri fuori certe battute ?? ahhaha a presto :p

02/12/12, ore 11:14

ahahaha un cap divertentissimo =) la parte dove parlavi delle previsioni del tempo era la più divertente di tutte , ahahah non vedo l'ora di farmi altre risate ^^ COMPLIMENTI =D

01/12/12, ore 16:02

Un cap bellissimo e dolcissimo =) Uno dei più belli , mi spiace per Sakura per fortuna Tsunade ha risolto la cosa , ora aspetto il prossimo cap che si prevede già molto divertente ^^

30/11/12, ore 13:17

Ho letto il capitolo e devo dire che la trama è interessante. Ho trovato però alcuni errori. Ad esempio, nella prima parte si parla del fatto che Tsunade li vuole per una missione e scrivi : "I tre sospirarono". Nella frase dopo i ragazzi sono già da Tsunade a parlare della missione. Personalmente io avrei aggiunto qualche detaglio in più o almeno lasciato uno spazio per far capire al lettore che i 3 ragazzi erano già arrivati a destinazione. Questa non è una critica ma solo un consiglio, la trama è buona e se ti impegni ancora di più verrà fuori una bella storia. =)
A presto.
Ciao.
Spero non ti sia offesa.