Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    22/12/2012    1 recensioni
Seguito di Il segreto del sole e del quadrifoglio - Road to Sakura : Passato un anno , Haruka è ormai un Ninja di Konoha anche se deve affrontare qualche esame , ormai i nostri ninja stanno vivendo la pace , ma una missione , la più complicata sta per cambiare la vita di molti dei nostri eroi : La quotidianità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno di Natale era alle porta , i ninja ormai erano in attesa di aspettare i loro parenti che sarebbero andati a festeggiare con loro in quella casa.
<< Comunque ragazzi.. il mondo non è finito tutto grazie a me >>
Disse Naruto entusiasta e sorridendo.
<< Avanti testa quadra .. tu credevi a quelle cose ? >>
Disse Sakura scuotendo leggermente il capo.
<< Certo.. E poi ieri sera in camera mia ho messo su una canzone fichissima e l’ho ballata. Per questo il mondo non è finito >>
Continuò il biondo alzando il pollice in su come segno di ok.
<<< Aspetta un po’… Allora eri tu che sentivi.. >>
La voce di Sasuke si perse nell’aria , al sol pensiero che Naruto era in camera sua a cantare e ballare la canzone di Raffaella Carrà : Se per caso cadesse il mondo , fece venire la pelle d’oca a tutti.
<< Povera Hinata , si rende conto di avere un fidanzato così ? >>
Chiese Temari osservando Shikamaru che aveva deciso di andare via .
<< Tesorooo , aspettami >>
La bionda corse dietro al moro andando a sbattere contro la presenza di Ino.
<< A sei tu.. Sta più attenta >>
<< Vedi tu dove mettere i piedi >>
Rispose Ino andando a sedersi sul divano accanto a Sai.
<< Sentite , ma quando arrivano i nostri genitori ? >>
Chiese Choji che era in trepida attesa.
<< Tra poco >>
Fu la voce calma di Shino a spegnere l’entusiasmo di Choji.
<< Ma di un po’.. Tu non sei felice all’idea di vedere i tuoi ?? >>
<< No >>
<< Neanche un pochino ? >>
<< No, non m’interessa >>
Disse quello allontanandosi.
<< Ragazzi , guardate fuori >>
Urlò Tent Tent sorridendo e puntando il dito verso la finestra , tutti si affacciarono e sorrisero.
<< Mamma , papà >>
I ninja corsero fuori casa urlando insieme , si gettarono addosso ai genitori che felici sollevavano in aria i propri figli  ( Che sono neonati ?? NdME O.o ).
Sakura , Sasuke Naruto e Haruka e Sai rimasero seduti a guardare la scena divertiti , mentre Shino usciva di casa lentamente e tenendo la mano alzata in segno di saluto , i genitori sorrisero e attirarono il figlio in un caldo abbraccio.
<< Ci sei mancato >>
<< Mi soffocate >>
disse solo pensando a quando anche a lui fossero mancati i suoi genitori.
<< Bene , entriamo ? >>
Chiese il padre di Ino tenendo la figlia sotto al suo abbraccio.
<< Si papà , qua fa un freddo cane >>
Sussurrò la bionda sorridendo verso la sua mamma , poi spostò lo sguardo verso Shikamaru che rideva e scherzava con suo padre .
‘’ Finalmente Temari se né andata ‘’
Pensò la bionda tutta contenta.
<< Allora , e la maestra Kurenai e Kakashi ? E il maestro Gai quando arrivano ? >>
Chiese Lee cercando con lo sguardo il maestro sopraccigliuto.
<< E non so , forse si sono persi >>
Disse il padre osservando il figlio deluso.
<< Cia ragazzi >>
Appena entrarono in casa vennero tutti accolti dal calore dato dal camino.
<< Mamma che casa >>
Urlò la madre  di Kiba , si guardò attorno.
<< Papà ? com’è andato il viaggio ? >>
Chiese poi Hinata arrossendo.
<< Bene , ma tuo cugino ? >>
Il padre della yugha si guardò attorno incontrando lo sguardo di Neji che lo salutò con un mezzo sorriso.
<< Ragazzi ? La cena è preparata da voi ? >>
Chiese la madre di Ten Ten osservando la figlia.
<< Beh , voleva cucinare Sakura .. Ma sono due settimane che lo fa lei. Perciò.. Perché non cucinate voi ? >>
Propose Ten Ten che assieme agli altri si era messa in testa di far riposare la rosa.
<< Benissimo. Ci mettiamo a lavoro >>
dissero le donne ridendo e avvicinandosi alla cucina , in poco tempo il la casa divenne un caos , persone che urlavano e ridevano , i padri che giocavano a carte con i figli .
<< Shikamaru ! Hai imbrogliato >>
<< MA che dici papà >>
Tra le risate e le giocate a tombola e più ne ha più ne metta , qualcuno scivolò via dal caos e da tanta felicità, Sakura se en accorse e decise di uscire anche lei fuori.
<< Sasuke ? >>
<< Ehi. Non rimani con gli altri ? >>
<< Sto dove voglio essere in questo momento. Con te >>
Sussurrò Sakura arrossendo , Sasuke l’attirò a se posando la testa su quella rosa della ragazza.
<< Perché sei andato via ? >>
<< Non amo tanta confusione >>
Sospirò il moro osservando con la coda nell’occhio le mamme dei loro compagni che mentre cucinavano bevevano un po’ di liquore e mentre Ino protestava contro la madre incinta.
<< Anche a te fa tristezza tutto ciò ? >>
<< Come ? Non ti stavo ascoltando Sakura >>
La rosa sorrise allontanandosi leggermente.
<< Il Natale è una festa che unisce e tiene unite  le persone >>
<< Io.. Ho sempre odiato le feste in generale >>
 << Perché non hai nessuno con cui festeggiarle >>
Disse la rosa , in questo caso erano simili.
<< Già.. Le ho odiate fin.. >>
<< .. Sasuke. Basta , ora ci sono io.. Se dici così sarò io ad odiare te >>
mentì Sakura , sapevano entrambi che non l’avrebbe mai fatto.
<< Dicevo.. Ora che ho te, non è più così >>
<< Dici sul serio ? >>
<< SI >>
Le labbra del moro si posarono su quelle di Sakura , si congiunsero in un dolce bacio.
<< Maestro Kakashi ! Siete qui.. Anche voi nonna Tsunade ? >>
L’urlo di Naruto costrinse i due a separarsi, Sakura si morse le labbra e prese le mani del moro , insieme sorridendosi tornarono in quella casa che dava tanta allegreria e felicità.
<< Ciao Sakura >>
Tsunade sorrise abbracciando la rosa , salutò anche Sasuke , dopo essersi staccate si andarono a sedere sul divano insieme al moro , costretti ad iniziare u gioco d’intrattenimento Che solo Naruto voleva fare.
 Mentre Naruto iniziava ad imitare un animale che nessuno avrebbe mai indovinato.
<< Dai ragazzi è pronta la cena >>
Disse Shikamaru chiamando tutti a tavola .
<< Arriviamo.. Comunque era un licantropo >>
Disse Kiba annuendo a se stesso per la sua intelligenza.
<< Ma che dici.. Era una rana come avete fatto a non capirlo >>
Urlò offeso Naruto , calò il silenzio rotto solo dal verso di un rospo.
La cena di Natale proseguì tra risate , scherzi e quant’altro , venne il momento di fare un brindisi dove Ino e Shikamaru non si staccarono gli occhi di dosso per niente , qualche sorriso fugace e niente più.
A tarda sera Sakura si addormentò accanto a Tsunade e Sasuke , si sentiva a casa tra l’amore della sua vita e il calore di sua madre, mentre tutti gli altri dormivano con i genitori Shino compreso ! Vi auguriamo a tutti BUON NATALE . 
<< Hinata ? >>

una coppia , l'unica che ancora non si lasciava trasportare dal sonno era rimasta fuori al terrazzino a guardare le stelle.

<< Dimmi Naruto ? >>

chiese Hinata sorridendo al suo ragazzo , questo l'allontanò con delicatezza da se e le sorrise con tristezza , si sentiva in colpa per quello che stava per confessarle.

<< Io.. lo so, non è un momento bello perché è Natale e non voglio rovinare nulla.. Ma io. Io ti ho tradita >>

calò il silenzio , ecco lo aveva detto e si odiava , si odiava per aver fatto inumidire di lacrime quei bellissimi occhi che tanto amava , ma non erano gli unici , Hinata non disse nulla , scappò via non prima di dare un sonoro schiaffo al ragazzo che credeva che sarebbe stato suo per tutta la vita , lo lasciò li solo correndo in camera sua , mentre Naruto rimaneva solo a guardare la neve che lenta,ente scendeva dal cielo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix