Jealousy

La adoro!!
Vado a metterla tra le ricordate, te lo meriti <3 <3

-Jessica xx

19/10/13, ore 16:10

Si, mi è piaciuta abbastanza questa OS!
Si è proprio molto carina!
Che dire, è scritta bene e non ci
sono errori di scrittura!
Brava! ;)

27/06/13, ore 13:53

Una one-shot semplice ma molto carina, è scritta bene e be fatta.
Soprattutto l'ultima parte loro sono troppo dolciosi, sono fantastici, davvero complimenti!

28/04/13, ore 07:57

A parte che non ho capito bene la parte finale, il resto è perfetto.

17/03/13, ore 15:24

Questa one-shoot è una delle più belle che io abbia mai letto, è scorrevole e non presenta errori grammaticali , per non parlare della trama che è davvero .... Dolce *--* complimenti

13/03/13, ore 19:09

okay partendo dal fatto che adoro il tuo modo di scrivere questa oneshot é davvero adsfcghjm *^*
Hazza é molto dolce :3 e anche Gin é fantastica :D
e Zayn che fa da 'cupido' devo dire che nno me lo aspettavo, ci vedevo più uno come Liam o  Louis ma vabbèh ahahaha
Baci

eeweeeesvggf

04/02/13, ore 17:17

Ciao :)
Il tuo nome mi è stato consigliato da una mia amica, la quale scrive anche lei FF e ti aveva descritto come una delle scrittrici più brave di EFP, dicendomi anche (conoscendo la mia piccola fissa) che la maggior parte delle tue storie sono su Harry; e così ho deciso di leggere qualcosa.
Devo dire che questa storia, di cui mi aveva già incuriosito il titolo, mi è piaciuta veramente molto, sia i personaggi che la storia in sé.
Non c'è che dire, Writ96 aveva proprio ragione!
Ancora complimenti, non vedo di leggere dell'altro! :)
Joya

09/01/13, ore 00:42

che dolcini. asdfghj
mi sono resa conto ora che ho gia letto tutte le tue ff cc le avevo recensite con l'altro account, di cui non ricordo piu la password ma ok. ahahah ora mi leggo tutte le one shot uu questa e' carinissima. anche se un pezzo l'ho dovuto leggere due volte per capire bene lol hai un sacco di idee cc vorrei avercela io la tua fantasia cc
lots of love -elenaa

02/01/13, ore 01:33

eccomi anche qui. non ti libererai facilmente di me.
mi sono flippata e booom, mi troverai a scassarti i maroni in molte delle tue fanfic/one shot
comunque volevo dirti che questa one shot stuuupenda.
veramente, e' meravigliosamente meravigliosa perche' si (?)
insomma, complimenti.
scrivi in un modo fantastico, moolto educato (?) diciamo, un po' il contrario del mio cwc
va beh, vado a nanna che sto crollando
ccciao bellezza

30/12/12, ore 20:59

Ok la situazione è chiara: amo quello che scrivi. Amo questo Harry Styles che descrivi, questo suo lato è molto bello e soprattutto lascia a desiderare perciò rimango a bocca asciutta. Credo molto fermamente che leggerò tutte le tue os e poi comincerò a leggere le long.

x -greta

17/12/12, ore 18:21

Oddio ma che bella shsstts cioè sono sconvolta,ahahhaha è stupenda sjhsgsgs

02/12/12, ore 09:20

Uh mamma che carina!
utsojk3iorgjsmfx non è niente di che? A me piace tantissimo!
Harry versione gelosa e Zayn nei panni di cupido sono fantastici!
Ciao :)

01/12/12, ore 13:50

ti rompo le palle anche qui perché io può. B| (fai finta che ci sia la faccina like a boss con gli occhiali di facebook, che tra l'altro somiglia tantissimo ad Harry quando si mette i rayban. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
io dipendo dalle tue fan fiction e one shot. è incredibile come tu possa scrivere PERFETTAMENTE QUALSIASI COSA.
come descrivi gli ambienti, i personaggi, le emozioni... mi immedesimo tantissimo.
qui amo soprattutto i personaggi. Gin insicura e gelosa, Harry strafottente e dolce allo stesso tempo, e Zayn che fa 'cupido'. AHAHAHAHAHAHAHAH poi adoro Lily Collins skdjfhfg (non la vedo molto bene con Harry, ma vabè. la scrittrice sei tu e non contesto.)
non so cos'altro dire lalala.
complimenti come al solito, sarà la centesima volta che ti ripeto che sei bravissima. :')

30/11/12, ore 14:47

OS stupenda come sempre.. e poi Harry è così tremendamente asdfghjkl. Basta. Comunque, volevo chiederti, tu che programma usi per fare i banner..? Mi è scaduto Banner Maker Pro e sto sclerando a cercarne un altro su Internet.. magari potresti aiutarmi tu.. Okay, vado. Stupende le tue storie.. adesso sto seguendo Give me Love.. non posso farne a meno. Un bacione .xx

PS Buona fortuna per la maturità.. Ho sentito dire che sono cazzi amari, scusa la finezza. :D

28/11/12, ore 23:28

credi che questa one shot non sia niente di speciale?non sia bella?spero tu stia cherzando perchè a me piace molto *-* harry geloso dnsjkadjsk :') che cucciolo lol