Kurtbastian's Moments
di Francesca_Malfoy

08/12/12, ore 16:46

Parto col dire...povero il mio amorino Blaine! Cè, come può Kurt lasciarlo per Sebastian? Sì, insomma. . .
Vabbè, by the way. Storia bellissima come sempre e originale, e come nell'altra storia, hai fatto sì di rispettare entrambi i caratteri. Sebastian che vuole scommettere, ovviamente, per raggiungere il suo scopo e Kurt che pensa anche a Blaine.

BASTA GIORGIA, RICORDATI CHE STAI RECENSENDO UNA KURTBASTIAN.

Okay, tornando a noi. No, a parte gli scherzi, mi stai facendo apprezzare una Kurtbastian e questo capitoletto potrebbe diventare una serie di altri capitoli. Non dico una long, ma altri due tre sì. Per esempio come si sviluppa il rapporto tra loro due, come Kurt si rende conto che è realmente attratto da Sebastian e che magari Sebastian si accorge che Kurt non era soltanto una scommessa.
E anche, giàc he ci siamo, come Kurt lo affronta con Blaine. Awh. Queste sono solo idee, ma mi piacerebbe vederle su carta e mi piacerebbe esserne la beta, just saying. <3
Aspetto con ansia la prossima storia, nonostante qui sei molto impegnata con la scuola eccetera. Che dire, ti voglio bene e sei troppo dolce a dedicarmi un'altra nota. E un po' esagerata, pure! Non è vero che saresti persa senza di me!
Ti voglio bene, <3.

29/11/12, ore 23:33

Ohoho hai capito Sebastian che si approfitta di un Kurt ubriaco per fargli una visita dettagliato della bocca BD Che tenero ragazzone <3
Perché si, giocare a carte con un ubriaco è praticamente approfittarsene XD
Ok, mi è piaciuta tantissimo *_* Mi chiedevo quando avresti messo il prossimo capitolo visto che lo aspettavo con ansia ed eccolo! <3
Al prossimo chu <3

29/11/12, ore 18:25

La tua scelta di unire i due temi è super azeccata..ho adorato questa short! Kurt è sempre un cucciolo, e si logora le interiora nei pensieri addolorati senza sputar fuori e condividere le tristezze con nessuno... ma la sorpresa finale deve riscaldare quel cuore spezzato con il doppio dell'intensità!
Sebastian è super galante e stupendo in questo gesto ;___; sono commossa!
A quando le nozze? <3
Baci, Eter

26/11/12, ore 23:03

Awwww Tanta ansia da prestazione per niente perché è carinissssssimaaaaa E poi Kurt dovevi stare tranquillo...sono convinta che sebs non andrebbe mai con uno che si chiama Adrien...troppo da checca come nome U.u xD E sebsss <3 lui è sempre il migliore awwwwww Love <3

26/11/12, ore 22:18

Mon amooour, oddio come sei bella ad avermi dedicato tutta la Week *-*
Nonostante io non ami questa Kurtbastian, ti garantisco che questa storia mi ha coinvolto e mi ha fatto venire i brividi. Non so come funzionava questa cosa dei temi e delle giornate, ma non avevo dubbi che qualunque cosa avessi fatto ti sarebbe venuta bene. Questa storia ne è la prova. Hai rispettato ogni sfumatura del carattere di Sebastian e Kurt, e io li amo entrambi OMG. (Ma non insieme, ripeto...) No dai, forse potresti riportarmi al DARK SIDE, visto che anche con Giulia ci state provando da mesi D: By the way, parliamo della dolcezza di Bas quando si inginocchia e si dichiara? Chi mi porta un ragazzo così? E Kurt che chiede: 'quindi non mi hai tradito?' La dolcezza. Comunque, non vedo l'ora di leggere le altre, sono sincera. E spero che mi permetterai di betarti anche tutte le altre storie, sperando che io non debba farti attendere tanto. I LOVE YOU, MON AMOUR.

26/11/12, ore 22:07

Sooooo cute <3
E' stata una genialata fare due temi assieme in una shot che è venuta una meraviglia <3
Sebastian sospetto che poi si rivela l'essere più dolce mai esistito #feelings
A forza di scrivere e recensire Kurtbastian oggi sono piena di amore <3 <3