All Over Again
di ScarlettH

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/12, ore 15:32

Ehi ciao
con un po' di ritardo sono passata, scusa :/
Comunque mi piace l'inizio...
Certo non capita tutti i giorni di leggere di Zayn Malik che quasi investe una ragazza, ma è bello come inizio hahahaha
Poi sono a Parigi il paese dell'amore che cosa dolce.. *.*
Bene, ora scappo
SaMiNa :D

27/11/12, ore 21:17

Momento, non ho capitolo Eleanor è Beth e Taylor è Elis, giusto?
A parte questo, è un ottimo inizio, aspetto un altro capitolo per essere più precisa, magari ogni tanto fai degli errori di battitura, ma io sono la prima a farne quindi, no problem, si migliora c;
Ora vado, g. <3

27/11/12, ore 20:26

ciao!!! ho ricevuto il tuo messaggio, e la tua storia è davvero carina!!!! non sono una grande fan degli One Direction, ma mi piace questa storia, quindi esaudirò la richiesta che mi hai fatto! :) spero presto nel prossimo capitolo!
xoxo
MissKatherine :)

27/11/12, ore 20:26

bravaaaaaaaaaaaa, mi piace molto l'idea, bello mi piace tanto questo capitolo, dimmi quando metti l'altro!

27/11/12, ore 20:04

ei ciao sn passata cm vedi!
Mi piace molto come introduzione!
Brava bellezza ;)
sei davvero brava
mi piace molto come scrivi!
Se vuoi passa dalla mia FF I need of only you http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1085976
E magari recensisci ;)
Io vado avvisami quando aggiorni, ci tengo ;)
sciauu xX
GIorgy♥♥

27/11/12, ore 19:16

Hey bella!
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Ti ringrazio perchè in un solo e unico capitolo mi hai già fatto amare questa storia.
La trovo ghjklpytrfdrswsdgvhbjlkjjngh.
Hai talento. molto taaaalento!
Non mi resta che intimarti un amorevole 'Continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.

27/11/12, ore 18:53

mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui!!!!
mi è piaciuta davvero molto e spero aggiorno presto perchè sono un po curiosa!!!!!!!!!
baci ali

27/11/12, ore 18:10

Ehi sono passata visto? :DD .. Posso dire che vorrei essere io la ragazza che viene presa sotto da ZAYN MALIK? Ahahahaha oddio .. SI VOLEVO ESSERE IO, MA PER LA FORTUNA CHE HO SAREI MORTA SICURAMENTE D: HAHAHAHA O NO? ahahaha vabbè il capitolo è stupendo spero che continuerai.. ANCHE IO ASPETTO IL 17 *-------------* whabdschljd WHJB HAHHAHAHAH <3 ... Vado un bacio Barbara xxx

27/11/12, ore 17:08

Eccomi qui, come promesso :)
Mi piace l'idea delle gemelle! Sul serio, brava!
Se posso darti un consiglio però, controlla l'italiano. Bacioni <3

27/11/12, ore 16:14

Here i am ! ;) Devo dire che è molto carina la storia, nonostante non ce le vedo come sorelle la Swift e la Calder, però la storia è carina, davvero :) È un mio parere personale eh, non la prendere come una cattiveria. Mi farebbe piacere se ti andasse di passare da me e dirmi chene pensi ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1399152 A. <3

27/11/12, ore 16:13

moooolto interessante come primo capitolo!
Continua presto

xxLouiss_

27/11/12, ore 15:27

Eccomi, sono passata :) è molto promettente come inizio, non vedo l'ora che continui :) Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando :) Baci baci, Xiara

27/11/12, ore 15:15

eccomi!!allora,mi piace tantissimo questa FF,magari capitasse anche a me quello che è successo a Elis **sognasogna**(nel senso di incontrare Zayn,non di essere investita....XD)va be mi dileguooo......continua presto
baci MIRI xxxxxxx

27/11/12, ore 14:49

Alllora bella mi hai chiesto di passare e l'ho fatto. E' bellissimo.
Comunque per mettere il link c'è una specie di mappamondo,tu devi premere lì e te lo fà mettere,so non ti nascondere!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]