All Over Again
di ScarlettH

27/01/13, ore 22:33

Ehii sono contenta che tu abbia aggiornato ma ad un certo punto i dialoghi non ci sono più e non sono riuscita a capire cosa dicevano! xD
Comunque è bellissimo! :D
Continua presto *__*

12/12/12, ore 20:51

beeeeeeello *-* scusa se sono in ritardissimo per recensire, mi sono collegata poco in questi giorni cc" comunque, aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come va a finire tra harry e elis :) baci x

06/12/12, ore 21:18

ciao, come promesso eccomi qui a recensire! beh, la trama è molto divertente ed interessante ma non del tutto buona.. o meglio il modo in cui la scrivi.
hai un'ottima fanatsia ma spesso non c'e' 'collegamento' tra un avvenimento ed un'altro sempra che tu vada troppo di fretta! lo so che sono 'cose sottintese' ma tu le devi spiegare comunque perche dai l'impressione di saltare passaggi.. prova ad arricchire la storia con piu dettagli e descrizioni e vedrai andrà sicuramente meglio! c:
tutto ciò che ti dico no devi assolutamente prenderlo come un 'insulto o offesa' o roba del genere, ma anzi fai in modo che sia un aiuto per migliorare, 'kay?
per il resto è fantastico! cacchio, sono fortunate loro eh!
aggiorna presto e , se puoi, passeresti dalla mia ff (?) ho appena aggiornato ed i miei 'followers' sono pochissimi :(
questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=932502&i=1 c: uh, scusa la frontatezza ma, dato che ci sei, faresti passa-parola o uno shoutout? tutti i miei  tentativi sono stati vani :(
anyway, a presto e ricordami così vediamo i 'progressi' insieme!
Un bacio, M.

04/12/12, ore 19:04

Ciao :)
Ho letto la storia, ed è molto carina, l'idea dell'inizio mi piace. :)
Ma siccome io sono una rompiscatole tremenda quando si tratta di scrivere, ho da darti qualche dritta!
Per me dovresti descrivere più attentamente quello che accade, l'inizio a mio parere doveva essere più dettagliato, perché l'introduzione è a mio parere una delle parti più importante della storia, la presentazione della storia.
Anche la conversazione fra la ragazza e Zayn, è molto carina, ma scritta così potrebbe apparire banale, capisci?
Attenta alle ripetizioni :)
Comunque la recenzione è positiva, mi sembra che tu ti sia impegnata, è la tua prima storia?
A parte questo, ti mando un abbraccio!

AnonimaKim

02/12/12, ore 21:09

Ciao, ho fatto prima del previsto a recensire la storia. Meglio, no?
Allora, personalmente (e qui non si parla della tua storia ma in generale), questo non è il tipo di storie che mi piace leggere.
Non che la tua trama non vada bene o che abbia qualcosa di sbagliato, semplicemente non attira la mia attenzione; questo è un fatto del tutto soggettivo e proprio per questo la mia recensione sarebbe comunque positiva, fatti soggettivi non devono intaccare il parere oggettivo riguardo ad una storia.
Però ci sono anche altri elementi da considerare, che spingerebbero la mia recensione verso un'opinione complessivamente neutra.
Ci sono errori di discorso, grammatica e punteggiatura e, per carità, io sono la prima a sbagliare ma non voglio criticarti od offenderti, sul serio.
Sei alle prime armi e hai tutto il tempo per migliorare.
Quindi ti auguro di tener conto di tutti i consigli che ti danno e di far diventare questa storia un vero e proprio capolavoro.
Ti auguro davvero successo e di essere meritevole di ricevere tantissime recensioni.
Alla fine, però, ti dico che è una recensione del tutto positiva, perché ti sei impegnata e ti meriti di conoscere il parere altrui.
Sono contenta di essere passata a leggere.
Un bacio, Benedetta.

02/12/12, ore 17:04

Sono passata, eccomi quii :DD
Dai la storia mi piace anche se a volte la narrazione non è molto scorrevole ma nel complesso va!
L'idea mi ispira anche se confondo ancora Elis e Beth hahaha
Continua così!:))
XX M.

p.s. Passi anche da me? Grazie mille <3

02/12/12, ore 15:00

bhe... che dire..... è...è..... SUPENDISSIMAAA!!!! sei davvero brava!! e si vede che ti piace scrivere!!! complimentoni!!!!! continua al più presto! un bacio!!!
#cri

01/12/12, ore 20:47

Woooow!!! Molto bella davvero, COMPLIMENTI scrivi molto bene e la trama è molto appassionante!! Continua così baby!!
BACI
pupetta_31

01/12/12, ore 20:12

Sei davvero bravissima *^* questo primo capitolo mi ha subito attirato a continuare a leggere*^* kjh vjffuncr davvero,sei bravissima!!
Sara xx

01/12/12, ore 20:09

Ciao bella,come promesso sono passata! Trovo davvero bella la tua storia e sei fantastica.
Alla prossima.

01/12/12, ore 16:34

schckdcnhkjfcdhkjcfcmhjvkdsacmh che beloooooo *^* sei bravissima cazzo(ops °-°) continuaaaaaaaaa <3
Sara xx

01/12/12, ore 14:41

oddio hfdskj amo questa storia :') è molto scorrevole. mi piace davvero molto hdkjsa continuala presto ti prego hjdsk

30/11/12, ore 23:03

hey ciao ti ringrazio un'altra volta per avermi suggerito di leggere la storia perchè è veramente FANTASTICA!!!!la adoro anzi ora la metto nelle preferite...cmq quando hai tempo ti volvo chiedere di passare a vedere la mia storia ho aggiunto un nuovo capitolo.....ah e..........CONTINUA!!!

30/11/12, ore 14:22

hbhbfevubvhfvoue quella foto è stupenda.....passando al capitolo FA-VO-LO-SO!!!!solo che se fossi stata Elis non me ne sarei andata,e sarei saltata addosso a Harry e l'avrei stuprato(?)...ma sono dettagli hahaha comunque non sembrano proprio gemelle quelle due,sono l'esatto opposto!!!
continua presto
baci MIRI xxxxxxx

29/11/12, ore 23:18

ciao LKSAGDSDSSJDSKFHDJ **
bella questa storia!
le due ragazze sono forti come personaggi, hanno caratteri completamente opposti!
mi è piaciuto come hai descritto il primo incontro con i ragazzi **
continua presto, un bacio <3