Destined
di _MoonShine_

15/05/14, ore 15:32

Ciao, adoro le tue storie, ma quella che mi è piaciuta di più è stata quella del patto della rosa... Non potresti fare un seguito?

28/11/12, ore 19:18

Nuova Fic lalala nuova Fic lalalala

*Flavia e Valeria fanno uno strano ballo alla Fine e Rein*

(Vattene Valeria è la MIA recensione nd Me) (Sei tu che mi hai inserita! nd Valeria) (E ORA TI DICO DI ANDARTENE!!! nd me)

SSOR OAIC!!!

(eh? nd te) (se lo leggi al contrario è ciao Ross! nd me con sorriso soddisfatto)

Omammamia! Che storia stupenda *__*

Allora, ricapitolando...

The damned kiss, storia meravigliosamente meravigliosa sta per finire...CHE COSA ATROCE!!!

My sky your word mondi riflessi, storia decisamente stupenda è praticamente appena iniziata....

e tu metti una nuova storia?!!?

BRAVA!!!

Cazzuta Ross! Così si fa!

Se io avessi la metà del tuo talento scriverei fic ogni giorno, per ora le uniche idee che mi vengono in mente sono sempre incentrate su un orso che mangia Fine e Rein....

Lasciamo stare!

La tua storia è meravigliosa, già il primo capitolo è stupendo! Sai... io non so manco cosa sia Fery Oak ma vabbè, credo che sia un libro....

COMUNQUE LA STORIA è BELLISSIMA!!

I peluche... che fico! Io fossi stata in Fine quando ha scoperto la cosa dell'uomo e del suo negozio avrei bruciato il pupazzo pensando che fosse un fantasma anche lui!

MA NON è UN FANTASMA VERO?!

è UN' UNICORNO!

no, aspetta...

UN MIMI SHADE PORTABILE!

no, aspetta...

è UN ELFO!!!

SI! Come sono intelligente!

Sai, questa è la tua PRIMA fic che recensisco dal primo capitolo, mi dispiace ma ti tocca, io sarò sempre qui XD

Ora però vado!

Un bacione one one!

Flavia

27/11/12, ore 19:15

Non ci posso credere!*^*
l'unica parola che ho x descrivere questa ff e':

Ma che Pucciosa! (si,ho un vocabolario molto smielato xD)
ma che carine Fine e Rein mi viene voglia di strappazarle tutte >.<

Ciao Ross =D
questa non e' una coincidenza!
gia,che poi io avrei buttato il folletto,ma fa niente U_U se era cosi carino come dice Fine forse no...no,non avrei mai avuto il coraggio,i peluche sono cosi amorevoli,e anche i folletti *^* (compreso Poomo)
a proosito....non e' che quello bianco di Rein e' Poomo e l'altro Boomo?O.o
sono scioccata! ma e' bellissima questa new ff!
anche se...xke' gli hai tolto i poteri?!T^T (si il mio cervello e' ancora a The Damned Kiss U_U)
poi....Toulouse e Elza,se non li fai mettere insieme mi arrabbio!U_*
scherzo ma....devono diventare sorelle!*^*

Bacioni
Mery

27/11/12, ore 15:26

Rossyyy!!
Oh my gold O.O
Cioè io ti amo!!! Mi prometti che il prossimo capitolo lo dedichi a me?? :3 Non so, fa figo, io non sono brava a scrivere, tu sei dieci volte migliore di me <3
Bene, per adesso nn posso dire niente ma conoscendoti sarà una cosa colossale
Baci
Ariù (?)

26/11/12, ore 22:18

Ok...io pretendo il seguito.
Ossignore! Mi hai incuriosito Ross, davvero davvero davvero davvero!
Allora, inizio col dirti che come inizio è molto coinvolgente, il fatto dei peluche è...wow
Poi se non mi sbaglio Fine e Rein non sono sorelle, ma semplici amiche, spero che Tolouse e Elza si mettano insieme
Vedo che Ciccio ti ha dato un pò d'ispirazione, scopriremo presto il nome dei suoi amici xD
Poi...cos'è sta cosa che l'ex padre di Fine era violento calcolatore e tutti gli aggettivi che solitamente spetterebbero a Shade?
(Che?! Nd.Shade)
Spero che non abbia toccato Elza perchè parto con dei carriarmati
Spero di leggere presto il continuo e grazie per avermi dedicato il prologo
Credo di essere la prima, o almeno così ho letto prima di scrivere questa recensione *--*
Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai
Un bacio da Alice