Be mine tonight.
di tina_jaw93

14/01/13, ore 19:14

Yo guarda che è bellissima! E cmq io sn @1D_Saretta ,se ti va seguimi! ;)

08/12/12, ore 19:20

mi è molto piaciuta soprattutto la parte in cui le chiede di sposarlo PS potresti seguirmi su twitter sono aya ezzahir

30/11/12, ore 18:41

è MAGNIFICA! una cosa asoolutamente meravigliosa . è piena di passione e di amore al contempo è una cosa da brividi sei stata davvero incredibile nel descriverlo ,i miei più sinceri complimenti. :D Xx

28/11/12, ore 19:43

Bravissima! E' davvero stupenda. Hai descritto benissimo la situazione intima, in modo personale a differenza delle altre che ho letto, che sono tutte uguali. E' una cosa allo stesso tempo animale e romantica :P Sarebbe bello fare l'amore così. E poi con Zayn hahaha. Viva gli sposi!

28/11/12, ore 19:25

Aaww che bella storia!! sul serio mi è piaciuta veramente tanto e appena ho un attimo di tempo vado a leggermi anche le altre!! sei bravissima!! besos xx

27/11/12, ore 16:08

Io mi vergogno sempre a recensire le os rosse, perché mi dico, se non l'avessi voluta leggere non l'avrei nemmeno aperta, e ... vabbè vabbè mi sento spppppporca quando leggo queste porcatone ahahahahah scritta molto bene :) Non aggiungo altro dico solo ceh se non mi fosse piaciuta così tanto non l'avrei recensita xD, se mi vuoi seguire su twittah sono @ZenodocchioCec e se vuoi passare da me a leggere le mie ff di 'popo' mi faresti tanto felice, sono in 3 superiore e ancora non riesco a mettere decentemente le mie idee scritte perciò abbi pietà <3

27/11/12, ore 14:54

Wow è ... bellissima.
Descrivi molto i dettagli, si capisce che si amano, sono dolcissimi!
Scrivi davvero bene, COMPLIMENTI.<3

https://twitter.com/LemboRenata Ecco.<3

26/11/12, ore 23:34

AHAHAH ma sei bravissima a descrivere scene di sesso! <3 è stupendo sul serio. :D