Recensioni per
Dolls And Robots War III
di Phobos_Quake 3

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/12/15, ore 19:16
Cap. 12:

Per fortuna. Sono tornate in vita un'altra volta. Ne sono molto felice. Mi dispiace moltissimo per Laplace, ma, almeno, si sono salvate ancora una volta. La storia è stata stupenda. I combattimenti sono stati grandiosi, anche se le avversarie non erano un granché come aspetto. La adoro.

Recensore Junior
22/04/14, ore 00:43
Cap. 12:

Ciao io sono Razor666, dato che è tardi inizierò subito a recensire per non perdere tempo...
Suiseiseki: Tardo umano! Devi presentarti per bene prima di recensire.
Razor666: Ecco cosa volevo evitare... lo sai bambolina che se la mia FF non fosse stata un preguel ti avrei uccisa seduta stante? Tornando alla tua storia devo dire che la tua idea era interessante ponendo le Rozen Maiden in un altro universo e farle combattere contro robot. Passiamo alle note dolenti, eh no Kanaria, non mi stavo riferendo a te.
Kanaria: Uffa.
Razor666: Partiamo dal principio. Il primo capitolo della triologia era costruito abbastanza bene, purtroppo non posso dire degli altri due poiché avevano una trama fin troppo semplice che veniva ripetuta in loop che posso riassumere in: "Alice è sopravvissuta, scoviamola facendo fuori i robot\bambole cattive."
Secondo me avresti dovuto aggiungere di più per esempio che Alice aveva piazzato una bomba in città è l'avrebbe fatta scoppiare se le Rozen Maiden non si fossero consegnate a lei, inoltre avresti dovuto descrivere meglio la società post apocalisse, sembrava che il mondo fosse ripartito come se non era successo nulla. Riguardo al terzo capitolo, che era incentrato solo sulle battaglie, devo dire che esse erano ben descritte, è mi è piaciuto il colpo di scena in cui Laplace diventava Alice. Purtroppo devo dare un giudizio neutro perché questa storia con i giusti accorgimenti sarebbe molto bella e originale, un ultimo consiglio: aggiungi più personaggi, perché anche se Laplace era simpatico era meglio se negli altri capitoli davi alle Rozen Maiden un altro personaggio di supporto, magari con i suoi segreti. Dopo aver scritto tanto ripenso al fatto che questa storia è abbastanza vecchia è probabilmente sei già migliorato, e quindi la mia recensione è utile come un rotolo di carta igienica finito.
Suiseiseki: E quello che ti meriti tardo umano!
Razor666: Se scriverei mai un'altra storia su Rozen Maiden, potresti uccidere questa inutile bambola nel modo più doloroso possibile? Magari cavandole veramente gli occhi.
Suiseiseki: Ehi!!
Razor666: Ciao, e grazie per l'attenzione se letto questa recensione fino a fondo.