SOLO HARRY
di Morgan Snape

22/07/05, ore 19:19

Ciao! Un'altra fic bellissima, Morgan!! Molto bella l'introspezione su Harry, a metà tra suo padre e Severus. Anch'io credo che Harry debba sentirsi così...perché non scrivi la stessa cosa dalla parte di Sevy?

29/03/05, ore 18:09

molto carina, più questa dell'altra che ho letto; forse un po' troppo esasperati i sentimenti di Harry verso il ricordo che aveva Piton nel pensatoio, ma d'altronde, Harry è un impulsivo e una volta colto dalla rabbia è capace di qualsiasi cosa :P

13/12/04, ore 15:07

bella questa one-shot, penso che rispecchi in modo efficace quello che avrebbe potuto pensare Harry dopo aver visto come si comportava suo padre...brava^^

18/10/04, ore 20:54

Molto bella...la vera descrizione di Harry alla fine del quinto libro(o inizio sesto ^__*)! Spero tanto che tu la continui! ^^ 10!!!

29/08/04, ore 22:27

bella, complimenti. è un harry molto realistico.

Lara
03/07/04, ore 23:39

E brava la mia Morgan! Niente male, ma mi aspetto presto una continuazione. Kisses

Bebba
03/07/04, ore 23:14

Finalmente leggo la tua ff. Sono strafelix che l'hai mandata è anche molto commovente con molte domande che fanno pensare. Poi la battuta finale è fantastica, ne voglio subito un altra ti assillerò con un casino di e-mail. AH ti do un bel 10. T.V.B

Piper91
03/07/04, ore 21:34