Mi hai comprato coi difetti
di Diiiva

25/02/13, ore 11:49

ciao senti vorrei farti i complimenti per la tua fan fiction mi piace tanto e non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

17/12/12, ore 20:48

Eccomi qui, sono Federica (KakaoTalk lol).
Finalmente ho letto la tua ff e mi piace davvero tanto c:
Ho letto questi 20 capitoli tutti insieme, non potevo rimanere indietro, anche se ora rimango con la mia grande curiosità perché ancora non è finita cwc
Non c'è bisogno di dirlo, ma mi mangerei di coccole Kibum, non sopporto vederlo soffrire (anche se è solo finzione :'D). Spero che quel Bling Bling riesca a capire quanto è amato... Ah, amo vedere Jong geloso, se fosse per me lo farei morire un minuto si ed uno no, quando ho visto la sua gelosia a causa di Taemin mi sono sentita realizzata (?)
Spero che l'anoressia di Kibum alla fine si risolva, anche se in minima parte. Devo essere sincera, non mi sarei aspettata un Jong gigolò, ma mi piace, sopratutto la sua causa... Che uomo *-*
Taemin e Minho nell'ultimo capitolo, mi hanno fatto morire dal ridere, non chiedermi il perché ahahahah :')
Bando alle ciance, brava, mi piace davvero tanto :3
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma davvero con tanta ansia u.u
Ciaoo <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:50 pm)

02/12/12, ore 21:18

Waaaaa,bellissima,quando continui?! Spero presto non vedo l'ora di vedere come và a finire*^*

29/11/12, ore 03:19

Ok ieri mi sonoaddormentata al 16 ma ora ci sono riuscita esono arrivata qua... non so più cosa commentare, ho troppe informazioni nella testa, anche se il capitolo 19 mi ha fatto morire dal ridere. No seriamente poi io gioco? Certo key sei proprio furbo, un gioco dove il tuo amore è esposto xD un "pirla" è d'obbigo in questi casi. Be che altro dire? Vorrei capire jonghyun...ok hai problemi a casa, chiedi a key i soldi... non facevi prima a dirgli la verità? Che ne so trocarti un lavoro?? Ya dimmi che le cose andranno a posto.. ormai jonghyun lo tratta come se fosse il suo ragazzo.. deve diventarlo basta!!! Voglio il continuo ecco