Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Diiiva    27/11/2012    4 recensioni
Jonkey *-*
Mi accarezzò la mano si alzo, fece per andarsene, prese il mio mento tra le dita e disse "Se ci ripensi questo è il mio numero".
Così dopo dieci giorni esatti decisi di fare un "take a choice" come lo chiamo io, cioè prendi una decisione.
Ricordo che quel giorno guardai il bigliettino che tenevo tra le mani per più di tre ore mi chiesi perchè questo ragazzo era riuscito a prendersi il mio tempo, i miei pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Ma gli ubrichi dicono la verità?






Adesso si mette anche a fare il geloso, sarà l'alcol.

"Jong, sei ubriaco. Andiamo a letto!" gli dico dandogli la mano.

"Ti ho fatto una domanda, non mi trattare come se fossi stupido!" risponde con una vocina stupida
"COS HAI FATTO CON TAEMIN TI HO CHIESTO!" 

 Perchè fa così?

Si lascia cadere sul divano, sbuffa e incrocia le braccia mettendo il broncio.
Gli accarezzo il viso, e mi siedo al suo fianco, cerco di calmarlo ma mi ferma dal polso.
Un urlo strozzato, mi sta facendo male.

"Cosa ti importa? SONO COSE DEL PASSATO, E POI TU NON SEI IL MIO FIDANZATO!" urlai liberandomi dalla stretta della sua forte mano.

"MA IO CI TENGO A TE!" mi risponde urlando, gli ubriaci dicono la verità... Ma io non riesco più a credergli, cosa mi sta succedendo?


D'un tratto nel salotto scende il silenzio, lo abbraccio perchè è evidente che sta dando di matto.
Sembra esserci rimasto davvero male.



 

Caccio via i ragazzi, li faccio sistemare nelle camere di sopra cercando di fargli capire che sul letto ci si dorme, non ci si salta ne tanto meno ci
si vomita, che i lampadari non sono liane e scendo di sotto.

In pochi minuti si è addormentato e ha assunto un espressione più dolce.

Lo vedo sonnecchiare mezzo seduto e mezzo steso con la testa che gli penzola da un lato.
E' proprio tenero, ogni tanto biascica qualcosa... Mi sento più libero di accarezzarlo quando dorme.
Mi siedo al suo fianco e gli faccio appoggiare la testa sulla mia spalla, gli prendo la mano e gliela accarezzo...
Amo stargli vicino, mi fa sempre esaurire come un matto, cerca sempre di farmi gelosire ma non si sbilancia mai.
Sono quattro mesi che questa storia va avanti e non so più dove sbattere la testa, sono un po' demoralizzato.
Avere tra le braccia il ragazzo che ami e non poterglielo dire, non poterglielo neanche accennare, non poterlo amare...
Tutto ciò dopo un po' ti fa diventare pazzo, non so per quale motivo io stia ancora resistendo a questa specie di "storia masochista",
anche perchè a soffrirne sono sempre io...

Quella bambina, chi era?
Non si è arrabbiato quando mi ha scoperto a guardare il suo telefono, perchè?
Stavamo per fare l'amore ma...


 


Le urla dei ragazzi di sopra mi riportano alla realtà, Jonghyun mi stringe la mano quasi come se fosse cosciente e sveglio,
 quei quattro caproni di sopra stanno litigando. Suppongo per un cuscino visto che sento urlare solo la parola "quello in latticeeeee è mio" dalla voce di Jinki...
Sbuffo, cerco di svegliare Jonghyun ma sembra non volerne proprio sapere.
Lo smuovo un pochino dalle spalle, ma l'unica cosa che riesce a fare è tentare di schiaffeggiarmi nel sonno, wow... bene, benissimo.

Mi alzo e lo prendo di forza, lo aiuto ad alzarsi e lo tengo sotto il braccio, lui senza neanche aprire gli occhi dice qualcosa nel sonno tipo "Ho capito, cammino!" innervosito...

Una volta in stanza lo stendo sul letto e mi posiziono al suo fianco...

"Tu non mi vuoi bene..." sento all'improvviso la sua voce...

"Eh?"

Mi giro è sveglio e sta guardando il soffitto...

"Cosa stai dicendo?" gli chiedo cercando di mantenere la calma...

"Io ci tengo a te invece, non sai quanto. Forse quanto alle caramelle!"
"Non dire cavolate, Jonghyun!" "Mi sento usato da te..." Il mio cuore prende a battere così forte che quasi scoppia... "Ma sto bene con te, solo con te!"
URLA, SEMBRANO QUELLE DI UNA DONNA SPAVENTATA.
Mi alzo di scatto, penso ci siano i ladri, ma come? Non è possibile Kai avrebbe urlato!
Apro piano la porta e la scena che vedo mi lascia perplesso, un Jinki che tiene con la mano la porta della sua stanza socchiusa
e spia da quel buco, Tiffany sopra di lui che cerca di guardare anche lei...
Ma che cavolo sta succedendo?
La luce del corridoio è accesa, e la porta di Minho e Taemin anche...


 

"Se non siete voi allora chi cavolo è?" sussurro in preda al panico guardando i due ragazzi...

Esco dalla stanza, sbatto la porta in faccia ad Onew per farlo uscire il quale urla per qualche secondo "Il mio nasooooo", e con cautela mi dirigo
verso le urla...



 

Quello che vedo è davvero osceno, Jinki che è dietro di me spalanca la bocca come unnonsoche...
Minho e Tae lo stenno facendo selvaggiamente e Taemin urla come una donna, urla i nomi di tutti...

Ma cosa cazz?

"NON URLATE STUPIDI!" mi limito a dire innervosito e sbattendo la loro porta.

 

D'UN TRATTO IL TELEFONO DI JONGHYUN SQUILLA, MERDA!
Corro in camera, guardo il display "Umma"

E adesso cosa cavolo faccio? Sarà preoccupato, devo rispondere.

Prendo un respiro, mi volto e Jonghyun sta giocando sul letto come un bambino di 3 anni, ok devo rispondere.

"Pronto!" dico a bassa voce, un suono quasi impercettibile, mi mancava l'aria.

"JONGHYUN, sono le cinque del mattino, stai bene? Dove sei finito? Tua sorella piange!" una donna dalla voce giovane dice queste parole tutte

d'un fiato, tutto quello che avevo ascoltato mi lascia a bocca asciutta per qualche secondo. UNA SORELLA? Era forse quella la bambina della foto?



Ciao a tutte ragazze, volevo scusarmi prima di tutto per aver pubblicato così in ritardo, lo so è colpa mia...
Ma la scuola è diventata stressante, scusatemi... Poi mi volevo scusare per la lunghezza del capitolo, capirete il perchè...
Spero vi piaccia... e vi annuncio che mancano pochi capitoli alla fine... un bacio






 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Diiiva