You are my boy...bestfriend!
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/14, ore 17:01

Questa è sicuramente la una delle ff Larry più belle che abbia mai letto.
Capitoli non troppo lunghi,e poi la storia,wow. Sei bravissima complimenti *^*

26/05/14, ore 12:57

Sicuramente questa storia mi piacerà me lo sento...ma davvero non sei una larry?:'(

26/01/13, ore 21:47

inizio col dire che questa storia è semplicemente fantastica, ti chiedo scusa se non ho recensito prima ma ero troppo presa dal racconto... mi sono commossa alla fine, veramente una bella storia. quando Lou se ne è andato dopo che Harry ha scelto la copertura, lì mi sono messa a piangere, come quando si sono confessati il loro amore in casa di Liam, davvero commovente!!
Complimenti!! :')
Vale_ :3
p.s. : Concordo con tutto ciò che hai detto nel primo capitolo dello spazio autrice ;)

30/12/12, ore 01:08

*--* larry o nnon larry questa storia mi piace, amo vedere i loro sguardi e immaginare che ci sia qualcosa di più tra loro è drftgdxszazsexd *---*

29/12/12, ore 23:19

come è finita???? noooooo...ci stavo seriamente provando gusto..... non pensavo fosse finita non avevo neanche letto epilogo....che peccato... comunque complimenti perchè la storia è molto bella e mi ha coinvolto molto.... oltretutto non era neanche troppo volgare .... hai scritto una storia volgare ma non volgare molto equilibrata che non ti annoiava o schifava ma ti faceva sognare ed emozionare....buone feste!!!! complimenti :D

29/12/12, ore 00:57

Non credo di aver mai recensito, correggimi se sbaglio e lo ricordi(?) ahahah Ma per l'epilogo una bella recensione ci voleva, dai v.v
La storia mi è piaciuta tantissimo; sarà che parla del Larry, sarà che scrivi da favola... quando ho visto 'epilogo' quasi mi son venuti gli occhi lucidi:'(
Mi piace molto come capitolo finale, sembra voler dire "questo è solo l'inizio".
Comunque sia, complimenti davvero. Il punto è che non so che altro dire o: ahahah
Quindi ti saluto, un bacio<3

21/12/12, ore 19:17

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato.. E' bellissimaaaa!! c:
Non vedo l'ora che continui!! c:

14/12/12, ore 21:01

"Liam Payne dolcezza.."
non ce lo vedo proprio liaminoamoremio a presentarsi così ad una ragazza!
Però si, mi sto drogando di questa ff. L'ho già detto vero?

POSITIVISSIMO.

14/12/12, ore 20:58

Eh no, dai.
Quella capellona lì no! xD

Sto letteralmente dando di matto, devo continuare, devo. Devo continuare.

La tua storia mi sta fottendo il cervello, sappilo beibeh!

14/12/12, ore 20:54

Dear management... e qui mi fermo.
Secondo me un filinino di verità sotto questo capitolo c'è, ma ovviamente sono mie sensazioni, ci mancherebbe!
Sono ADORABILI!

*continua a leggere i capitoli successivi*

14/12/12, ore 20:47

Ennò! E non puoi farmi questo diamine!
ci tieni proprio a tenermi sulle spine?

-''...proprio per questo ti...?''

TI CHE. HARRY. TI CHE.

AAAAA passo al capitolo successivo!

Sempre positivo, ovviamente. Altrimenti non mi ci sarei attaccata così tanto. Ci sono andata in fissa!

14/12/12, ore 20:43

Piccola El...
A me lei fa tanta tenerezza, e devo dire che mi piace parecchio.
Trovo che Louis stia bene con lei, in generale.

Per quanto riguarda questo capitolo, lo definirei un punto d'arrivo.
Finalmente Lou prende una decisione a riguardo, tralasciando El e chissà, magari aprendosi totalmente ad Harry?
Leggo subito il capitolo seguente! Oramai è diventata una droga questa ff!

14/12/12, ore 20:34

Nuo piccolo Harray!
Non puoi assolutamente reagire così!
Anche perchè altrimenti mi prende a male già dal secondo capitolo qua, e non è una cosa buona direi!

Io li vedo proprio così, confusi.
Si vede che si vogliono un sacco di bene, ma a volte hanno uno sguardo un pò... non so che! Furbetto, mettiamola così!

Ottimo anche questo capitolo! Forse un pò breve per i miei gusti, ma sono i miei gusti! C=
A me piacciono quelli belli lunghi e descrittivi e tutti pieni di ammmore!
Passo al terzo u.u

14/12/12, ore 20:29

OH. MIO. DIO.
Ho letto solo il prologo, e tipo ho aperto la tendina dei capitoli pensando "tipregofachecenesiaunaltro"... e ce ne sono parecchi di più *-*
Potrei morire!
Se ti troverai intasata di recensioni, spero non ti dispiaccia u.u
Te ne lascerò una ad ogni fine capitolo u.u yeah!

Scrivi benissimo, adoro il fatto che lo fai in prima persona seguendo il punto di vista di uno e poi dell'altro!

Vedremo i prossimi capitoli cosa mi aspettano *w*

Brava, brava, brava. Tra le seguite, senza dubbio!

14/12/12, ore 19:55

uhssignur! pure la Swift adesso?! ma avranno mai un po' di pace i Larry?! Non vedo l'ora che Harry guarisca del tutto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]