FULLMETAL ALCHEMIST IN:PAPA’ IL MIO NOME è ALEX…..E SONO TUA FIGLIA
di Lithia del Sud

07/10/07, ore 19:00

Me ne ero quasi fatta fatta una ragione che tu non aggiornassi più...ma meno male nel momento in cui nessuno se lo aspetta tu..AGGIORNI!Cmq non devi scusarti..non l'hai mica deciso tu di prendere i virus... cmq adesso che potrai aggiornare più frequentemente mi sento più tranquilla...pensavo che tu l'avessi abbandonata questa fic invece Lithia del Sud è ancora in mezzo a noi! Va bene possiamo al cap! é molto carino me la sono immaginata Saphir che si alza e urla molto velocemente che lei è la figlia di Roy! Via adesso devo proprio andare... un grosso bacione!

faccina buffa
05/10/07, ore 16:18

Lithia non devi scusarti, non è stata mica colpa tua, a volte capita! Comunque son contenta che hai aggiornato, è una bella storia! Solo, spesso confondi le preposizioni articolate e le congiunzioni con i verbi o dimentichi qualche accento o qualche virgola... non voglio rompere le scatole, cerco solo di aiutarti affinchè una storia piacevole possa essere resa al meglio, quindi spero di non averti offesa ^-^ , ad ogni modo su questo sito puoi trovare dei validi beta-reader che ti diano una manina in tal senso. Ah, non temere, non c'è nulla di particolarmente spinto o esplicito, ma solo una piccolissima allusione, quindi credo che nessuno si possa shockare! Aspetto con impazienza il seguito e bentornata tra noi! Salutos XD (Sorry per sbaglio ho messo questa recensione anche nel primo capitolo! Ehm.. sono un pò imbranata in questi ultimi mesi >.<)

faccina buffa
05/10/07, ore 16:16

04/10/07, ore 22:04

nuovo capitolo!*__* scusa, ma...ERA ORA!!!^^ ma il cap. perdona tutto e anche più *ç* continua così!!una sola domandina: farai comparire la Winry del passato?Dai che puoi!-meby138 dà delle gomitate nel fianco di Lithia con la faccia da vecchio maniaco-XD CIAUZZ!!

faccina triste

Ehi ma non posti più? Io volevo saxe come andava avanti la storia!! Daaaai fatti viva ^-^

faccina soddisfatta

Questa storia ha davvero una bella trama, a volte mi perdo qualche pezzo a causa degli errori di ortografia o di distrazione ma la storia coinvolge.. e sai una cosa buffa.. anche io se avessi dovuto mettere due altezze a Ed e Al da adulti avrei messo 1.83 e 1.86 perchè queste sono esattamente le misure di mio papà e mio zio, con la sola differenza che in questo caso era mio padre il fratello minore, ma visto che dei fratelli Elric è sempre stato Ed il + basso.. eh che coincidenza o.o ...cmq aggiorna presto che voglio sapere come va a finire e ancora complimenti per l'estro creativo ^.^

Piccola91

Bellissimo Chappy!!! Mi sono fatta veramente tante risate con la scenata tra mr.fiammifero e Fagiolino...(rido sempre anche ora!!) Sono tornata adesso dalle vacanze e la prima cosa che ho fatto è vedere se avevi aggiornato!!! Proprio bello il chappy questa storia diventa sempre più bella e divertente però non capisco come mai saphir non si sia presentata ai suoi genitori (mi immagino Mister Fiammifero che faccia farebbe...Rido gia!) Spero che tu aggiornio presto!!! Un bacione

Ma che bello questo cappo!!!!! Ho preso il tuo indirizzo e spero di sentirti presto!!!! Cmq capitolo ben fatto estremamente perfetto! Mister Fiammifero!!! Troppo bello!!!! Aggiorna presto Kiss

bellissima!scusa per non aver recensito ai capitoli precedenti, ma non trovavo più la storia!sigh sigh...ora voglio sapere come continua!aggiorna presto1un kissotto!kekka!

Piccola91

Quanto ho aspettato questo aggiornamento! ogni 5 minuti ero a vedere se avevi aggiornato e proprio quando avevo perso le speranze...LO AVEVI FATTO!Sono subito corsa a leggerlo e come sempre l'ho trovato un capitolo interessante! Mi è piaciuta molto la parte tra lei e Ed...ma è stupendo anche il sogno! Mi raccomando aggiorna presto che senno stavolta mi prenderà qualcosa! la tua storia è bellissima complimenti!

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAVVERO BELLO COMPLIMENTISSIMI!!!! Mi è piaciuto tantissimo continua così! Kiss

ma..che carina la tua ficcy ^^ davvero bella!! non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa^^ complimenti, aggiorna presto se puoi kiss

01/07/07, ore 23:42

Bellissimo questo capitolo è veramente bellissimo!me la sono immaginata la faccia di Ed quando Alex a detto che lei era sua figlia e tra poco ci rimanevo secca dalle risate!XD Poi mi è piciuto tantissimo quando Alex prendeva in giro il povero Al!!!Al/Amstrong la coppia del secolo!!! No dai apparte gli scherzi! Questa capitolo è davvero divertente e non vedo l'ora che tu aggiorni perchè questa storia è veramente bellissima! Kisskiss

01/07/07, ore 16:45

Bellissimo questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto^^

25/06/07, ore 09:52

Davvero bella la tua storia!mi piace un sacco!Mi piace come descrivi le situazioni e inoltre vedo che tra Saphir e Alex c'è un enorme amicizia!!!Continua cosi!E aspetto un altro capitolo quando torni dalle vacanze!Nel frattempo...divertiti! Kiss kiss