you made me believe.
di tomlinsonorgasm

07/02/13, ore 21:38

Ok, avrei dovuto recensire la tua storia più di un mese fa ma diciamo che non sono affatto puntuale..la storia è carina, di solito sono più per l'angst ma anche questa non è assolutamente male, quindi che dire? aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/02/13, ore 20:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
IL MIO JOOOOOOOOOOOOSH.
okay. asciugamano. giù. panico.
ora voglio proprio vedere come va a finire
'sto bel casino ahahhahaha
i love you babe <3

07/02/13, ore 20:40

non puoi farmi questo troia, giuro che non me lo sarei mai aspettato...
continua appena puoi eh.
love u<3

07/02/13, ore 20:28

che bello
mi è piaciuto tanto
e poi atatat l'ex di jj proprio li
chissa che succederà
alla prossimaa
xxx <3

07/02/13, ore 20:13

TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
Ti pregooo, non farlo più.cc
Continua presto eh ee

21/01/13, ore 19:58

voglio il 4 u.u
mi piace da matti
questa storia :)
alla prossima
xxx

30/12/12, ore 11:26

ok,mi permetti di dire che è una delle shellett più belle che abbia letto fin'ora? E ti posso dire da persona che passa la vita a shipparli che ne ho letto parecchie lol Comunque mi piace troppo com'è sviluppata la storia e spero che l'aggiorni presto <3

23/12/12, ore 15:18

wow ottimo lavoro
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo

21/12/12, ore 01:34

Trésor, sono Erika c: Che dire? Mi piace moltissimo come scrivi, te l'ho detto, non sei affatto banale e hai buon gusto uu Poi lo sai che sto adorando questi fanciulli e leggere un ff su di loro che non sia uno schifo è sempre bello leggerla! Devi continuare perché hai tutte le carte in regola per farlo c: (compresi i proggetti mlmlml) AHAHAHAHAH. :* Erika! <3

19/12/12, ore 21:02

Oddio amo questa ff, cioè oddio jedhbfi è bellissima, la adoro! avvertimi quando aggiorni uu

18/12/12, ore 23:23

'sei una checca'
siete due checche bellissime ç__ç
sono particolarmente emotiva ora come ora, sto piangendo per gossip girl, ma vabè.
josh non devono insultarmelo così, piccolo amore.
però dai, non vedo l'ora che si smuova tutto (non prenderci il doppio senso ee)
i love you to death <3

18/12/12, ore 21:42

ma stai scherzandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che fare schifo è stupendo sto ridendo come una pazza al leggerlo , perfetto , meraviglioso e scrivi da dio ..... mi piace vederli gay .... su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/12/12, ore 21:16

allora, inizio col dire che non sono una fan degli union j e che so a malapena chi sono i componenti della band lol
quindi vedrò di farmi una cultura e di informarmi un pò su di loro uù
anyway, la storia mi incuriosisce parecchio e mi piace molto il tuo modo di scrivere quindi questa fanfic finirà nelle seguite c:
baci, alla prossima!

18/12/12, ore 19:32

DAN E GEORGE SONO STATI INSIEME?!WTF?
NO IO SHIPPO STI DUE cc
ANYWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY,NON SO COSA SCRIVERE PERCHE' LE COSE BELLE LE RISERVO PER IL PROSSIMO CAPITOLO
CIAO.
E ALZA IL PIEDO.

18/12/12, ore 19:30

lo amo tanto tanto tanto.
ma jj che da della checca a shelley? ... wtf?
davvero mi piace davvero davvero davvero tanto (ripeto davvero per la 99esima volta lol)
dimmi che quando jj entra nella doccia poi NON FA SOLO LA DOCCIA mlmlm
ma vogliamo parlare anche del cuore sminchieggiato della gif?
anyway al prossimo capitolo, dolcezza
-maliksprince