you made me believe.
di tomlinsonorgasm

18/12/12, ore 19:27

Sono @hershelley, tanto per cominciare. Allora, ammetto che io scippo shellett come se non ci fosse un domani, e questa ff è una cosa fbjhebfvjehvfbejvfhbehkf. A JJ si scioglie il cuore quando Georgina sorride, aah, ma feelings sjhbiehfbidhbfv No, la adoro, è fantastica, stupenda, assurda kdjnfvkdjfvndi (si, sto fangirlizzando) Continua, e no, non è una domanda, devi farlo, punto. .-.

18/12/12, ore 19:23

SONO INNAMORAAAATA.
non ho altro d'aggiungere.
i love this fan fiction, that's all!
ciau, love ya!
-marts.

18/12/12, ore 18:41

il primo capitolo non lo recensisco mai, sorry.
btw, i'm heeeere. oh yes.
devo premettere che io shippo Josh e George ma ok. :c
però mi piace,dai. uu
continua presto zoccoletta<3
love ya!
-marts.

06/12/12, ore 16:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHW! union gay :3 oddio che bello, JJ e Josh insieme, asjfhsdalkhgs oddio volevo vederli, mi dispiace che si siano lasciati :o però dai SHellett forevvah and evvah! sei brava ragazza mia, mi piace come scrivi, e hai una bella inventiva :) continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito saklfjasdlkjh <3

05/12/12, ore 19:18

ti giuro che se non continui ti picchio, ahaha seriamente :o
l'adoro, e' la prima ff che leggo degl'union j e davvero mi piace tanto c:
you are in twitter?
ti preeeego continua al piu presto, tesoro :')

-chiara.

04/12/12, ore 13:34

awww ma questa fan fiction è la dolcezza ** poi è shellet,lo vorrei proprio vedere jj il maniaco in mutande mentre balla con tanti soldi dentro,sarebbe troppo avvapante lol ahahah okey la smetto lol. il padre grande stronzone lalalala ma non è che amy è l'amica di niall? #domandenosense lol anyway adesso la metto subito nei preferite,nelle seguite e nelle ricordate. :) corro a leggere l'altro capitolo :) -Rita x

01/12/12, ore 15:39

E'. STUPENDO.
è la prima storia degli uj che seguo se mi piace un casino jrhdfk.
continua al più presto, questa storia diventerà la mia nuova droga cc

30/11/12, ore 21:03

la parte in cui si scopre che jj è gay e che josh era il suo ex, mio santissimo dio...
l'arrivo di george poi... owh addio proprio.
amore continua presto, love you.

30/11/12, ore 19:58

JJ E' GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY *sparge cuori colorati*
no,ok questa non me l'aspettavo dmgmfngfdgmnjfdm
sopratutto che josh fosse l'ex di jj lol pensavo qualcosa tipo il suo migliore amico ee
but anyway,il padre in teoria dovrebbe fare la parte dello stronzo (?) lol
joshy,non tornare nella vita di jj quando sta con george che ti prendo a sprangate.
con tanto love,alla prossima peipi.

30/11/12, ore 19:29

aaaaaaaaaah omg AMO!
la litigata con la mamma e poi george isdhvkajjuv
e il fatto che josh sia l'ex stronzo di jj! aWWWW
bellissima, continua, sisi
erin

30/11/12, ore 19:26

All’anima dello sfigato eh.
E CHE TI ASPETTI è GEORGE FUCKING SHELLEY, SANTO IL CIELO BLU.
Comunque, sai che non li shippo, ma mi piace come scrivi uu
Spero magari in un bacio furtivo Gosh, ti prego *ooo*
ahahahhahah Josh, amore della mia vita. Non fa nulla se tradisci, rimani stupendo lo stesso :')
Mi dileguo.
Ti amo. <3

29/11/12, ore 18:11

Ciao. Sono una matta e una disperata anch'io.
Sono stanca di leggere os shellett in inglese, perdindirindina.
Avevo l'intenzione di rimediare e riempire il fandom - magari potremmo pure allearci - ma sono troppo troppo davvero troppo busy per lo studio, per le guide, per il mio addormentarmi in ogni dove e sono mesi, secoli che non scrivo qualcosa di decente che non sia un saggio storico da portare a scuola, quindi non avendo più la mano farei solo delle grandi figure di merda a pubblicare delle fan fictions in questo periodo. Ma cos'ho fatto di male per meritarmi questo? Cosa? Tornando a noi - visto che ti avrò già annoiato abbastanza raccontandoti cose che non c'entrano - bella. Che parole scontatre che uso, sorry.
L'impaginazione non la capisco molto. Cioè ti consiglierei di non andare troppo accapo e per i dialoghi, o tieni solo il grasseto o solo le virgolette.
Sostanzialmente mi piace. Hahaha, ce lo vedo il JJ pieno di glitter e in perizoma irridescente mentre balla attaccato ad un palo. Oddio, help me out, please!
Dai, aggiorna. Quei due inizieranno a mangiarsi con gli occhi mentre sono seduti uno di fronte all'altro a tavola, me lo sento, me lo sento! Magari si fanno pure il piedino asdfghjkl
Basta, io dovrei studiare economia çwç
Me ne vado.
Aggiorna! [ti sto minacciando]
Un bacio, A.
xx

28/11/12, ore 19:06

hello babe sono matilda fjkgnh, come sai io shippo troppo i shellett e so che tu vorresti farmi morire con questa ff ... mio dio devi assolutamente andare avanti .
love you

28/11/12, ore 17:29

no okay sono quella di twitter (?) lol
inizio subito con la recensione prima che mi dilunghi troppo.
allora,come inizio sembra meraviglioso hgjrfdnrfdl
anche se jj è un coglione,minchia.cioè,suo padre lo abbandona e lo incasina con i debiti e lui risponde alle sue chiamate?pfft.
almeno servirà a far conoscere jj e george *trollface*
jj che fa lo spogliarellista,mlmlmlm (?)
mi prometti che inserisci anche josh e jaymi? *faccia da cucciola*
okay,la smetto,la smetto lol
aggiorna presto! <3 *si dilegua*

28/11/12, ore 17:02

ciao,
amo questo capitolo!
appena ho letto le prime due righe mi è subito venuto in mente il film Magic Mike! *Q*
motivo in più per continuare a leggerla, è perchè amo come scrivi!
ovvio che metterai Josh,Jaymi e Olly...verooooo??? *occhioni dolci*
intanto metto la storia nelle seguite :D
ci vediamo al prossimo capitolo, o su twitter o sul gruppo di facebook!
baci, ale :3