When I hate you, is beacause I love you to a point of passion that unhinges my soul.
di __enlightenthenight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/13, ore 18:20

E' una storia bellissima. L'accoppiata Matt/Brian l'ho sempre preferita a Brian/Zacky, sarà perchè nell'ultima Zacky per qualche motivo lo fanno spesso troppo effeminato (anche se ne ho visti di Brian troppo effeminati e sono da *arghhh*). In ogni caso, la tua storia mi è piaciuta parecchio, la trovata dei titoli è stata grandiosa. Hai uno stile di scrittura pulito e piuttosto scorrevole. L'unica cosa che mi dispiace è che, da quanto ho capito, la band si è sciolta a causa della loro relazione. Però, loro stessi ripetono più volte che le relazioni e le persone nella band contano di più della band stessa, percui, se le cose fossero andate così anche nella vita reale, questa sarebbe stata la conclusione logica a cui sarebbero giunti tutti. Un'ultima cosa, approvo come hai creato l'ultima scena, in cui Matt chiede a Brian di sposarlo, perchè io stessa ritengo che la solita proposta in pubblico, con discorso preparato e in ginocchio sia molto overrated. Continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Bree

01/04/13, ore 17:32

Oh mio dio, la tenerezza.
Mi si è sciolto il cuore.. Ma come faccio ora che è finita? T.T
In ogni caso è stupenda, davvero, scrivi benissimo e la storia d'amore tra Brian e Matt è..è...è... nfejiownveih (non so se rendo l'idea..)
Grazie per averci "deliziato" con questa fic, è veramente fantastica. <3
Un bacio.

29/03/13, ore 17:06

Sto rotolando sul letto a più non posso *--------*
O.MIO.DIO. Oddio oddio oddio oddio oddio rhghrtgheoigiorgfhoihugoiuhrgirhtgiuk *--------* Ah quanto sono belli, pure io (?) vi prego datemi una botta in testa per farmi calmare perché mi sembro una schizzata che urla per tutta casa. BRATT EVERYWHERE *-* Sono l'amore! Peccato che sia finita, mi dispiace così tanto, mi piaceva da impazzire questa storia, vorrà dire che ogni volta che avrò voglia di una Bratt smielosa, leggerò questa eojgothgotg vi adoro, siete fantastiche, voi e la vostra storia. Non vedo l'ora che ne scriviate delle altre *-* Sto ancora rotolando su tutto il letto e mi sembro un'autistica aiuto :°D SALVATEMI!
Bene dopo questo delirio mi dispiace che sia finita, però mi è piaciuta moltissimo e vi faccio ancora i complimenti, vi auguro buona pasqua (?) e spero che nelle vostre uova possiate trovare Brian e Matt e copulano allegramente (???), così come potrò trovarceli io. Ottimo, dopo 'sta mega cazzata me ne posso anche andare.
Adieu :3
Gem.

28/03/13, ore 21:37

Oddio come immaginavo finale stupendo! Con quest'ultimo capitolo mi avete fatto amare ancora di più questa storia, mi sono piaciute soprattutto le ultime tre righe e la cosa del pugno in testa, la cosa bella di questa storia è appunto la combinazione di romanticismo, ironia e malinconia in alcuno capitoli. Ancora complimenti, alla prossima storiaaaaaaaaa!!!!!!!!

Kunbygvtcb6tyfh5r6tdtdufycxyfjvgctsstugyygntybvntgvtfcfrtyu *---------*
Implodo, scoppio, mi sciolgo, oddio oddio oddio che belli. BRATT, BRATT, BRATT *alza cori da stadio*
Ok mi dovrei calmare, ma non ce la faccio, sono troppo teneri e e e oddiiiiiiiio ç____ç
Ma poi come è l'ultimo e io chi shippo adesso D: my life is incomplete *BOOM* devo prendere un calmante si u.u
AnyGerard bellissimo capitolo, mi piace moltissimo se ancora non si era capito, aspetterò l'epilogo con MOOOOOLTA tristezza c.c Ah in Irlanda ci sono stata anche io (tipo: ma chi te l'ha chiesto?!) e so come ci si sente quando si deve ritornare qui, traumi a gogo. I know i know.
Ah, al prossimo e purtroppo per me ultimo capitolo ç_ç
Gem.

Okay, questo è di sicuro il capitolo più bello della storia! Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro la tua ff, la storia mi ha intrigato fin dall'inizio e continua a farlo, ogni giorco sono quì a controllare come una pazza se hai aggiunto qualche capitolo e, finalmente, oggi la mia attesa è stata ben ripagata. Continua così, mi raccomando! Ancora complimenti.

No, boh *-* Fammi venire qualche infarto se vuoi! ahahah
Dio *-* Sono troppo pucciosissimi (?) insieme *-*
Un po' troppo sdolcinati ma comunque meravigliosi *-*
Ho capito che è praticamente finit e questo mi dispiace ç__ç
Vabbè, complimenti ancora, ad entrambe <3
Baci,
MIC

ciao, mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando Matt è apparso così, sotto la pioggia ... mi dispiace che stia finendo e complimenti veramente scrivi molto bene e anche se non sono tra i miei favoriti questa storia mi ha veramente preso grazie e alla prossima Swan

18/03/13, ore 12:41

Bene, eccomi qua.
Ho letto tutti i diciassette capitoli di seguito (solo la notte mi ha fermato ahahahah) e niente, amo immensamente questa Bratt. Sai che è la prima Bratt lunga che leggo? Di solito ho letto solo OS. Nulla da dire che preferisco le Synacky ma questa Bratt mi è davvero piaciuta.
Come ti ho già detto mi piace soprattutto quella sensazione di ostilità reciproca ma che al tempo stesso si trasforma in una vera e propria droga per entrambi. è come se entrassero in astinenza l'uno dell'altro! Questo senso di amore-odio che c'era all'inizio della FF mi ha davvero catturata u.u
Spero di leggere presto un seguito
Baci
MIC (non so se hai capito chi sono ahah)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 12:43 pm)

05/03/13, ore 19:27

mamma che ansia... brava, mi piace molto come hai fatto svolgere gli eventi, mi piace questa storia un po' così... spero che tu possa aggiornare presto perchè sono veramente curiosa di sapere il resto XD un abbraccio Annalisa

05/03/13, ore 19:24

CORRI MATT E DÌ A BRIAN CHE LO AMI FOLLEMENTE (???????)
okay mi sto facendo prendere troppo t.t
bel capitolo comunque c:

02/03/13, ore 23:44

Oh, poetico Brian *Q*
Dio mi si scioglie il cuore se fai così, però.. T.T
okay, comincio ad impersonificarmi troppo nei personaggi, ma che ti devo dire, viene naturale :3
Senti, è bellissima, come al solito e ormai ti scrivo sempre le stesse cose. D:
Tante speranze per il loro futuro eccetera eccetera. Bravissima :'3
-Unicorn

OMG questo capitolo è afgufhgfdssdfg D:
A parte il fatto che dovrebbero darmi il premio per il recensore più ritardatario della storia, ma mi ha lasciato tipo ---> T_T (perché esprimersi a parole quando lo si può benissimo fare con una faccina LOL)
Non avrei mai creduto di arrivare a dire una cosa del genere, ma in questa fanfiction dovrò farlo... cioè Brian è tipo un santo, cazzo D:
Non si è arrabbiato praticamente per niente con Matt, anche se magari avrebbe dovuto lottare di più per tenerselo. E confido che uno dei due prima o poi si smuoverà, perchè giuro che sfondo le barriere del finto e del reale, entro in questa storia e li faccio mettere io insieme per sempre forever. (C'è un limite di cavolate che si possono sparare in una recensione? LOL) NO, ok. E' che la storia sta prendendo una piega triste, e questo è il mio modo di reagire t.t
Zacky sì è comportato da vero stronzetto (voi lo sapete che lui non farebbe MAI una cosa del genere, vero? T.T), chissà che gusto deve trovarci a rovinare tutto! Bah, sarà geloso u.u (perdonami Zacky, se ho parlato male di te <3) Ok, basta, la pianto LOL
Insomma, anche se arrivo sempre più in ritardo sono sempre qui che spero nel miracolo e che quei due rinsaviscano e decidano di stare insieme senza tanti altri impicci :) Aspetto l'aggiornamento, a presto, un bacione!
Josie

Ohciuelo, poverino T.T
Quel bastardello di Zacky ha rovinato tutto è_è, peccato perchè è il mio preferito è_è
Secondo me sbagliano tutti meno che Brian D: L'amore è amore perchè deve essere giudicato? Soprattutto, non può essere giudicato dai tuoi amici! D:
Questa FF mi colpisce perchè mi è capitata una cosa simile.. effettivamente mi rispecchio un po' in Brian. Detto questo, spero che questa storia, al contrario della mia, finisca bene.
Scrivi presto.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! fivjogihfgvoihegoiheroghoteighoteihgte ç___ç
*Din don* Salve sono una nuova stalker!
Oddio, sto per morire me lo sento, è bellissimo e non so se amarvi o odiarvi per questo capitolo, perciò farò entrambe le cose trololol. Adoro questa storia e ogni giorno apro EFP per vedere se aggiornate pur sapendo che lo fate ogni 3 gioni, cristo sono malata ç_ç AAAAAAAAAKEFOjvfjgvoifjvhgohfviufhvigfv come sclero, come implodo io shippo la Bratt come se non ci fosse un domani 24 ore su 24, sono da manicomio. Manicomio for me! YEAH! Okay sto delirando, non ci fate caso le mie recensioni sono sempre così scusate c.c
Nada, ho finito, adoro come scrivete, adoro la storia, adoro i personaggi, adoro la band, adoro voi e mi sta sul cazzo Zacky LOL
Peace&Love

Gem