Master Girls!
di Lelli 91

€vaMagic
28/09/06, ore 18:40

Hello girls!Volevo informare Lelli che, anche se non la conosco, ho fatto il test nel suo sito e sono arrivata ottava(All'inizio pensavo di aver fatto otto punti,visto che ho buttato risposte a casaccio^_^'').

€vaMagic
27/09/06, ore 18:31

Sì,molto bastarde,ma se a voi va bene...^^;per quando prevedi di aggiornare "A NEW BEGINNING"?Se provi a cancellarla ti ammazzo,quindi rileggiti quei benedetti capitoli e renditi conto che sono bellissimi e che non hanno bisogno di essere modificati!;-)!Aggiorna presto.

10/05/06, ore 21:12

Terribilmente bastarde, ma va bene così, non ci sono dubbi! V_V Bisogna sempre ravvivarla la storia, in qualche maniera, e questa mi sembra una buona! ^^ Sono contenta che abbiate finalmente pubblicato questo nuovo capitolo! Proprio ora che Kei e Fede avevano fatto pace, ci si mette Yuri..! Chissà come si evolverà! Sono davvero curiosa! Continuatela presto, please! ** BiG KiSs!

Ma è mai possibile che tutti ce l'abbiano con Yu? ç_ç Io quel Kei del kaiser l'avrei ucciso!! >////< azza di un miliardario viziato fino alla punta dei capelli, quanto non lo sopporto a volte!! Comunque, un bell'applauso a Fede e un bell'applauso anche a voi per questo capitolo! ^__^ Sono curiosissima di sapere come andrà a finire! ** Kisses!

07/01/06, ore 21:52

Come sempre, bel capitolo! Mi piace come scrivi! ^^ Non pensavo che Yu fosse così.. così! O.O Alla faccia! Al punto di far entrare in coma quella poretta! Cmq.. ehm.. quando mi sono immaginata Taky ballare, sono scoppiata a ridere come una demente! X°D Bellissima ideaaa!! XD Kiss! Aggiorna presto!

24/12/05, ore 18:32

Yuri cosa?? Cosa cosa, dimmeloooo ç___ç Uffa, adesso mi fai stare in pena finché non arriverà il prossimo capitolo, zig zig ç.ç Cmq ehm V//V Non so perché, ma prevedo piccoli guai con la partecipazione delle ragazze al torneo, ma sarà solamente una mia impressione O.o Mi piace l'idea di farle partecipare! Fa che Takao venga mondialmente umiliato dalla sua ragazza, ti pregoooo ç0ç *Phoenix si inginocchia* Un bacione, aggiorna presto! ^___- Ah, Buon nataleee!! ^0^

27/11/05, ore 18:20

Finalmente tornata! ^0^ Io dovrei solo stare zitta che aggiorno ogni morte di papa, cmq fa niente V.v"" Bello lo skerzo fatto al Takkino, me gusta, mhuhahahah!! XD Pora Fede, però, farla star male così per quello stronzo di Kei >.< Su su, tu almeno aggiorna presto, non prendere esempio da me! Kisses!

05/11/05, ore 20:30

Ciao bella! ^0^ particolare questo ultimo capitolo XD Bella l'idea di Halloween, e terribile lo skerzo °__° Ma sei sadicaaaa °0° Cmq non me l'aspettavo che arrivassero a piantarsi Fede e Kei O.o Ci saranno risvolti interessanti allora! Grazie per avermi ringraziato! ^_- Un bacione e aggiorna presto! ^0^ Tvttttttttb!!

29/09/05, ore 14:02

Olèèè, il nuovo capitolo!! XD Ok va bene, io dovrei stare zitta perchè ci metto mesi ad aggiornare, quindi non dirò altro =///= Interessante il fatto che Caty fosse passata dalla parte dei Demolition, sai com'è: mi piace vedere Takao distrutto, mhuahahahah XDD Però mi piace anche il rapporto tra i due *.* Succederà qualcosa vero?? *__* Un bacione!! E aggiorna presto (zitta tu NDtutti) (^////////^ NDme) Kisses!!

Quistis

Ecco qua il nuovo capitolo! é davvero bello come tutti gli altri del resto! ^^

Lara... the return **

Ma ekkime *O*!!!! Lar all'attacco XDDD!!! Eh sì **... Mi sono messa d'impegno e sto leggendo tuuude le ficcine che mi shono persa **...! Bella quetta **... YU-CHAN *çççççç*... Ehm ehm VV''' quelle shono coshe apparte! Cmq davvelo molto molto blave lagasse **... Me gusta mucho la ficcina ^.^! AGGIURNATE PRESHTOOOOOOO *OOO*!!!

23/11/04, ore 15:29

Konnichiwa zietta! =^O^=
Arrivo un po' in ritardo a commentare, anche se il capitolo l'ho letto appena l'hai messo! Lo so, lo so, sono una pigrona assolutamente tremenda, avrei potuto benissimo commentare subito, però non mi andava... -___-''''
Comunque il new chappy es stupendo come sempre! =*___*= E adesso sono curiosissima di scoprire chi è Karen (anche se una mezza idea me la sono già fatta)!! Continuale presto, oki??
Solo una cosa zietta, non ti conviene 'svelare' così tante cose nelle note, poi rovini la sorpresa... ç___ç
Spero di risentirti presto! (A proposito, ma ti è arrivato il mio mess?? o__O) Byez e baciotti =*

Meereky02
07/10/04, ore 15:51

ah, meno male... Yu is important!! kmq bel capitonzolo!!^^ hai visto ke tempismo, eh?

wow!!!! bella!!

Che bello bellozzo anche questu secondo chappy!!! *_____________* Me è sempre più curiosa, vuole vedere come continua!!! Solo che piccola bambina mongola essere triste perchè Yuri brutto cattivo avere picchiato Ele (che poi è anche il diminutivo del mio nome Y_____Y)... ç______ç... *____* però esserci Rei a salvare Ele... Rei *.*... Rei *O*... Rei *çç*... Rei *çççç*... Rei *çççççç*... ma essere così evidente che me bambina mongola pazza per Rei mio micioso amoruccio?? (no comment... =.="" n.d. tutti) quindi... VOJO EL SEGUITOOOOOO!! Aggiornate presto!! Byez e baciotti =*