All over again.
di Aljs

05/03/13, ore 20:57

Che bello questo capitolo, lo aspettavo con ansia *-* Avevo già letto la tua storia ma poi non l'hai aggiornata e quindi l'ho persa di vista, ma ora non la riperderò :D Chissà cosa succederà tra Alex e Harry, sono curiosa lol Aggiorna presto, un bacio x

05/03/13, ore 19:18

Davvero bello,mi è piaciuto moltissimo! :) Continua presto!

Bene,ora ti saluto!
Baci,Mirii ♥

26/02/13, ore 14:12

ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo son nuova io!!!eheh la tua storia è MAGNIFICA !!!!!!!!! la coppia Alex / Harry mi piace 1 sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo capitolo si sono anche baciati awh !!!!!! che teneri!!!!!!!! <3 però mi stai 1 po' deludendo perché è da 1 bel po' di tempo che non aggiorni piùùùùù!!!!!!!!!!!!! e non è giusto io sono in crisi di astinenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi aggiornare al + presto eheh TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/13, ore 14:51

vkjjhsgjkjkgjsjkgkjsfgjhgsdgkjdhhhh CONTINUA,E' BELLISSIMOOO! *Q*
Benee,ora mi dileguo! :')
Baci,Mirii xx

19/01/13, ore 12:40

Sjndidndjsmsjalajxodkeu piango oddio che cosa tenerissima :') Continuaa <3 Sei bravissima :3

18/01/13, ore 22:08

è stupendoooo nfjnjdbjd non vedo l'ora di leggere il prossimo ksdfjbkjdbkjdfbkjdb *-*

28/12/12, ore 15:26

Ajkajkfjksfkjsjkfjksjksjgjksgfjskgjs,ceh,è bellissimo,ceh u.u AHAHAHHAHAHAH <3
Beneeeeeeeee,ora mi dileguo,continua presto! :D

28/12/12, ore 13:40

ottimo capitolo!!!! divertente il sipaerieto di juliet,louis e niall che ballano sul tavolo!!!! io l'avevo sospettato dai prim capitoli, che harry e alex si sarebberoo innamorati reciprocamete, e adesso ne ho avuto la conferma, almeno dal ounto di vista di lei!!!
nn vedo l'ora di legre il prossimo capitolo!!
chissà come reagirà louis, quando scoprirà che sua sorella e il suo milgiore amico hary si sno baciati, eche lei è innamorata di lui??"!!!mi sdsa che le farà mille scente di gelosia fraterna!!!oltre che il terzo grado ad harry, sulla sua adorata sorellina!!!

21/12/12, ore 14:29

Stupeeeeendo! Quando ha fatto pace con Louis mi sono commossa c': Continua presto :*

21/12/12, ore 13:51

mjkdjhfjhehdfhdjh bellissimoo! *----------*
Beneeeeee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

11/12/12, ore 20:58

Bellissimo come sempre u.u ♥ continua presto :3
Bene,bellissima,ora mi dileguo! lool.
Baci,Mirii ♥

08/12/12, ore 17:31

qeflkrejksgjkgejkgjkejk *-----------* bellissimooooo! ♥
Continuaaaaaaaaaaaa! :D
Beneee,ora mi dileguo! LOL
Baci,mirii xx ♥

07/12/12, ore 17:45

Buonsalveeeeee<3
Allora vediamo da dove posso cominciare,Mi è piaciuto molto il risveglio che ha riservato Alex,molto fine..HAHAHAHAHAHA.(Dovro attuarlo pure io con mio fratello)
Mi sono immaginata perfettamente la scena,Hahaha la faccia di Zayn.HAHAHAHAHAHA.Okey basta.
Che cucciolo Niall, neanche Alex ha potuto resistergli,mi sembra ovvio:)
_Sono felice che si sia un po sciolta,concordo inoltre con la sua decisione di boscarsi la scuola,saggia decisione;)
Comunque mi piacciono molto i tuoi capitoli se non l'avevi capito.:DD
Vedo un po affrettata la decisione di Harry la mia faccia quando ho letto era tipo cosi :O
HAHAHAHAHAHah però è una tua decisione,mi aspettavo un ceffone:DDD(però dettagli)
comunque io appoggio di più Zalex:)))
Aggiorna prestoo<3

Un bacio.