Strawberry black
di clif

13/06/14, ore 23:45

Ciao
Ehi XD bel capitolo, la storia pare interessante, credo che recensirò tutto XD hahahaha sì, posso parere pazza, ma se comincio a recensire lo faccio tutto XD hahaha al prossimo, baci.
Julie

02/11/13, ore 22:59

Come primo capitolo non è niente male, la storia è bellissima perché unisce a tutto reality con Twilight, ed io amo entrambi!

Chissà come andrà avanti, anche se so probabilmente come sarà, se è come Twilight, o simile ...

A domani! o a presto!

09/10/13, ore 22:30

Ciaooo!!!
Il primo capitolo è piuttosto carino, soltanto che ci sono alcuni errori grammaticali, ma non fa nulla!

Continua così, anche se io sono fan della DxC continuerò a seguirti!

Kelly_95 <3

10/09/13, ore 16:30

Ok, per la storia ti do un'impressione neutra, perchè è abbastanza incasinata D:
Inoltre, tanto per gradire (xD), probabilmente non hai ancora dimestichezza con l'HTML (supposizioni mie xD), quindi il testo è venuto tutto attaccato, senza un solo punto a capo D:
Ti suggerisco di metterne di più la prossima volta, così risulterà più ordinato, e infine anche di mettere un "Angolo dell'Autrice", al fondo, separato dalla storia, che si capisca quando è finita e quando comincia quest'ultimo!

Ciau!

17/07/13, ore 15:12

Tyler mi tartassò di domande, voleva sapere addirittura quante volte vado in bagno al giorno. Questa parte mi ha fatto pensare alla canzone russa del tour in cui Blainely va in bagno così spesso da quattro volte a sei -Mangio molte fibre- Comunque la fine mi ha incuriosito tantissimo perchè da mio parere è un pochino comica ma anche suspence! Verde all'ennesima potenza

26/06/13, ore 18:46

Beh, come inizio non è male, anzi, molto bello!
Una cosa, però:
Html! Senza, viene bruttino, ma va bene lo stesso.
L'unica cosa che non amo, è che mi pare che la protagonista sia Gwen, che non adoooro.
Ma la storia mi piace, sei brava a scrivere, quindi la seguirò e vedremo!
Complimenti! ;D
Baci, Vilu

18/12/12, ore 21:28

Ciao, piacere di conoscerti!
Vorrei chiederti...Per caso sei nuovo/a in questa fandom? Non hai utilizzato il codice HTML che è fondamentale se vuoi ricevere molte visite. Molti lettori non si degnano neanche di leggere i tuoi capitoli se non lo usi, il che mi sembra uno spreco: stai mettendo impegno in questa storia e sarebbe davvero un peccato se le persone non la leggessero. Questo codice aumenta la scorrevolezza del testo e rende più facile e piacevole la lettura.
Ecco, a proposito dell'impegno: non so quanto ne hai messo. Per carità, non è un'offesa! Ma sono certa che puoi fare di meglio, tutto qui. Ho visto molti errori non ortografici, bensì sintattici: le virgole sono state messe quasi a caso, dovresti fare più attenzione secondo me, questo è indubbiamente il problema peggiore. Anche i due punti farebbero la loro figura in certi casi

Per esempio: "Mi svegliai di soprassalto erano le 5:30."
Credo sarebbe più corretto scrivere: "Mi svegliai di soprassalto: erano le 5.30"

Oppure: "Andai a prendere la mia bicicletta, aveva un colorito marrone, tendente usl verde, me l'aveva regalata mio zio Fred al mio tredicesimo compleanno."
Io avrei scritto:"Andai a prednere la mia bicicletta: questa era di colore marrone, tendente al verde e mi era stata regalata da mio zio Fred al tredicesimo compleanno."

Insomma sono piccole cose che possono essere corrette facilmente, in questo modo il testo risulta scorrevole e meno confusionario. Tralasciando il lessico che può essere migliorato in seguito, penso che la trama sia piuttosto schematica: Gwen si trova in una nuova scuola! Hai descritto solo la parte visiva della sua nuova scuola, non hai riportato nessun pensiero o alcuna opinione... Quando scrivi in prima persona, i pensieri sono la parte fondamentale del racconto. Se avessi scritto in terza, sarebbe stato passabile, ma così, come ti ho già detto, il testo risulta quasi piatto.
Un'ultima cosa: trovo improbabile, praticamente impossibile, che Gwen, non essendo neanche maggiorenne(infatti la maggiore età si raggiunge a 18 anni, come qui in Italia) si possa occupare di suo fratello e possa vivere oslo con lui. La madre, inoltre, ha dimostrato di amarla molto durante il programma e, in ogni caso, se lei e suo fratello non abitassero con la madre, sarebbero affidati ai servizi sociali. Mi sembra più credibile, tutto qui.
Il padre nell'esercito invece è stata una bella trovata: la mancanza del padre è spesso giustificata con la sua morte per tumore, ma tu hai trovato un'alternativa davvero valida.

Detto questo, ti saluto! Ci vediamo presto e spero di non essere stata troppo cattiva ^^" mi scuso per le critiche, ma ogni recensore deve poter esprimere la propria opinione e io mi auguro che correggerai gli errori: basta un pizzico in più di attenzione, sono certa che non ti risulterà difficile, nascondi delle potenzialità, ne sono sicura!
Baciiii ^^

15/12/12, ore 20:49

Il racconto è stupendo e molto fantasioso, ti faccio i miei complimenti!!!
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 11:06 am)

13/12/12, ore 15:25

Ciaoo,la tua storia mi piace tantissimo!! Una domanda........è un DxG o TxG (mi piaccione tutte e due come coppie)

13/12/12, ore 15:07

Ciao! ^^ E' da tanto tempo che seguo la tua storia ma solo ora ho avuto la possibilità di iscrivermi a EFP! Bene, sono la prima a recensire! :D  Allora.. prima di tutto vorrei dirti che la storia mi suscita molto interesse, mi intriga il contenuto e sono curiosa di come si evolverà! I miei complimenti! La cosa che mi ha spinto a leggere la storia è stata, non solo il titolo ma anche il fatto che hai messo come coppia la DxG, la mia preferita (sai, io sono praticamente accanita, li adoro *-*). Raramente leggo storie TxG xD Non vedo l'ora che continui e spero al più presto! Spero che ci siano momenti DxG, ma anche se sei a favore dell'altra coppia io continuerò a seguire la storia perchè mi piace molto ;)
A presto!!!
Dalhia-Gwen