Memories
di Love Bites

14/07/13, ore 00:40

Sono appena scivolate due lacrime sulla mie guance bollenti.
Non chiedermi il motivo delle mie lacrime, forse sarà colpa dell'allergia? Colpa del mio essere troppo sensibile? Non so.
So solo che amo questa piccola Drabble/OS.
Sembra tutto così vero. Elena e Damon sono la mia coppia preferita, e l'idea che possano separarsi mi fa stare malissimo.
Non ti nascondo che ho bevuto un bicchiere d'acqua prima di recensire, avevo paura di tralasciare qualcosa.
Non ho trovato errori grammaticali, scrivi benissimo.
Si vede che ci tieni, e si vede anche che ci hai messo tutta te stessa per scriverla.

Mi alzai in piedi, guardandolo per un'ultima volta.
Poi sorrisi.
E un istante prima di scomparire, mentre il vento già iniziava a soffiare sulla collina, vidi lo stesso, malinconico sorriso incurvare anche le labbra di lui.

L'ultima parte è stata decisamente spettacolare.

Spero di ricevere una tua critica o alle mie FF o alle mie OS, ne sarei davvero entusiasta.
Baci.

13/06/13, ore 18:50

Non chiedermi perché mi sono ritrovata a leggere e recensire questa shot xD ero in vena di dare un'occhiata alle tue storie (come mi capita di fare spesso) e così ho scelto "Memories" ù.ù
Quando l'ho letta la prima volta ero troppo felice, forse (non mi ricordo perché non mi era piaciuta. So solo che ti avevo detto che era troppo melanconica. Eravamo a scuola poi, quindi... sai che concentrazione... xD), e non avevo inteso fino in fondo quello che hai scritto. Ma adesso che non sono troppo felice, né troppo triste (sono praticamente in pace con me stessa grazie al fatto che non devo più alzarmi alle sette del mattino per andare a scuola/carcere/purgatorio) posso dirti che questa è una delle fanfiction più tenerose, pucciose e depresse (in senso buono, s'intende) che abbia letto oggi (non ho un cavolo da fare se non passeggiare per le storie di EFP).
*-*
Bene... vado :3

P.S. Ho aggiornato Up In The Sky, se ti va prova a leggere ;)
Sha

30/11/12, ore 22:25

Oooooooh ** adoro questa OS, piccolo Damon e quella Gif da spupazzare ** è originale, e mi piace, davvero tanto :3 Complimenti,scrivi anche molto bene! Con affetto, Alba97

29/11/12, ore 16:34

Ciao Alice!
Mi dispiace molto per la tua perdita, davvero...
Per quanto riguarda la storia, è di poche parole ma concise, che arrivano dritte al cuore.
E' proprio triste, insomma.
Se vai passa dalla mia shot "Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?" dove a morire non è Elena...
Poi dimmi che te ne pare.
Ancora complimenti per questa... Toccante.
Specie l'ultima parte, i loro sorrisi, Elena che se ne sta nel cimitero da sola...
Un bacio

29/11/12, ore 11:11

Ciao! Noto con piacere che non smetti mai di scrivere.
Vedendo che sei stata tu a scriverla non potuto fare a meno di commentare.
Da quello che ho capito Elena è morta, e Damon va a visitare la sua tomba per un ultimo addio.
Sarebbe davvero una fine troppo tragica, ma ahimè avendo letto i libri e sapendo che la Plec ne prende qualche spunto qua e la, credo che questa quarta stagione terminerà proprio così. Ho già i lacrimoni.
Per quanto riguarda il tuo stile è sempre inconfondibile, e non posso che apprezzarlo.
Brava!
A presto
Tess

ps: aspetto un tuo aggiornamento.