LUCKY O UNLUCKY
di miyuki90

21/12/13, ore 15:27

Ciaoooo
E' una storia davvero bella soprattutto con l' idea di Nami sfigata ahahaha...
Ovviamente non poteva mancare lei in pericolo e Zoro che la salva, davvero bella mi piace.
Peccato che ti sia bloccato a questo punto, ero diventata curiossissimissimaaaaaa!!!!!T.T
Vabbè, spero che scriverai altre storie se proprio non vuoi continuare questa, T.T
Baci,
Star

28/05/13, ore 12:43

Bellissima, brava. Ma quanto è bella, stupenda e meravigliosa, e altri aggettivi che ora non mi vengono, questa storia, eh eh. Chissà quando la povera Nami riuscirà a togliersi la Maledizione, spero prima che passino 10 giorni dalla puntura, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/13, ore 19:33

Ciao! molto bello questo cap! devo dire che zoro è arrivato giusto in tempo! sn curiosa di sapere cm continua! baci kiko90

03/01/13, ore 17:28

Molto belli questo capitolo! Si rincontreranno Nami e zoro bah spero di si Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo Ciao ciao

02/01/13, ore 14:40

Bello! bello! bello! questo cap! oh povera nami tutte a lei capitano. adesso manca solo il nostro prode spadaccino che l'ha va a salvare! o almeno spero ;D complimenti baci kiko

19/12/12, ore 14:13

Ciao! bellissimo cap! nami per poco ci rimetteva le penne per fortuna che c'è sempre zoro! chissà cs gli aspetta sulla nuova isola sn curiosa! baci kiko

16/12/12, ore 17:51

Ciao miyuki! molto bello questo cap! finalmente hanno trovato il ciondolo e sn stati anche fortunati ma nella prossima isola saranno ugualmente fortunati? aspetto cn ansia il prossimo cap! baci kiko90

16/12/12, ore 16:43

natsu!!!!!!!!!!!!!!!!! fairy tail!!!!!!!!!!!! okey momento sclero finito!!!!! che forza!!! per una volta zoro non si è perso poi così gravemente....anche perchè vorrei vedere a perdere di vista la meta da quanto è visibile!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli questa storia mi piace veramente un sacco!

12/12/12, ore 20:29

Ciao miyuki! ti faccio i miei complimenti per questo cap! molto bello nn vedo l'ora di leggere il prox cap chissa se troveranno il ciondolo! baci kiko90

09/12/12, ore 19:23

Ciao!! finalmente nami si è decisa a credere alla maledizione! bella la scena finale di nami e zoro che pensano l'una a l'altro teneriii! continua così kiko90

05/12/12, ore 11:53

Ciao miyuki90! troppo divertente questo cap! grrr... ah ah ah! povera nami però così sfortunata! ( mi ricorda una mia amica) cmq aspetto cn ansia il prox cap chissà cos'altro succederà a nami! baci kiko90

02/12/12, ore 18:29

Ciao Miyuki90! per essere la prima fanfic ti faccio i miei complimenti!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà mai alla nostra Nami! al prossimo capitolo! Nami_88

02/12/12, ore 17:34

Ciao!! molto bello anche questo capitolo! l'idea della chiromante è super peccato che nami nn gli creda secondo me si ricrederà! baci kiko90

28/11/12, ore 23:18

Ciao amica mia! allora inizio col dirti che l'introduzione e veramente intrigante! il primo capitolo è molto bello e nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà a nami! continua così baci kiko90

28/11/12, ore 23:13

Ciao!! Complimenti per la storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire dovo sono finiti...continua così BRAVA!