The Teenagers Diaries
di Lady Bad_Romance

08/05/13, ore 13:49

Eilà!
Sono super felice di aver visto un rapido aggiornamento!
Che dire, la chimica e l'odio che c'è tra di loro si è canalizzata in un modo piuttosto singolare che noi delena non possiamo che apprezzare;) Ma il fatto che tutto faccia parte di un piano stranamente non mi abbatte,anzi. Non vedo l'ora che lui nel mettere in atto questo piano, qualunque esso sia, si ritrovi con sentimenti per la nostra grintosa Gilbert!
Uhmm, devo Bonnie e il cugino di Elena.. Di chi si tratta? Secondo me Jeremy ma vedremo!
In ogni caso meravigliosa la grinta di Elena e la scena Damon/Elena: mi piacerebbe vedere cosa pensa Damon di Elena a livello di estetica, anche se immagino che ne sia attratto ma ha altro per la testa in questo momento! Spero di leggere presto altri momentini così;)
Brava e sappi che ci sono molti meno errori in questo capitolo: ancora qualcuno ma stai migliorando!
Un bacio

06/05/13, ore 00:22

Sono felicissima che tu abbia ricominciato a scrivere questa fanfic :) Questa storia mi piace soprattutto per l'originalità (e, diciamolo, anche per le coppie protagoniste XD) ma avevo quasi perso le speranze che tu aggiornassi :( per il momento ancora non mi sento di metterla tra le preferite ma credo che ci entrerà tra poco perché ogni capitolo mi piace sempre di più :D spero che riuscirai ad aggiornare presto.
Ci "vediamo" al prossimo capitolo :D

05/05/13, ore 21:11

Rieccotiiiiiiiii :) Okay questa storia mi piace e tanto ;) Adoro il Delena e il Klaroline *_* Mi piace come stai sviluppando la storia e i personaggi ;D Cioè un\'Elena così tosta -passami il termine- non l\'avevo mai vista, a parte nel suo momento senza emozioni, ma mentre in tvd uccideva chiunque e trattava male chiunque (cosa che giustifico solamente perché so che non era in se) qui è buona e rispettosa con gli amici, ma difende quelli che vuole bene e questa è proprio la nostra Elena :) L\'unica persona che riesce proprio a farla uscire di senno in una maniera a dir poco assurda è Damon xD Hahahahahahahah per ora se a uno dei due si chiedesse cosa pensa dell\'altro uno direbbe che l\'altro ha un bel sedere, ma è una pazza e l\'altra che è un deficiente, narcisista con dei gran begli occhi Ahahahah, ma so che questi due finiranno insieme.. Non so quando è come, ma succederà xD È parlando di due persone che non ci saremmo aspettati di vedere insieme così presto ecco Klaus e Caroline xD La nostra Barbie va a raggiungere la sua migliore amica e chi trova? Il bad Klaus che aspetta il suo migliore amico... E ovviamente volano gli insulti, ma Klaus non ama particolarmente gli insulti quindi se la prende è quando pensavamo che le facesse del male lui la bacia (*______*) e Care ricambia... E io ero la gioia fatta persona xD Anche se penso che i due siano ritornati al punto di partenza dato che Caroline non si è presentata all\' \"appuntamento\" che Klaus le aveva dato e lui arrabbiato reagisce nel modo che conosciamo.. Fingendo che non gli importi nulla e ora mmmmh... Spero farai un Pov Caroline o Klaus così riesco a capire cosa passa per la testa anche a questi due piccioncini ;) Detto questo volevo chiederti una cosa: Nella tua storia Jeremy ed Elena sono cugini.. Perchè questa scelta se posso chiederlo? Forse l\'ha i già spiegato e io sono rimbambita é non l\'ho letto xD Comunque a parte il fatto che amo la storia e i personaggi volevo dirti che hai fatto un po\' di errorini che una buona rilettura può evitare ;) Quindi nulla di grave la bandierina verde è tutta tua ahahahahah :) Mi raccomando non farci aspettare tanto come per questo capitolo :P Un baciooo a presto :* P.s: scusa eventuali errori,ma sono con l\'ipad xD

03/05/13, ore 19:11

Prima volta che recensisco ma è una cosa che volevo fare assolutamente!
Partiamo dalle cose belle(tranquilla, le cose non belle sono neutre, nulla di cui preoccuparsi:D): la trama. E' originale, spensierata e mette di buon umore. Amo questo accentramento di una caratteristica di Elena che non è palese ma c'è. La forza.
Io Elena la amo, è il mio personaggio femminile preferito e la trovo di una forza straordinaria, perchè non è da tutti perdere così tanto e comunque farcela(nonostante recenti episodi di switched-off emotions) ogni giorno trovando un modo di andare avanti.
Qui, non avendo perso così tanto, il suo carattere forte la fa diventare proprio un maschiaccio con i controcazzi che scommetto quanto vuoi affascina Damon e non poco, sempre accerchiato di ragazze stereotipo della liceale frivola.
Insomma, una donna di carattere è tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare e una che lo piglia a pugni, figurati...
Spero aggiornerai perchè ho notato che avevi un po' messo da parte questa storia che è davvero molto molto carina da leggere!
Ora passiamo alle cose non belle(non ce la faccio a dire negative perchè sono piccoli appunti più che altro): la punteggiatura ogni tanto la sbagli, mai nulla di grave da far suicidare un libro di grammatica italiana, ma che comunque dovresti cercare di evitare magari avvalendoti dell'aiuto di una beta.. Vedrai che se hai una persona che ti ricontrolla tutto il capitolo per bene e tu noti gli errori, in poco impari e questo problemino scompare:)
L'altra cosa è l'uso di punti esclamativi e di domanda: ovviamente se servono vanno messi, non a ogni affermazione che poi sembra che passino il tempo a gridare come forsennati, ma uno al massimo. Mai due anche se la domanda è particolarmente sentita... In quel caso descrivi la reazione sgomenta di un personaggio per far capire che non sta chiedendo una bustina di zucchero a una cameriera, ecco:)
Un'ultima cosa e poi ho finito: quando si apre un dialogo sempre lettera maiuscola!
Ovviamente queste annotazioni non influiscono sul fatto che la bandierina la meriti alla grande perchè è una storia che intrattiene e appunto, le cose che ti ho fatto notare, non affaticano la lettura/stancano in modo così forte da far abbandonare la storia.
Ancora complimenti e che dire, spero di leggere presto di questi Damon e Elena un po' particolari

28/02/13, ore 23:34

Ehilà, eccomi qui come promesso!
Da dove iniziare?
Per quanto riguarda la grammatica c'è poco da dire, l'unico errore che ho trovato è che manca qualche virgola ogni tanto (io invece ne metto sempre troppe!:) Potresti rivedere il testo magari con l'aiuto di una beta (almeno all'inizio) e aggiungere le virgole dove mancano, per il resto ci sono un paio di imprecisioni e nulla di più. Chi ti dice che non sai scrivere probabilmente lo fa solo per cattiveria.
Adesso la parte che preferisco! La trama! :) Nel tuo caso la prima cosa che mi sono chiesta è stata "Ma perchè questa ragazza non scrive storie originali?" E' vero, c'è la fatica di inventarsi i personaggi, ma poi è tutta discesa, e a te la fantasia non manca, anzi! Mi è piaciuta tantissimo l'idea della ragazza bulletta che ha le redini del traffico di compiti :) ahah.. una specie di mafia scolastica ^^ Ci mancano solo le intimidazioni e le spedizioni punitive! Davvero un ottimo inizio, è il genere di storia che seguirei più che volentieri.. Quello in cui non c'è la classica ragazzina sfigata che fa innamorare il bellone! La tua protagonista ha carattere e mi piace!
Probabilmente è proprio questo che fa storcere il naso alle fan della serie, il fatto che magari può risultare troppo lontano dai loro canoni. (un po' OOC insomma..) E qui ancora ti chiedo, mai pensato di scrivere originali? :) avresti tutta la mia approvazione!!
Intanto ti metto tra le seguite, nel caso decidessi di procedere con la storia mi avresti in prima fila :)
Ho letto il primo libro di TVD anni fa e non mi è piaciuto granchè... Ho trovato i personaggi un po' piatti, ma la tua Elena promette bene!
Baci
Faf - Scrittrice nottambula

16/12/12, ore 17:47

Ehi ma ti sei dimenticata di noi poveri lettori aspettavo il prossimo capitolo settimana scorsa :( vabbè dai fa niente però ti prego aggiorna lo so che si è molto impegnati anche io non ho mai un momento libero ma deci solo prenderti due minuti piccoli piccoli ahahah comunque la storia fino ad adesso mi piace molto davvero originale ti saluto e ti aspetto con ansia ciao !

04/12/12, ore 23:04

ommioddio ho scoperto ora la storiaè magnificaa amo i personaggi visti da un altro aspetto e la tua storia mi sta incuriosando tantissimo mi piace il modo in cui scrivi e anche come stanno andando ad evolversi le cose non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ed elena bulletta fa morire ahah ci sta un sacco. poi non c è altro da dire klaus è fico in qualsiasi situazioe anche se lo mettessero a pulir porci, amo caroline <3

04/12/12, ore 22:00

ciao! povera elena, e' in punizione! beh, almeno cosi' interagira' di piu' con damon! care e klaus li adoro nel tf e sono felice che ci siano anche nella tua storia! sono cosi' carini insieme! spero presto nel prossimo capitolo!
baci baci!
MissKatherine :)

04/12/12, ore 21:14

Ciaooo cara rieccomi:3
Da dove comincio? Ah ci sono: Dire che aspettavo con ansia questo capitolo sarebbe ripetitivo, ma te lo ripeto comunque xD
La tua storia sta procedendo molto bene, ma anche questo te l'avevo già detto xD
Ahahahahahahah Damon che urla a Elena che ha un bel culo mi ha fatto ridere, ma la reazione di Elena mi ha fatto semplicemente cadere dalla sedia dal ridere ;D
E i due finiscono in presidenza dal preside Connor (LO SAPEVO, LO SAPEVO!!! XD)... mi sono sorpresa che sia stato abbastanza clemente ;)
Non potevi concludere in modo migliore sai?! Pensavo che avresti trascurato il Klaroline, invece gli hai dato lo spazio che merita u.u
Quando Care gli ha mollato uno schiaffo ho pensato *Oioi qui si mette male*, ma poi la faccenda si è conclusa nel migliore dei modi *w* <3
Come reagirà Caroline nel prossimo capitolo? Secondo me Klaus riceverà un altro schiaffo, ma non so.. L'autrice sei tu ;)
Adesso aspettiamo di vedere cosa combineranno Damon ed Elena in punizione... Mmmm prevedo more Delena in vista <3
Mi sorge un dubbio cara: Rebekah e Klaus sono fratelli?:)
Se anche questa come l'apparizione di Stefan e degli altri è una cosa che si scoprirà solo continuando a seguirti aspetterò tranquilla:)
Ora volevo darti un piccolo consiglio: Come ho letto in una recensione sono pienamente d'accordo sul fatto che dovresti allungare un po' i capitoli.. Sai capitoli più lunghi significano più fatti e quindi i lettori possono aspettare di più ;)
Poi non so il mio è solo un piccolo consiglio perché per il resto sei davvero brava ;)
Scusa per i miei papiri, ma non riesco a fare recensioni corte è più forte di me xD
Ciaoooo cara ed a prestoo;*

04/12/12, ore 14:06

Sisisisisisisi mi piace hahahaha... La parte di Elena è Damon mi è piaciuta tanto hahahahaha anche quella dal preside. La parte che AMO è quella di Klaus e Caroline però XD ... Ora però sono rimasta sulle spine v.v voglio vedere la reazione di Care <3 *^* *occhi a cuoricino* hahahaha... aggiorna presto baci -Rob

04/12/12, ore 13:37

aaaaaa!! hai capito Klaus come risponde allo schiaffo!! a Caroline o prenderà un colpo e gliele tirerà un altro o gli salterà addosso anche lei mmm vediamo un pò.. Elena e Damon?? li adoro letteralmente!! lui che fa complimenti al suo sedere e lei che lo picchia? fantastico ahaha e chissà che la punizione non porti qualcosa di buono ;)

04/12/12, ore 12:34

Proprio ti piace chiudere i capitoli lasciandomi sospesa T_T
Oddio, Elena che fa a botte con Damon è magnifica ed ora sono sicura che in quei giorni succederanno tante belle cose tra Elena e Damon u.u magari qualche altro pugno? Staremo a vedere! E Klaus e Caroline? Mi sono innamorata di loro due nel telefilm e la scena finale di questo capitolo mi è chiaramente piaciuta! Non me l'aspettavo, veramente xD Detto questo spero che tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

04/12/12, ore 11:00

Ciaoooooo :) finalmente scopriamo la proposta di Elena lol ma ovviamente Damon non può accettarla.... e poi che gli dice che ha un bel culo xD da Damon è più che normale aspettarsi un commento del genere ahahah :) e ora dovranno passare i pomeriggi a scuola sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra questi 2 :D e l'ultimo pezzo in cui Klaus bacia Caroline O.O wow mi piacciono troppo queste 2 coppie e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

04/12/12, ore 10:02

Ma questa storia è carinissima!
Molto facile alla lettura e estremamente piacevole!!
Senti una sola cosa se posso, in realtà non è una creitica anzi tutt'altro: capitolo più lunghiiiiiiiiii :)
Ihihih non vedo l'ora di leggerne ancora!!!
E poi Damon che le urla commenti sul suo sedere... (io avrei contrattato!!!! XD)
E Klaus e Caroline che litigano e si baciano *__* sono in un brodo di giuggiole!
Dai ti prego aggiorna presto!

01/12/12, ore 17:09

Ciaooooooooo:)
Che dire? FINALMENTE ho trovato la prima AU dove sono a scuola tutti umani col Klaroline *w*
Sono davvero contenta e ho letto questi due capitoli in un minuto O.O
Non sai quanto tu mi abbia incuriosito e aspetto con molta ansia il seguito:)
Scusa se recensisco adesso, ma con la scuola non ho mai tempo >.<
Okay già mi piace che Elena si faccia rispettare da Damon u.u
Rebekah a me sta molto simpatica, ma ce la vedo come la stronzetta che si litiga sempre con Elena e va dietro a Damon xD
Voglio il Delena e subito :)) xD
Ah poi volevo farti una domanda: non ho capito molto bene gli schieramenti xD
Si litigano 5A e 5B(?) e gli schieramenti quali sono.. Cioè Matt in che classe va e Jeremy? Ci saranno April, Katherine, Alaric, gli altri Original e Stefan?:)
Poi ti immagini Connor come preside? Ahahahahahah xD
Sto cominciando a farmi filmini mentali sulla tua storia il che significa che mi piace e tanto <3
Poi il Klaroline... quanto li adoro quei due *__*
Fantastici nella 4x07 e meravigliosamente divertenti nella tua storia :3
Vediamo chi dei due cede per primo ahahahahahah x'D
*mette la storia nelle seguite*
Ciaoooooo ed a prestooo;*
P.s: Anche io ho scritto una storia Klaroline con un po' di Delena.. si chiama Always and Forever ed è leggermente AU dato che le creature soprannaturali ci sono, ma vanno tutti a scuola... Comunque se vuoi passarci e lasciarmi un parere mi faresti molto contenta:))
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 05:11 pm)