The Teenagers Diaries
di Lady Bad_Romance

15/06/13, ore 21:31

Ho letto tutti i capitoli in un fiato. Mi piace questa Elena,molto combattiva. Damon e Klaus direi molto simili all'originale quindi fantastici ma liceali,mix perfetto!Continuo la lettura.
Questo capitolo è incredibile..Caroline è senza controllo!ahahahahahahah

13/06/13, ore 20:28

Non sono una che recensisce molto, ma quando vedo una storia che mi piace così tanto è un obbligo :) Mi piace tantissimo l'idea di ambientare vampire diaries al liceo, e poi amo il Damon stronzo ;) Tornando al capitolo:Caroline ed Elena che si travestono per una sera e si lasciano andare?Questa non l'avevo mai vista!È un'idea geniale :D Ho adorato l'incontro-scontro tra Damon ed Elena e il suo "tu sei mia"! Per ora è già un buon traguardo che lui sia geloso e sia così possessivo,in fondo parliamo di Damon! Il Damon al quale non importa niente di nessuno.. Però ho l'impressione che lui faccia così solo perché vuole potarsela a letto, però non è normale reagire così se il tuo unico fine è quello di portarti qualcuno a letto..Boh si vedrà :D D'altra parte Elena è ancora incazzata per quel bacio in sala mensa e non penso che si calmerà tanto presto,almeno non dopo la sceneggiata del nostro cavaliere dagli occhi blu. Il loro rapporto in questa ff è meravigliosamente contorto: abbiamo due persone che si odiano ma sono però legati da una tensione sessuale non indifferente..poi aggiungiamo il fatto che Damon vuole portarsela a letto ma li maschera a se stesso considerando il tutto una sfida contro se stesso, ed aggiungiamo anche un'Elena che è irrimediabilmente attratta dalla persona che dovrebbe odiare di più fra tutte Però si sa, l'odio è solamente l'inizio dell'amore e pensi che potrebbe nascere proprio una storia coi fiocchi :) Passiamo al Klaroline, la loro relazione è senza dubbio più semplice di quella Delena, Klaus la vuole e lo accetta (il tutto mantenendo il suo portamento british) e anche Caroline in un certo senso se ne è fatta una ragione. E alla fine del capitolo li ritroviamo a prendere un caffè e a parlare di cose che sono effettivamente molto serie quando potrebbero essere da tutt'altra parte ed è questo che colpisce Caroline, se non mi sbaglio, e quindi inizia ad interessarsi sempre di più al biondino Per citare V per vendetta "questa discussione vira verso il verboso" (scusa,non ne posso fare a meno, amo troppo quel film *__*) quindi penso che mi fermerò qua :) Ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come di evolverà la storia ;)

13/06/13, ore 09:53

Ciao :))
Anche se recensisco poco, amo questa storia *-*
Ahaha carina l'idea di Care ed Elena di fingersi qualcun'altro per una sera xD Però le hanno riconosciute subito...
Awww il Klaroline *______* Sono bellissimi insieme e lui che la chiama LOVE!!
Delena oddio!! TU SEI MIA *-* Damon stai un pò calmo che lei poi si spaventa e scappa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacii :)
oOo_Giulietta_oOo

05/06/13, ore 00:15

Ho adorato questo pov Caroline. lei mi fa morire dalle risate e la adoro, esattamente come la adoro nel telefilm.
menre inizialmente ero un po' sospettosa nei confronti di questi gruppi nemici, devo ricredermi, stanno bene uno contro l'altro ed è carina anche questa cosa dei ragazzi che, nonostante tutto rimangano amici delle ragazze.... mi piacciono le dinamiche di questi rapporto.
comunque Care e Klaus sono troppo carini insieme.... li adoro tanto e lui ha stato molto tenero nel voler tenere la sua opera d'arte (sempre che non sia un pervertito che vuole solo avere Caroline nuda in casa sua :D)...
comunque ti faccio i miei complimenti. attendo con curiosità il prossimo capitolo. brava. anna

02/06/13, ore 15:15

Perdona il ritardo ma ho avuto da fare... l'importante è che io sia qua!
Innanzitutto ho apprezzato i video presi da hellcats.. E' il tipo di trash che amo e che mi guarderei, e sopratutto le loro coreografie sono qualcosa di incrdibile:)
Capitolo molto klarolinoso...Io li shippo, non eccessivamente, ma sono comunque nella mia triade dello ship in tvd insieme a damon e elena e damon e stefan(come fratelli, si intende).
Caroline è proprio cotta e Klaus non è da meno, solo che è testardo e orgoglioso come pochi(cosa molto IC) e quindi ci vorrà del tempo..
Mi ha fatto sorridere questa versione di Liz Forbes che è tipo l'opposto di quella del tf, ma alla fine senza di lei non ci sarebbe stata questa svolta per la ship del capitolo
Damon geloso.
Nulla togliere al klaroline, ma mezza riga in cui lui è palesemente infastidito da Elena e Matt che scherzano è stata meglio di tutto il capitolo(ripeto, è per la mia insana passione/amore/sirebond al delena, non tu che scrivi capitoli sottotono!)
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà, magari Damon farà qualche apprezzamento su Elena con la divisa delle cheerleader(che le sta divinamente come i flashback ci hanno dimostrato nel tf), o addirittura avrà occasione di sfilargliela;)
A presto

31/05/13, ore 22:36

Ehiiii carissima eccomi :3
Un capitolone dedicato solo ai Klaroline??????
MA è MERAVIGLIOSO <3 *Inizia a saltare per la stanza come una scema*
Cioè ormai sono la mia OTP hanno anche superato il Delena, mi dispiace dirlo, ma nonostante tutto la Plec ha fatto delle cose brutte brutte al Delena e anche se li adorerò per sempre (restano la mia seconda coppia preferita dello show), Klaus e Caroline sono semplicemente fantastici *-*
Comunque passiamo al tuo bellissimo capitolo:
Non mi è chiara una cosa sai? Più che altro perché penso che Caroline non la farebbe così come se niente fosse.. Soprattutto poi scoprendo che c'era Klaus.. Sto parlando del denudarsi per il concorso d'arte.. Aveva almeno l'intimo o era proprio "come mamma l'ha fatta"? Non per dire, magari l'idiota sono io, ma non penso che lei possa fare una cosa del genere concorso o no.. Ecco questo è il piccolo dubbio che spero mi chiarirai :)
Per il resto ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto tutto.. Cioè non ti nascondo che è il mio capitolo preferito della storia (che adoro tutta però xD)
Hahahahah che ridere quando in palestra ha detto quelle cose ad Hayley (che io non sopporto sia nel film- dato che trovo il suo personaggio inutile e forzato nella trama di The Vampire Diaries e di The Originals- sia nella tua storia) e a Rebekah (anche se lei mi piace.. Spero ci sarà una "redenzione" del suo personaggio... Ci sarà???? xD) e poi la scena finale come se il capitolo già non mi avesse fatto sciogliere.. Aaaw *_*
Ti prego devi aggiornare molto presto.. Facciamo domani??! xD
Comunque penso che il prossimo capitolo parlerà della festa no? E ci sarà il pov Elena... Magari un altro po' di pov Caroline giusto per non lasciare indietro il Klaroline sarebbe graditissimo ;)
Per finire complimenti questo capitolo è scritto veramente bene :) Non ho notato tanti errori e quelli che c'erano erano degli errori di distrazione nulla di più (che poi ne avrò visti due o tre... Ero troppo presa dal capitolo hahah) :)
Ciaoooooo ed a prestooooooo ;*

26/05/13, ore 18:05

Ciaooooooo scusa per il ritardo :)
Passo subito a commentare il capitolo ;D
I capitoli come si dice "di passaggio" o "di stallo" o "di riflessione" ci vogliono sempre perché primo: la storia sembrerebbe una cosa frivola e frenetica e secondo: leggere una storia non significa volere solo dinamiche, ma voler conoscere anche i personaggi e i loro pensieri. Qui vediamo un Elena molto confusa e sinceramente per quanto intenso e bellissimo è stato il bacio tra di loro ha lasciato interdetta anche me.. Si capisco che c'era tensione sessuale e tutto, ma la Elena della tua storia avrebbe preferito pugnalarsi piuttosto che baciare Damon Salvatore quindi adesso col prossimo capitolo vedremo che cosa succederà :) Ovviamente il mio animo Delena vuole più scene tra i due, ma la coerenza dei personaggi prima di tutto non so se mi capisci :)
Stesso discorso per Caroline.. Anche se penso che lei sia più vicina ad ammettere i suoi sentimenti per Klaus rispetto ad Elena per quanto riguarda Damon.
Speriamo che Klaus non si porti altre stronzette dietro altrimenti con Caroline credo che ritorneranno al punto di partenza :/
Per il resto e tutte le altre storyline aspetto il prossimo capitolo che spero sia quasi pronto per la pubblicazione e che immagino sia bello pieno di "effetti speciali" hahahah :D
Baciiii cara ed a prestooo ;*

21/05/13, ore 23:16

Ciao!!! questa Elena è davvero strano, forse un po' troppo mascolina per i miei gusti, ma ha qualcosa che la rende figa, non saprei dire bene cosa!
damon, dal canto suo, è sempre lo stesso egocentrico e bellissimo bulletto, questa volta sotto tutti gli aspetti.
dunque si sono baciati e questa cosa ha lasciato interdetta la nostra bella Elena... beh, non le do torto, anche io al suo posto mi sarei fatta delle domande, anche se io sarei stata strafelice, lei invece è piuttosto sconvolta... e va beh...a ognuno il suo.
mi divertirò a scoprire il proseguimento...
a presto, anna

16/05/13, ore 18:35

Ciaaaoo :D
Non era poi così noioso questo capitolo ;)
Mi ha fatto o meglio ci hai fatto capire che cosa ne pensa Elena del bacio col Salvatore!!
Ahia la festa al Grill.. Prevo molti guai xD
Una Caroline pensierosa di stesa sul suo letto.. Colpa di Klaus ovvio xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci Xx
Francy

16/05/13, ore 14:55

E' vero, capitolo di passaggio ma dà comunque l'opportunità di conoscere i pensieri di Elena che ammette di essere rimasta coinvolta da quel bacio!
Uhmm, qualcosa mi dice che Caroline pensa a Klaus e che questa festa al Grill porterà ulteriori sviluppi(problemi) sul fronte Klaroline e Delena, sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamentoooooo
Un bacione

12/05/13, ore 22:44

Ehii Ciao :)
Sono imperdonabile perchè non ho recensito gli altri capitoli, lo so, ma tranquilla adesso avrai tutte le ie attenzioni :D
Dire che mi piace tanto questa storia è un'eufemismo..
Ovviamente il DE è la mia aria e leggere che anche qui Elena sta incominciando a provare qualcosa per Damon, mi rende felice!!
Evviva c'è anche il Klaroline!! Ora bisognerebbe capire il perchè Caroline non era andata all'appuntamento.. E Klaus facendosi una biondina non aiuta molto a farla stare meglio..
E poi ci sonno Bonnie e Jeremy.. Sono molto carini loro due insieme, anche se io Bonnie la shippo con Kol e lo so sono una demente solo a pensarlo che potrebbero stare insieme, e non vedo l'ora di vedere la reazione di Elena riguardo alla loro storia..
Detto questo non sto più nella pelle perchè sono curiosa di sapere come continua..
Un bacio e alla prossima ;)
Francy

11/05/13, ore 18:20

Ciaoooo cara rieccomi :3 Scusa il ritardo, ma il mio internet fa un po' pena -.- Anyway passiamo al capitolo: Okay dico che non potevi rendere meglio di così il disgusto di Elena.. Cioè mentre leggevo la sua descrizione della mensa avevo la faccia molto sconcertata e a un certo punto ho sussurrato "Che schifo!" (Momento in cui lei pesta quella robaccia di cui non voglio ricordare il colore xD) ... Questo è veramente bello perchè significa che riesci a descrivere bene le scene e i luoghi e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi ai lettori e per me una persona così è una persona molto brava quindi complimenti ;) Il Delena di questo capitolo è stato davvero.... intenso xD Cioè io adoro la tua Elena è una vera dura che non fa passare niente ;) Dire che Damon ha trovato pane per i suoi denti sarebbe un eufemismo hahahahahah :'D Ho letto il Beremy... Mmmm sono sincera non mi hanno mai fatto impazzire insieme quei due (ero una Jeranna convinta e mi piace il Konnie), ma non so leggendo può essere che mi piaceranno nella tua ff davvero non so ;) Comunque mi sa che se Elena dovesse scoprirli ci rimarrebbe male più per il fatto che Bonnie non le ha detto nulla che per altro e poi prenderebbe a pugni Jer hahahahahah no dai scherzo amo troppo il Jelena per fargli fare ciò *-* Passiamo al Dalaric *_____* io adoro la loro friendship <3 La adoro anche più del Defan mi dispiace, ma è così *w* Quindi sono contenta che ci sia anche qui ;) Damon e Alaric cugini? Hai delle idee molto originali non c'è che dire voglio vedere dove confluiranno queste idee però :) Okay non sto a dirti quanto mi sia mancato il mio amato Klaroline in questo capitolo perchè ci hanno già pensato le persone che hanno recensito prima di me, ma mi raccomando voglio un bel pezzo dedicato ai Klaroline nel prossimo capitolo che a proposito quando pubblicherai? :3 Sono contenta che hai deciso di allungare i capitoli hai fatto proprio bene ;) Dopo questo papiro di recensione ti lascio ;) Baciiii a prestoooo ;*

09/05/13, ore 13:25

Ehi :)
Ti seguivo poi non avevi più aggiornato, ma sei tornata xD Comunque... il capitolo mi è piaciuto, amo il Delena!! Lui molto stronzo e pieno di se però sempre figo e lei che cerca di esserlo anche lei :) Mi piace tutta la storia e spero di leggere presto il nuovo capitolo :D
Dopo il bacio che si sono dati sono curiosa di vedere come si comporterà Elena quando vedrà Damon..e spero che approfondirai anche il Klaroline!
Al prossimo capitolo :*
oOo_Giulietta_oOo

08/05/13, ore 22:53

ciao **
eccomi qua <3
Da dove comincio? Amo la tua storia. Sì mi piace davvero tantissimo!
La saga è una delle mie preferite e hai reso perfettamente i personaggi, specialmente il mio amato Damon *^* *sviene al pensiero*. Elena mi piace, una tipa tosta xD

bravissima, complimenti <3
Malandrina Prongs

08/05/13, ore 15:07

Yeahhhhhhhhh ma sei viva!!!!!!!!!! Ti seguivo assiduamebte non so se ti ricordi di me,spero fi si poi sei sconparsa! Tolgo subito la storia dalle ricordate per aggiungerla alle seguite. Mi piace mi piace e mi piace! Mi è mancato un pochino il klaroline in questo capitolo ma ho apprezzato tanto il bacio litigioso fra i due. L amore sboccierà shalalalalalà. Ben tornata <3