Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    13/06/2013    5 recensioni
inizia ufficialmente l'ultimo anno di liceo per la nostra Elena Gilbert ma ad attenderla a scuola ci saranno loro:I ragazzi della 5 A, con a capo Damon Salvatore, lo sciupa femmine della scuola per eccellenza.
Suo eterno Rivale in affari!
Riuscirà Elena a farsi valere? o cadrà vittima del malizioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
th D 8

sono di fretta e non l'ho riletto quindi scusate gli eventuali errori un bacione buona lettura!!! 

The Teenagers Diaries


POV ELENA

Ormai il sabato è alle porte.

Per tutta la settimana, dopo la punizione di lunedì io e il Salvatore ci siamo evitati a vicenda come la peste bubbonica, quindi in definitiva posso dire che la settimana è andata bene.

Non voglio cantar vittoria però, stasera c'è la festa al Grill.


Oscurità, intorno a lui c'è solo oscurità.

Il ragazzo adesso nervoso continua a guardarsi intorno alla ricerca di qualche dettaglio che lo aiuti a capire dove si trova.

É in una stanza buia e fredda e non è da solo, queste sono le uniche cose che sa per certo.

Rannicchiato in un angolo della stanza c'è un bambino, biondo con gli occhi impauriti e lucidi per le lacrime represse, ha un occhio nero ed è interamente ricoperto di graffi e contusioni sulle braccia e sulle gambe, è lui a 8 anni e questa scena la conosce benissimo perché il suo peggiore incubo.

La sera in cui suo padre Mikael, scoprì che era un errore, non era suo figlio ma il frutto di una relazione extraconiugale di sua moglie Esther con il vicino di casa.

Continuava a urlare e a picchiarmi << Bastardo >> << Sei solo un errore e come tale meriti di soffrire e di morire da solo. >>

Il ragazzo si sveglia di soprassalto al sicuro nella camera da letto, è madido di sudore.

Cerca di riprendere fiato e calmare il battito furioso del suo cuore mentre orribili immagini del suo passato affollano la mente. Cerca di prendere sonno ma inutilmente si guarda intorno e le foto con i suoi amici e il ritratto di quella ragazza appese alla parte lo rilassano ricordandogli che è passata, ora è al sicuro, ma la paura della solitudine lo soffoca ancora, non si può fidare di nessuno questa è l'amara verità.


POV ELENA

Mi faccio una doccia velocemente, dopo essermi asciugata ed essermi messa l'intimo in pizzo nero, mi dirigo davanti al letto con ancora i capelli gocciolanti, dove stesi sopra al copriletto ci sono i vestiti che ho deciso di indossare questa sera: un bustino nero in seta stringato sul seno, dei leggins neri molto aderenti e ai piedi degli stivali tacco 10 neri lunghi fino al ginocchio. Mentre alcune gocce d'acqua cadono sul pavimento mi vesto cercando di non far aderire i capelli ancora leggermente umidi ai vestiti. Una volta vestita vado davanti lo specchio,mi asciugo i capelli con il phon e poi mi trucco, non ho curato molto la piega dei capelli perché stasera io e Caroline siamo nel mezzo di una scommessa: ovvero non ci sarà nessuna Elena Gilbert ne Caroline Forbes ma ben sì Katherine e Leah due giovani ragazze pazze e sensuali e senza problemi. Mi infilo la parrucca biondo platino, meno male che questa è una parrucca seria con una cuffia incorporata dentro per tenere legati i miei veri capelli se no non durerebbe due minuti. Mi guardo e sembrano davvero naturali, fantastico, l'effetto mosso delle onde della parrucca la rendono ancora più reale sì sì non sembra per niente una parrucca. Ad essere sincera non sto male bionda ma non fa proprio per me. Esco di casa in fretta e furia e mi ritrovo le mie amiche davanti al vialetto di casa ad aspettarmi, appena mi vedono scoppiano a ridere e io con loro e chiedo << Che c'è? Sto così male? >> mi guardano e ridono ancora << No non stai male per nulla ma sembri una barbie e non siamo abituate >> mi rassicura Bonnie la voce di Caroline interviene << Grazie a dio non sono io la Barbie di turno stasera >> mi giro per guardarla e rimango a bocca aperta, quasi tocca terra. Mi trovo davanti una ragazza dai lunghi capelli rossi color fuoco e indossa un tubino bianco che lascia veramente poco all'immaginazione << Oh mio dio, Care ma sei tu? >> lei mi fa l'occhiolino e dice << Caroline? No ti sbagli sono Leah, almeno per stasera. Vogliamo andare Katherine? >>.


Siamo davanti al parcheggio della discoteca, noi ci dirigiamo alla fila per le persone in lista e dopo poco i buttafuori ci fanno entrare. Percorriamo una piccola galleria che confluisce con quella principale, già da qui si sente la musica a tutto volume dalla pista, sono già eccitata non vedo l'ora di scatenarmi.

Il ragazzo dello staff apre la porta e da subito la musica ci invade le orecchie, vedo che saluta un uomo in giacca e cravatta con tanto di auricolare, un buttafuori sicuramente, poi ci porta al tavolo dove ci sono già i calici pieni di spumante ad attenderci e dopo aver baciato Viki se ne va salutandoci. << Ragazzo di questa settimana? >> chiedo a quest'ultima e lei ghigna mentre annuisce.

Guardo la pista è piena di ragazzi, la musica a tutto volume, prima di buttarmi in mezzo alla mischia Care fa un brindisi << Buona caccia ragazze! >> beviamo alla goccia e ci dividiamo .

Mi dirigo in mezzo alla pista insieme a Care e li ci scateniamo.

Dopo mezz'ora la rossa si dirige in bagno.



Lo sto cercando dappertutto ma dove diavolo è? Non è possibile che non sia venuto, volevo divertirmi come lui aveva fatto con me in questi giorni e solo stasera potevo farlo perché non sono io, ma Leah. Sto per entrare nel bagno delle donne quando da quello degli uomini esce proprio lui con Hayley che tenta di riabbottonarsi i jeans, li guardo impassibili anche se dentro di me un dolore acuto al petto mi sta distruggendo e non so perché. Hayley sloggia intuendo la cattiva aria tra noi e lui mi guarda spudoratamente le gambe, lo guardo schifata e poi mi giro per andarmene ma lui dice << Beh che c'è? >> irosa gli rispondo voltandomi verso di lui << Niente sei il solito schifoso puttaniere. >>

<< Non mi sembra di aver mai sostenuto il contrario Barbie! >> mi conferma furioso

<< Vai al diavolo Bastardo! >> gli do le spalle e cerco di andarmene ma lui totalmente rabbioso mi prende e mi sbatte al muro dicendo << NON VOLTARMI LE SPALLE! >> rispondo immediatamente << AVREI DOVUTO VOLTARTI LE SPALLE MILIONI DI ANNI FA!! >> e non riesco a capire come, ma mi trovo le sue labbra sulle mie in un bacio che di casto e dolce ha ben poco e io rispondo più che volentieri perché infondo era quello che volevo, era per quel motivo che lo stavo cercando ma lui si stacca confuso e mormora << Non posso. >> gli prendo il volto fra le mani e lo guardo con dolcezza << Perché? >> e lui con uno sguardo malinconico che non gli avevo mai visto risponde solo << Perché sono nato solo e morirò da solo. Non posso fidarmi di nessuno. >>

Dio sto impazzendo! faccio l'unica cosa che non mi sarei sognata mai di fare, mi alzo sulla punta dei piedi e gli do un bacio sulla fronte come si fa con i bambini e lo supplico amabilmente

<< Fidati di me, non potrei mai abbandonarti so cosa vuol dire soffrire di solitudine. >> e lui leggendo sincerità nei miei occhi mi bacia ancora, questa volta dolcemente e disperatamente come se avesse bisogno di me poi si stacca e con un sorriso malizioso che non contagia gli occhi troppo tristi e pensierosi mi dice << Ti prego love dimmi che non ti sei tinta veramente i capelli. >> rispondo divertita << No è una parrucca. Perché non ti piaccio? >> lui ridacchia e poi dice << Love tu sei sempre bellissima lo sai e rossa sei davvero sexy, ma ti preferisco bionda, mi piace la Caroline di tutti i giorni. >> sono senza fiato, il cuore mi batte a mille << Ma io non sono Caroline, non stasera almeno. Piacere Leah >> fingo di presentarmi. << Leah eh? Piacere Klaus. >> dice stando al gioco poi pensierosamente chiede << Leah verresti a bere un caffè con me? Caroline non accetterebbe mai è troppo orgogliosa >> ora sì che sono confusa mi sta chiedendo di uscire e io sono qui a boccheggiare come un pesce rosso. Vedendomi titubante lui continua << Oh andiamo. Corri un rischio Caroline. Parliamo. Forza, conoscimi meglio. Ti sfido a farlo. >>

<< Va bene. >> sorrido maliziosa.


POV ELENA

Mi sto divertendo un casino! La musica altissima mi entra nelle vene come adrenalina pura, le luci di vari colori invadono la pista, neanche a farlo apposta mi trovo in mezzo alla pista e continuo a ballare incessantemente, intanto alcuni ragazzi cercano di rimorchiarmi strusciandosi in modo provocante su di me, ma io faccio finta di niente e cerco di spostarmi senza farmi notare e mentre giro la testa a tempo di musica il mio sguardo si posa sul trono, dove, come immaginavo c'è il gruppo del Salvatore che quella sera indossa una camicia nera e i suoi classici jeans, abbracciato a lui c'è quella troia di Rebekah che si sta strusciando in modo a dir poco provocante ma lui non la degna di uno sguardo. Lui fissa me. Imbambolata in mezzo alla pista mi fermo permettendo ai ragazzi di provarci con me in modo alquanto ridicolo e un idea malsana mi piomba nella testa come un fulmine a ciel sereno. Facciamo ingelosire il nostro caro Damon così impara a baciarmi senza il mio permesso. Così per niente imbarazzata inizio a rispondere all'avance dei ragazzi, mentre ogni tanto guardo il moro che continua a guardarmi apparentemente impassibile mentre accarezza le cosce poco coperte della troia. Io continuo così per un po' poi con i piedi doloranti e accaldata mi dirigo verso il bagno. Apro la porta del bagno e mi faccio da parte per far uscire le uniche ragazze che vi erano dentro prima di entrare, mi guardo allo specchio, sono arrossata dal caldo, mi rinfresco e poi mi rimetto il lucidalabbra ormai sbavato per via dei baci che ho dato a stampo a qualche ragazzo. Appena alzo lo sguardo vedo attraverso lo specchio dietro di me Damon che mi fissa. << Cos'è Salvatore di recente ti sei fatto una vaginoplastica? >> domando ironica. Lui senza rispondermi si avvicina pericolosamente a me appoggia le mani ai lati del mio bacino sul lavandino e mi sussurra al orecchio << Dovevi per forza fare la troia con quegli idioti? >> mi domanda rabbioso fissandomi dallo specchio.

<< Tanto per cominciare non sono cazzi tuoi e se voglio fare la troia di turno come la tua troiottola Rebekah io la faccio. Siamo intesi? >> gli chiedo strafottente

<< Ricordati che tu SEI MIA. Non ti permetterò di rifarlo. >> mi assicura.

<< Io non sono di nessuno, men che meno TUA e forse non ti è chiaro ma IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO. >> gli rispondo prima di liberarmi dalla sua trappola e aprire la porta del bagno che viene prontamente richiusa con uno scatto dal Salvatore. Lo guardo rabbiosa e lui prende il mio mento con forza fra le mani e mi avvicina al suo volto << Non ti conviene giocare con il fuoco Mon Amour ...ah te l'ho detto che preferisco le more? >> afferma beffardo prima di baciarmi con violenza e prima ancora che me ne accorga lui abbandona le mie labbra e con fare da gentiluomo mi apre la porta.

<< Vai all'inferno! >> gli ringhio prima di uscire dal bagno e allontanarmi da lui.


POV ESTERNO

Intanto in un bar due ragazzi sono seduti al tavolo lei in imbarazzo e lui divertito

<< Allora di cosa vuoi parlare? >> chiede la ragazza impacciata per rompere il ghiaccio.

<< Voglio parlare di te. Delle tue speranze, dei tuoi sogni. Di tutto quello che vuoi dalla vita. >> risponde lui divertito ma abbastanza serio e irremovibile sulla sua affermazione e la rossa scoppia a ridere << Giusto per essere chiari...sono troppo intelligente per farmi sedurre da te. >>

<< Beh è per questo che mi piaci. >> afferma lui sorridente.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance