Slice of Life: Bed Time
di Sacchan_

12/02/14, ore 19:10

Ciao, da dove posso partire?? Beh certamente dal fatto che questa one-shot è tenerissima!! Sì, anche se quel Nezumi ha una tenerezza tutta sua xD Direi che è indubbiamente il Nezumi dell'inizio della novel e dell'anime, sempre con queste frasi concise e che ti colpiscon dritto al cuore...povero Shion sempre insultato da lui .-. ahah
Ho trovato Shion un vero amore mentre ascolta il respiro di Nezumi *sospira* che cosa dolce, io amo questi dettagli nella novel :') mi fanno commuovere e far tanti balzi al cuore e urletti da fangirl, tanto da ottenere un "Ma stai bene?" o "Ridi da sola! Sei matta!" detto da mia madre o mio padre ahahah e diciamo che il cuore è saltato anche leggendo queste righe :)
Aggiungo che quasi sicuramente questo sarà stato il loro discorso la prima notte u.u brava! Certo, la mia mente pensa ad altre cose (anche la tua suppongo xD ahahah) ma questa, essendo la prima notte, va più che bene xD alla fine ho quasi sperato che Shion si avvicinasse a lui e, non so...gli stringesse la manica o non ne ho idea, peccato...anzi...Nezumi l'avrebbe cacciato all'istante ahah!
Ah ecco cosa stavo dimenticando! Quando Nezumi si avvicina a Shion e gli dice se vuole una ninna nanna...ooddddiooooo il mio cuore a immaginare quel ragazzo è esploso subito ahah
In conclusione bella mi piace molto :) bravissima e chissà se mai leggerai questa recensione dato che io arrivo sempre tardi xD
Già che ci sono mi faccio pubblicità e ti dico che ho scritto un'altra storia su questi due (dato che mi avevi recensito la prima...non so se ricordi pazienza xD)
Ciaaaoooo :)
Flor :D

19/12/12, ore 22:00

Come richiesto.. Eccoti accontentata!
No.6 è un anime che mi ha colpito nel fondo del mio cuore, forse uno dei più belli che abbia mai visto. Questa Fanfiction mi è piaciuta anche se dalla nota dell'autrice mi ero fatta delle aspettative un po' più grandi.
Dettagli! In fin dei conti mi è piaciuta abbastanza. Hai interpretato discretamente i personaggi e so bene che è una cosa difficile da fare dato che è complicato interpretare dei personaggi che non nascono dalle nostre menti, ma che sono frutto della fantasia di qualcun'altro.

Ma sì, penso che ti sia riuscito abbastanza bene, dato che ho provato la stessa insoddisfazione che ho provato guardando alcune scene dell'anime, quando i due si stuzzicano senza concludere nulla :"D

Alla prossima,
_Sisachan_