L'Akatsuki si scioglie?
di Ayko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/07/14, ore 15:25

Fanfiction bellissima come la precedente!
Alcuni capitoli sembrano fatti solo per allungare il brodo.
Però va bene lo stesso.

15/01/11, ore 14:06

Anche se l'ho letta molto tempo fa ho deciso di recensire solo ora!

E' una fanfiction sensazionale, divertente e ben scritta! Non sai quante volte l'ho riletta ed ogni volta è come se fosse la prima, mi fa sempre lo stesso effetto (cioè mi fa ridere come una matta davanti al PC).

Complimenti vivissimi. Bellissima storia!

29/06/08, ore 16:02

ahahahah!! complimenti, molto divertente!!!

16/04/08, ore 22:57

oddio!!! Ma povero Hidan! che fanfic fantastica^^ mi sono pisciato addosso ad ogni capitolo... penso che per colpa tua mi darò ai pannolini (ringrazia il dio dei pannolini... ndHidan)... ma era troppo del troppo questa storia! mi sono piaciute le descrizioni che pain ha fatto dei suoi "fidati" seguaci quando stava in tv... e poi il fucile giocattolo di Itachi!

28/10/07, ore 22:50

E finita cosi? Povero Hidan pero...se lo dimenticano tutti...pero strabello il pezzo di itachi e kabuto al parco! Liberte,egalite fraternite!

LadySnape
26/10/07, ore 22:18

Collega. E' finita proprio nel modo (IN)aspettato! Come al solito, stupenda! E si, voglio quella gigantografia! Il prossimo capolavoro..beh, lo aspetto in gloria lo sai! Bax sei mitica!

Elweren
25/10/07, ore 23:21

oh mon dieu...ieri ho letto e non ho visto gli ultimi due capitoli...uh marò, che sbaglio imperdonabile °_°!!!comuuuunque, io AMO Tobi...e Deidara, ormai è assodato....uahahahah che dire, davvero questa fic è meravigliosa!!!complimentissimi per tutto XDXDXD troppo divertente!Hidan è granidioso uahahaha no bsta....che dire, vado a cercare altre tue fic perchè ormai mi sono fissata *-*. Bacionissimi, Elwe.

25/10/07, ore 21:15

ieee finalmente risco a scrivere la recensione!! haha Hidan è troppo forte..idid..e DeiDei *o*,,beh non so che dire è stata una degna conclusione!! hihi *me si rotola ancora per terra dal ridere* sei grandissima!! non vedo l'ora della tua prossima fic! sei grandeeee!

Elweren

oooooddeo (il dio delle recensioni su EFP per la precisione :P) *-* ma...questa...fic...è...una...cosa...MERAVIGLIOSA!!!! ma io mi prostro ai tuoi piedi più o meno come Zetsu quando s'è ingurgitato Tobi!!! che dire...grazie anche a questa fic mi sto anche schiarendo per bene le mie idee su chi è chi nell'Akatsuki (visto che me essere pseudo profana...special thanks per la mia istruzione narutiana ad Eleuthera)Cosa aggiungere...madò aggiorna presto ti pliiiizzo!!! wah Deidara e Tobi sono due GENI. Baci, Elwe.

22/10/07, ore 16:07

ke bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere la proxima!!!!!!!!!!! povero hidan...dimenticato nella cesta con maria antonietta, itachi e tobi? come è finita sxo ke il mio itachi-kun si sia salvato! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD mega kissoni

21/10/07, ore 22:34

tu sei il genio supremo delle fic comiche giuro. ho riso dall'inizio alla fine, sono talmente tanti i momenti esileranti!che raggiungono il culmine con orochimaru pronti a fiondarsi sul ragazzo coccoloso e sul povero itachi!che ridere...Ad ogni modo da adesso seguirò ogni tua fic, spero che presto avrai altre idee geniali(comunque ti capisco, con l'università è difficile aggiornare spesso, dipende molto da quando hai gli esami...Io passo da periodi di totale mancanza di tempo ad altri in cui scrivo tutti i giorni!).un bacio e ancora complimenti!

21/10/07, ore 20:25

kyaaa lo voglio subire anche io l'abbraccio no jutsu di Tobicchi *___* Brava che hai smesso di detestare Konan *__* spero che, se scriverai ancora qualcosa sull akatsuki, lei ci sia e faccia quqalcosa di dignitoso, che sia solo lo stare 24 ore su 24 con Pain (perchè credo che ci voglia un bel po' di resistenza, visto il soggetto XD. la parte con Hinad, o meglio, la sua testa, è stata bellissima, una delle più belle XD sia mai che tra lui e Maria Antonietta potesse nascere qualcosa... bhè, che dire, grazie per questa fantastica fiction, mi ha rallegrata molto, capitolo per capitolo, e spero davvero che tornerai con qualche altra fiction!!! see you.

Lou Asakura
21/10/07, ore 19:03

Nooo l'ultimo capitolooo ç_ç Beh, mi ha ftt ridere tutto dall'inizio alla fine xDD Cm farò senza gli Akatsukini?? Nn vedo l'ora di leggere la proxima fan fic *-* E infine mi scuso se sono una frana a scrivere recensioni xDD

18/10/07, ore 18:46

GRAAAAANDE! (ho già recensito qst cap cn l'account sesshy_chan) ma una recensione in + non fa mai male! hidan, il tuo dio delle patate lesse sta per avere una nuova seguace! ihihihi XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni sigh il prossimo cap è l'ultimo!

Lou Asakura
15/10/07, ore 18:23

Quindi il prossimo chappy è l'ultimo se ho capito bene??? (se nn ho frainteso di nuovo xD)Nn puoi farmi questoooooooooooooooooooo ç_ç questa fan fic nn può finire ç_ç Oh povero Sasorrino mi dispiace ke resta morto ç_ç Cmq... sn d'accordo cn Tobi, Pain viene proprio bene in fotografia xDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]