You've changed my life.
di Harrysrayban_

23/12/12, ore 18:59

non ho mai fatto recensioni critiche ma questa te la devo proprio fare...ora mi considerai una stronza e be..chiedo perdono!!!
allora è impossibile che si incontrino alla mattina e alla sera si bacino e si mettino insieme!!!!
neanche nella realtà succede!!!!!!!!!soprattutto nella realtà!!!!
uno non può baciarsi una che non conosce neanche!!pensaci bene..tu lo faresti?
per il resto la storia mi piace!:)
xxx

13/12/12, ore 15:28

Tesoro! Mi ero dimenticata che hai aggiornato, peró sono passata e ho visto! Vdgydubuhbuhdbu scrivi semplicemente FAVOLOSAMENTE!! :O dovresti pensare di scrivere un libro, io lo comprerei di sicuro! :3
Comunque, aggiorna presto e avvertim su twitter, ti ricordi di me vero? c:
Sono louisphone :D aspetto tue notizie bella! Fyfvsgyvgydbybsyu aggiorna presto é, mi raccomando! ❤❤❤

02/12/12, ore 16:34

Ehm... ma sai cos'è l'avvertimento "bondage"?
Su questa sezione ci sono un numero mostruoso di storie con questo avvertimento, e in molte è usato in modo erroneo.
Siccome per "bondage" si intendono pratiche sessuali piuttosto spinte (e descrittive!), il rating della tua storia non può essere che ROSSO.
Se sei minorenne e non puoi scrivere storie a rating rosso, allora scendi nell'arancione, ma togli quell'avvertimento da lì... al massimo puoi descrivere senza particolari scene di sesso, aggiungendo l'avvertimento "Lime"!

01/12/12, ore 15:55

Ma quanto scrivi bene?? Io ti faccio una statua, veramente... io non riuscirei mai a scrivere così! mi sono immedesimata perfettamente nella scena, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, e ancora complimenti!! Non vedo l'ora di conoscere il continuo perchè questa storia mi garba troppo, davvero :)) sei bravissima, continua così :)
-ora mi dileguo, sciaooo

01/12/12, ore 14:56

Bello, bello e bello ancora, lo adoro! Complimenti tesoro! :D bciudbgyehrvyuver

01/12/12, ore 14:55

Bellissimo tesoro!avevo detto che sarei passata! Ed eccomi qua! É davvero dscuugcuyergcugeigciyer! :D ❤❤❤

30/11/12, ore 14:39

Bellissima tesoro! Aggiorna presti, sono molto curiosa... ❤❤❤ :D

30/11/12, ore 14:37

Bellissimo tesoro! Ajshjshsysjsghshhsns leggo il capitolo 2, ma l'inizio mi intriga molto! Shnsgvs bravissima tesoro ❤❤❤

30/11/12, ore 14:34

ciao! penso che questa storia sia carina e non vedo l'ora che succeda qualcos'altro nei prossimi capitoli! se vuoi fai un salto nella mia storia e mi farebbe piacere se lasciassi anche tu una recensione;D dimmi quando continuerai!!! un bacio alla prossima<3