Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harrysrayban_    11/12/2012    1 recensioni
- 'Ti ho incontrato... ed è cambiato tutto. Ti amo, Harry.'
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito, dopo dieci minuti arrivammo a casa di Harry.
citofonai, e venne ad aprirci Louis.
 
- 'Hey ragazze!'
- 'Ciao Lou!' gli dissi io.
- 'Ehi amore' Gli disse Denise, baciandolo.
- 'Piccola<3' 
- 'Devo chiederti una cosa' disse Denise. sapevo bene cosa voleva chiedergli, ma sta volta no volevo intromettermi!
- 'Vabbe' piccioncini, io vi lascio discutere in pace!' dissi ridendo, e dando una piccola spintarella a Denise.
- 'vattene tuu!' Mi disse denise ridacchiando.
 
Va beh, me ne andai ed andai a salutare Harry.
 
- 'Ehi Styles'
- 'Ehi piccola' 'tutto bene' Mi disse, prendendomi la valigia e aiutandomi a fare la scale.
- 'Si, si, e tu?'
- 'Tutto bene'
 
Dopo che mi rispose, non mi trattenni dal lanciargli un'occhiata romantica. Lui ricambiò lo sguardo, ma appena lo fece, istintivamente cominciai a guardare il pavimento, ero tutta bordeau. Harry mi accarezzò il viso, appoggiò a terra la valigia, e strinse la mia testa tra le sue mani. Provai un brivido piacevolissimo. Mi baciò sulla fronte, e successivamente sulle labbra, introducendo anche la lingua. Ricambiai con più foga. Mi staccai da lui, e ricominciai a salire le scale.
 
- 'dai sbrigatii ahhaha!' Gli urlai.
- 'Ehi non correre, io ho la tua valigia in mano!!' Mi disse con aria affannata.
- 'scusami amore, aspetta dammi qua.' Dissi, prendendo con forza la valigia dalla mano di Harry.
 
Arrivammo in camera e sistemammo tutta la valigia nel mio armadio.
 
- 'Ehi, vieni qua piccola!'
- 'okk arrivo!'
 
Andai da Harry...
 
- 'Si dimmi!'
- 'chiudi gli occhi!.'
- 'perchè?'
- 'Chiudili e bastaa!'
- 'Va bene!!'
 
Mi diede un bacio sulla guancia, e, per assicurarsi che avessi gli occhi completamente chiusi, ci mise le mani sopra.
 
- 'Dove mi porti?'
- 'Ora vedrai...!'  Disse con aria beffarda.
 
Mi fece scendere le scale... e, a giudicare dal morbido tappeto che sentivo sotto ai miei piedi, dovrei essere in sala...
Tolse le mani, e vidi sul tavolino della sala, un pc..
 
- 'che cos'è??'
- 'Un computer!'
- 'Capitan ovvio!' Dissi dandogli una "sberla" sulla spalla.
 
Harry aprì il computer, e notai subito che potevo vedere la mia immagine sullo sfondo...
 
- 'Harry, che è??'
- 'twitcam!'
- 'Che?? NO!' Dissi togliendomi subito da davanti al computer.
- 'Che problema c'è?'
- 'Non voglio fare una twitcam! Insomma, non adesso!'
- 'Ma perchè?'
 
Mi risedetti vicino a lui per spiegagli come fnzionavano le cose...
 
-' Senti amore, anche io sono stata... anzi, sono tutt'ora una directioner, e so quanto fa male scoprire che la persona più importante della  propria vita, fidanzato con'un altra.'
- '...' Harry non seppe più cosa dire, e rimase in silenzio per circa due minuti.
- 'Piccola, mi dispiace... allora la faremo n po' più in la, okay?'
- 'Va bene Styles <3'
 
Gli diedi un bacio a stampo... Ma poi mi voltai, e... vidi di aver fatto tutto in twitcam!
 
- 'Harry! Tu lo sapevi! E non me l'hai nemmeno detto!'
- 'Si, o sapevo! Ho vintoo!'
- 'Hai un vinto un paio di cazzi! Ci avevo messo il cuore per dirti quelle parole!' Dissi tutta incazzata.
 
Mi alzai dal divano con forza, andai in camera e mi stesi sul letto accasciata. 
 
__________________________________________________________________
 

Scusatemi tantissimooo! Lo so ho fatto tardissimo a postarvi il decimo capitolo,
ma in questa settimana ero piena di compiti e nel weekend ero in vacanza!
Scusatemi ancora, d'ora in poi cercherò di essere più presente e puntuale.
Beh intanto recensite questo capitolo, vi prego! *Faccia da cucciolo stile Styles* (?) <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrysrayban_