Not as a princess
di Raven_95

21/12/12, ore 14:49

Premetto: a livello di trama, questa storia è bellissima. Sono sincera, l’ho adorata. <3 E’ la prima storia di questa sezione che recensisco, e io sono pigra, se sei riuscita a spingermi ad uscire allo scoperto, un motivo c’è.

Però sono costretta a lasciarti la bandierina bianca, perché il resto della recensione, la parte che riguarda lo stile, non è positivo. :( Ho visto che sei molto giovane, e quindi è più che normale che tu abbia uno stile acerbo, hai tutto il tempo per esercitarti e migliorare. ^___^ Alla tua età scrivevo anche peggio. :)
C’è un errore di battitura (le mani congiunte sulle LEBBRA, all’inizio), alcune ripetizioni, delle parentesi che appesantiscono la lettura e troppe virgole, anche dove non servono. Un consiglio: rivolgiti ad un beta, ti aiuterà di certo, e presto sarai in grado di muoverti da sola.
Ripeto, parlando di trama e di IC la storia è molto buona, e questo è un ottimo punto di partenza, perché lo stile si apprende evolvendosi nella scrittura, ma la fantasia e la sensibilità per delineare bene i personaggi sono doti innate, e tu in questa storia hai dimostrato di averne. Quindi, in bocca al lupo! :)