Aku no Musume

05/04/14, ore 16:28

'-' ....°-°.... °O°
Butterfly-sama hentaiiii~!
...
Kenpachi-sama~ puoi essere anche tu un hentaaai~?
*la guarda diagustato *
* si sente il suo cuore in sotofondo che si rompe *
Ah~ non potrò amare mai più nella mia vita T.T
Kenpachi: *sigh* le da una pacca sulla testa
Me: *occhi bling bilng* k-kenpachi-sama !

07/12/12, ore 19:22

*-* stupenda questa storia l' ho letta tutta poi ho recensito alla fine ! spero che tu la contimui .. mi stai tenendo sulle spine ! comunque fantastico al !
e anche il pezzo della treccia !! ahahaahh ! mi rimarrà in testa per sempre XD .
miraccomando contimua la storia !!! bacioni
chica153

02/12/12, ore 06:03

Allora non so bene da dove cominciare, questa è la mia prima recensione.La tua storia ne meritava assolutamente una! ù_ù
Penso che sia davvero originale e divertente ti faccio i miei complimenti, anche perché io, come te sono una fan a livelli stratosferici del grande AIZEN-SAMA! *ç* ( Inizia a sbaciucchiare un’immagine di Aizen) Purtroppo di fan fiction con il grande Aizen Sousuke non se ne trovano molte, quindi mi è sembrato giusto anzi giustissimo recensire la tua storia. Adoro Toshie, punto primo, perché si comporta esattamente come farei io (soprattutto nei riguardi di Momo alias Miss-Cretina XD ti stimo per il nomignolo), punto secondo perché trovo spassosissimi i suoi battibecchi con Alphonse.
Questo capitolo è stato davvero unico, la scena di Renji e Byakuya è stata fenomenale XD, per non parlare di quella con Aizen con i capelli arruffati ( solo al pensiero sono quasi svenuta) e del bacio.
Come ultima cosa ti faccio i miei complimenti per i tuoi disegni, sono davvero spettacolari! ^_^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia. ^____^
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 07:34 pm)

30/11/12, ore 19:37

"La storia di una fragolina (di bosco) che cerca di sconfiggere un re"

No dai , sta frase è epica *w*
Capitolo stupendo !!
Non so come tu faccia a non morire d'infarto quando Mayuri si è seduto vicino a te , no sinceramente , quello è il più pazzo di Bleach , anzi no è più pazzo di tutti i pazzi del mondo (xD)
Comunque da quanto ho letto nella risposta alla scorsa recensione anche tu odi Inoue ... BENISSIMO *-* falla pure morire
Bwahahahaha [Alla Kanonji xD]
[Inoue : Ma ... Me : * Tira martello* Taci te <,< ]
Ah , già disegni benissimissimo e , non ci credo hai dato un'aspetto alla tua mente xD
Alla prossimaaaa !!

30/11/12, ore 15:04

Che figataaa,finalmente l'hai messo! ^_^
ora volgio sapere in cosa consiste la prova,e come fai a scrivere così bene o.O