Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    29/11/2012    5 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

“ Haha^^’... TRECCIA!?!?”

 
Al: Isa! Svegliati!

Mnnhh... cinque minuti...

Al: ISABELLA!!! LA PROVA!

Cavolo!! Me n’ero scordata! E comunque io non sono piu’ Isabella! Io sono Toshie!
Toshie Fuyutsuki!!

Al: si vabbe... “Toshie” adesso alzati e lavati la faccia che ti sei sbavata tutta

Non dire queste cosa davanti a tutti!! Sono imbarazzanti!
Mi alzo e mi metto i vesiti che mi aveva portato la sera prima Miss-cretina. Era una normale divisa da shinigami con un fermaglio per capelli.

Fa cagher.

Mi rifiuto di indossare un abito che nasconde ogni tipo di forma proprio ora che (mi fa ancora strano dirlo) sono diventata un "anime".
Quindi inizio a girare per la stanza aprendo tutti i cassetti, infine trovo solo un paio di forbici e qualche spilla. Me le sarei fatte bastare.
Inizio a tagliare i grandi pantaloni.
Taglio e taglio... forse un po’ troppo.
Vabbe’... taglio anche le maniche intanto che ci siamo...

Al: ... ti sta venendo alla cacchio!

Nuooo!!! Provo ad indossare la nuova creazione.
Direi che sono abbastanza figa.

Al: hai una minigonna e meta’ tette di fuori!!! Yamamoto ti uccidera’!

Invece secondo me no!!
Sono pronta per uscire dalla stanza quando noto che fuori e’ buio pesto.
Alphonse! Ma a che ora mi hai svegliata?!

Al: alle quattro.
.
.
.
.
Io torno a dormire...

Al: immaginavo lo avresti fatto...

Mi butto di nuovo sul letto ma poi una fantastica idea mi balena in testa!

Al: mi fai paura cosi'!!

ANDIAMO A ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE!

Al: e te pareva...

Esco dalla stanza saltarellando e poi inizio il mio secondo giro della seireitei. Salgo sui tetti delle costruzioni. Era buio pesto... metto il piede nel posto sbagliato e credo di farmi dieci piani di caduta. OUCHH! Che palle... ora ho di nuovo qualche osso rotto...

Al: mai ascoltare le mie parole sagge no?

Mai!! Mi arrampico di nuovo sui palazzi... e’ tutto cosi’ calmo a quell’ora della notte, non c’e’ piu’ quel frastuono e via vai cosi’ noto nell’anime.
Le strade sono deserte e se sbircio nelle finestre posso vedere gli shinigami che sognavano beatamente. Un sogno. Gia’... chissa’ se questo e’ di nuovo tutto un mio sogno. Se lo e’ allora desidero non svegliarmi mai piu’. Salgo su una di quelle casette un po’ piu’ alte e mi metto a fissare il panorama. Il sole stava iniziando a salire e rischiariva il paesaggio. Una fresca brezza mi passa per i capelli rossi. A questo mi ci devo ancora abituare... Ah! Che pace, che silenzio! Finalmente, dopo tutti i casini che mi sono capitati...
E proprio quando inizio a godermi la bella alba...
- Fuyutsuki che ci fai qui?- la voce mi fa trasalire, mi giro e vedo dietro di me Mayuri a 5 centimetri dalla mia faccia che sorride mostrando la sua “meravigliosa” dentatura d’oro. Mi fissa intensamente come un leone fissa la sua preda. Mi fa prendere uno spavento tale che stavo per cadere dalla seconda volta dal palazzo...
- e quello che vorrei chiederti io, che cavolo ci fai TU qui? Vuoi farmi prender un’infarto?!-
Il capitano mi guarda divertito – veramente io vengo qua tutte le mattine per rilassarmi-
- ops.... allora chiedo scusa per averle preso il posto, me ne vado subito- detto questo vado per alzarmi ed andare via ma lui mi ferma con una mano e si siede di fianco a me. Non so ma mi fa paura vederlo da cosi’ vicino.
- non vedo l’ora di guardare la tua “performance” ragazzina-
Eddaje con il “ragazzina”, gia bastava Kenpachi che mi chiamava "bambinella", si doveva mettere anche lui?!
Mi giro e lo guardo divertita – e fammi indovinare, magari dopo mi vuoi anche dissezionare?- lui fa girare le pupille su di me –magari – e te pareva, stavamo comunque parlando con Kurotsuchi...
- e se invece non ho niente di speciale? Che mi farete?-
- non ci servirai piu’ e ti manderemo via- risponde secco
- cavolo che gentili...-  lui mi guarda storto ma non fa in tempo a rispondermi che un urlo rompe il silenzio.
Entrambi ci alziamo e ci affrettiamo verso la fonte di rumore, ci ritroviamo davanti ad una casetta.
-qui dentro ci abita i vice capitano Abarai Renji- mi spega Mayuri.

* Non adatto a pesone fragili (?) *

- ahhh! Taichou!- urla quella che mi sembra la voce di Abarai
Cosa cavolo sta succendendo la dentro!? Poi sento la voce di Byakuya che dice – Mnhhh calmo Abarai, non urlare ci possono sentire...-
- Oh Taichou- risponde il vice.
State anche voi pensando quello che penso io!?!? Perche’ se Si allora siete dei grandi pervertiti!
- ahhh taichou! Fa male...-
MA CHE CAZZ!?!? QUESTO LO CHIAMI BEAUTY SLEEP BYAKUYA!? Mi giro vero Mayuri che si notava che era arrossato anche sotto tutti quegli strati di trucco.
- scusa Renji, faccio piu’ lentamente- dice Byakuya
- Grazie Taichou- risponde il vice.
Questo era seriamente troppo! Anche Mayuri stava andando in panico! Faccio per entrare nella stanza ma Mayuri mi ferma.
-Fuyutsuki, potrebbe essere pericoloso fermarli adesso-
Vero... come minimo Byakuya mi avrebbe fatta a fettine con il suo Bankai.
- Byakuya taichou... ha finito?- chiede Renji ansimante
Ok.... BYAKUYA! QUANDO IERI SERA TI DISSI DI ANDARE A FARTI FOTTERE NON LO DICEVO SERIAMENTE!
- Finita la treccia~! – esclama Byakuya
... cosa?
- huh?- dice Mayuri stralunato
Mi butto dentro l’abitazione e spalanco la porta. Trovo Renji seduto con un pigiamo con coniglietti, probabilmente regalato da Rukia, e Byakuya ancora nel suo pigiama ridicolo che gli stava facendo una traccia.
- COSA!?!?!-
Volete dire che mi ero immaginata tutto!?! Bwahhh! Sono una pervertita!!!

Al: Ci ero cascato anche io!!

Renji mi guarda confuso e mi dice – scusa ma tu chi sei?-
- una rompipalle- risponde Byakuya
Gentile come una padellata in faccia...
Anche Mayuri entra nella stanza sorpreso – per un momento ti avevo creduto gay Byakuya...-
Renji e Byakuya urlano un – COSA!?!-
Gli speghiamo dei suoni ed entrambi diventarono piu’ rossi di Miss-cretina la sera prima. In verita’ io li avevo anche registrato ma non lo rendo pubblico... *ghigno satanico* mi sarebbe potuto servire in futuro
Bwhahahahahah (risata stile Don Kanonji UwU)
Dopo aver risolto i malintesi vado fuori dalla stanza e mi avvio verso gli edifici della brigata cinque.

Erano le 5:30, avevo ancora mezz’ora per cazzeggiare... 
Mi e’ passata l’idea di prendere a botte Momo... ma a quello ci avrei pensato dopo, quindi mentre cammino mi ritrovo “per caso” davanti alla stanza di Aizen. Non voglio disturbarlo data la discussione del giorno prima ma quando sto per andare  la porta della stanza si apre e compare lui ancora assonnato e con i capelli arruffati.
Sto. Per. Svenire.
Lui mi guarda e con un sorriso che non mi sarei mai immaginata da parte di Aize mi dice – Buon Giorno Toshie-san!-
E’ bello anche da appena svegliato!!
- G-giorno Aizen-sama-  oh cavolo... stavo iniziando a balbettare come Miss-cretina! Non andava per niente bene! Devo riassumere il mio aspetto strafottente!
...1
...2
...Mi sorride...
Al DIAVOLO! E’ troppo figo!!
Poi lo vedo farsi serio in volto – vuoi entrare dentro Toshie-san? –
Oh~! Ma con molto piacere! Entro dentro e noto che la stanza e’ super disordinata, non me lo aspettavo da Aizen...
- bene Toshie...  oggi e’ il grande giorno no?-
- si... ma non credo lei mi abbia fatta entrare per questo vero?-
Aizen sorride divertito – vedo che vuoi arrivare subito al punto...-
- eggia! Ma immagino che lei abbia gia “tutto calcolato”- ahahahah io adoro questa sua frasee!
Lui mi guarda e si mette a ridere. Com’e’ bello!!!!
- gia... ma anche se tu ti consideri mia alleata io non so se mi devo fidare di te. Potresti aiutare gli shinigami-
-potrei- gli rispondo enigmatica e lui mi guarda interessato – ma tu mi interessi molto piu’ di loro- mi avvicino pericolosamente a lui – diciamo che voglio cambiare un po’ la storia...-
Lui mi guarda con un’espressione mista tra il sorpreso ed il confuso – quale storia?-
Eheh caro Aizen! La storia di una fragolina che cerca di sconfiggere un re.
Gli sorrido – diciamo che te la racconto se tu ti fidi di me-
Aizen sembra pensarci su poi si avvicina velocemente ad il mio viso.
Sgrano gli occhi quando sento le sue labbra posarsi sulle mie.  Sono morbide ed il suo tocco e’ lieve e gentile.
Ecco mi ri-presento: sono un pomodoro!!
Aizen si allontana dalle mie labbra e mi guarda divertito – questo e’ il nostro patto, d’ora in poi siamo ufficialmente alleati, non ci saranno bugie e tradimenti tra di noi. Sei d’accordo?-
- S-si! Anche se lo ero gia da prima...-
Aizen ride divertito – diciamo che cosi’siamo piu’ sicuri...-
Cavolo! Sono un peperone davati ad Aizen! Non va bene! Non Per Toshie Fuyutsuki!!
Gli mando anche io uno dei miei sorrisi divertiti e ghigno – quindi ora posso sapere qualcosa?-
Lui mi guarda – ma io credevo sapessi gia tutto...- sorride ed esce dalla stanza.
Dannato Aizen mi aveva infinocchiato!
Mormoro un -quello era il mio primo bacio- quando esce dalla stanza e lo intravedo sorridere compiaciuto.



***
 

-Angolo del Delirio-
 
Toshie: */////*
Al: Toshie calmati! Era solo un patto!
Tsohie: *-* come posso calmarmi?!
Al: tipo smettila di fare quella faccia da deficiente! -.-“
Toshie: *-* quale faccia?
Al: *-*
Toshie: *-* ooh! Anche tu sei contento Alphonse!
Al: -.-“ no...
Toshie: *-* geloso?? *ghigna*
Al: -.- mai....
Aizen: *esce dalla doccia con un accappatoio e si asciuga i capelli* salve!
Toshie: *Q* fig- ermhh.... salve!
Shinji: O.O CHE COSA MI HA FATTO FARE?!?!
Byakuya: concordo con tizio sopra di me... -.-“
Toshie: eheh “sopra”.... *ghigno satanico* if u know what i mean... comunque...ermhhh... una semplice innoqua treccia? ^^”
Shinji/Byakuya: *prendono bastone spinato e rincorrono autrice*
Al: siccome Toshie e’ inseguita da quei due e quel brutto coglione bastardo di Aizen e’ la che la fissa facendosi film mentali faro’ io le presentazioni....
Mayuri: oooh! Qualcuno e’ geloso!!! *fissa con rape face Al*
Al: 0///o mai! Comunque.... ringrazio i lettori per leggere questa spazzatura (cit. Ulquiorra) e molipo1 e HollowSchiffer per avere recensito il capitolo precedente ed anche Toushiro_hitsugaya che si e’ fatta persino un account per mettere la fanfiction tra le preferite.... seriamente, ma che gente c’e’ in giro!? O.o comunque grazie di leggere le avventure di questa deficiente ed alla prossima...
Toshie: Bye-Bye!!!! <3 I LOVE YOU ALL!!!!

Per le persone interessate al mio aspetto eccomi qui con il mio nuovo costuminoo! <3 e c'e' anche un chibi Al!!! ^o^
e dopo c'e' uno dei miei disegni di Bleach (Aizeen *0*)
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF