Il cacciatore
di bowaxel212

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/12, ore 20:34

Wow! Finalmente Mason scopre tutto! :D Anche se ho un po' paura di quello che potrà fare Derek xD Bellissimo, come sempre ;)

13/12/12, ore 23:58

Hola! Sono ancora qui :) Beh che dire ? Te l'ho già detto che mi piace molto questa storia ! ^^ Comunque, poooovero Derek nessuno lo informa di niente XD Per quanto riguarda Mason invece non me lo aspettavo proprio questo lato "dolce" ! ^^ P.s Se posso darti un consiglio, che ovviamente puoi non prendere in considerazione perché la storia è la tua, io un pizzico di romanticismo ce lo metterei. Le storie d'amore funzionano sempre :) Trust me! XD io ovviamente continuerò a seguirla in ogni caso :)

11/12/12, ore 18:54

Eeeeee eccomi ancora qui, non te l'aspettavi vero? x)
Ok, adesso voglio sapere: perché le spirali?? E potevi farlo prendere a pugni da Derek :D ahahah no scherzo povero!
Uffi, che peccato che i tuoi capitoli siano sempre così corti! è come quando si è assetati da morire ma bisogna bere solo un cucchiaino alla volta! Mi vuoi far morire dalla curiosità, ammettilo! :P Va bene, ho capito, devo aspettare il prossimo capitolo... :)
Bye!

11/12/12, ore 02:08

Ciao! ^^ Non sono molto brava con le recensioni, ma so che soddisfazione si prova a riceverne, così eccomi qui :) Mi piace molto la tua storia perché finalmente è qualcosa di diverso da quelle in circolazione. ^^ Mi piace il personaggio di Mason e mi piace che sia diventato amico di Stiles XD Sono curiosa di vedere che succederà ^^

07/12/12, ore 20:56

Sì, sono ancora io e sì, la tua storia mi piace sempre di più! :D Non voglio recensire ogni capitolo perché dopo potrei sembrare una maniaca, pedofila, rompipalle, quindi mi limiterò a commentare solo ogni tano c: E poi cmq le cose da dire sono sempre le stesse: bello stile di scrittura, facile e scorrevole, e storia fantastica, coninvolgente e... tfrcyvgbuhugvy! Aiuto, non trovo più le parole per definirla! Sappi che ogni giorno controllo "Le mie storie prefeirite" in attesa dei capitoli nuovi xD
Allora alla prossima! Ciaooooo! :)

07/12/12, ore 16:33

Ciao! Mi piace molto la tua storia :) Per una volta è un ragazzo ad essersi trasferito in città e non una ragazza (parla una che ha scritto una fan fiction proprio su una ragazza che arriva a Beacon Hills) XD Mi piace il personaggio di Mason :) Sono curiosa di sapere cosa succederà ! Xoxo Hazel92

30/11/12, ore 21:41

Ma wow! Che bella, questa storia mi ispira un sacco, giuro! :D Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sono davvero curiosa! Hai anche un bel modo di scrivere, forse un po' frettoloso, ma comunque scorrevole, complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]