Il cacciatore
di bowaxel212

10/01/13, ore 19:41

questa storia è fantastica, l'ho letta molto velocemente,ti devo fare i miei più sentiti complimenti :)

10/01/13, ore 15:01

Letti tre capitoli tutti d'un fiato! Sarei andata avanti, ma sai com'è.. lo studio chiama xD
Comunque complimenti, per l'ennesima volta. Sei nato per scrivere intrighi e misteri vari, e amo le storie così.
Mi ha fatto impressione leggere il cambiamento di Mason, di come la rabbia gli facesse vedere solo una cosa, la vendetta.. ci sono rimasta xD
Alla prossima recensione!! ;)

09/01/13, ore 20:28

Bellissimo capitolo.. mi è piaciuta troppo la scena con Mason e Derek**
Una cosa che contraddistingue questa storia sono i continui misteri.. riesci a suscitare la curiosità del lettore, ed è per questo che devo muovermi a finire di leggere >.<
E Sharon? E' la futura fidanzata di Mason? O è una cacciatrice?? Se non fossi così lenta lo saprei di già >.<
Alla prossima recensione!! :)

07/01/13, ore 19:13

Oh santo cielooooooooo! ahahah all'inizio ho pianto un po', ma adesso che Mason.. cioè... è vivooooo! :D ** ahahah ok appena posso leggo il prossimo, giuro! scusa il ritardo ma in teoria sono in punizione per il computer e lo uso di nascosto, quindi non posso starci troppo xD Poi scrivi benissimo! :) Ciao!

06/01/13, ore 20:54

Chi può essere un licantropo se non Derek? ù.ù
Comunque bel capitolo, finalmente Mason scopre tutto.. anche se il padre muore, ma me ne farò una ragione xD
Ci si vede alla prossima recensione!

p.s. rassegnati, ti commenterò un capitolo si e uno no, ormai ne sono dipendente xD

05/01/13, ore 22:27

Strabello! Però no, dai, non può essere davvero morto!!!!!! D': Domani leggo il 16, ma adesso non posso ;/ A presto! :)

05/01/13, ore 14:41

Ooooh lo sapevo che sarebbe "resuscitato" XD Sono contenta :) È stato molto triste questo capitolo, ma almeno si è concluso bene ^^

05/01/13, ore 13:16

Mi dispiace romperti con le mie recensioni ogni due capitoli.. ma non è colpa mia .. beh, forse sì xD
Comunque bellissimo capitolo, finalmente Mason scoprirà tutto.. sono curiosa di leggere come si inserirà nel branco (sempre se lo farà ù.ù)
Si legge con estrema fluidità, e più si va avanti, più si viene divorati dalla curiosità di sapere cosa accadrà.. ancora complimenti quindi!
Alla prossima recensione ;)

04/01/13, ore 23:24

Mi è bastato vedere il nome di Derek nelle prime righe per leggere il capitolo tutto d'un fiato.. ormai sono inguaribile xD
Comunque bel capitolo, come tutta la storia, anche se ho letto tra le varie recensioni che alla fine Mason muore.. ma come?!? Lo so, devo affrettarmi a leggere i capitoli che mi mancano >.<
Questa storia mi intriga sempre di più, scrivi bene e si legge velocemente..
Che dire, alla prossima recensione!!

04/01/13, ore 14:01

Di norma commento le storie solo alla fine, ma dato che ho ancora 11 capitoli da leggere (rimpiango di non aver iniziato a seguire la storia prima) lo faccio ora, e devo dire che Mason mi intriga, sono curiosa di vedere come ragirà quando scoprirà tutto ;)
Nel primo capitolo sei stato grandioso a descrivere la scena con Stiles, quando chiacchera con Scott, davvero.
Spero di leggere i capitoli che mi rimangono in fretta, sono troppo curiosa!

04/01/13, ore 02:46

Ma...non puoi mettermi colpi di scena in tutti i capitoli XD Ok,a parte gli scherzi...sono due capitoli bellissimi :) Come ho già detto mi sono piaciuti molto soprattutto per i colpi di scena, ma ho apprezzato molto anche i piccoli spazi che hai ritagliato agli altri personaggi. Soprattutto Stiles e Lydia tra i quali ho notato una certa complicità ( forse me la sono sognata perché li adoro XD ) . Adesso che Mason però è morto...sono curiosa di vedere che ti inventerai :) XoXo Hazel92

31/12/12, ore 12:58

Ciao! Ero rimasta indietro e quindi ti recensisco insieme questo e il capitolo precedente. Sono entrambi molto belli, bravo ^^ E' stato un altro colpo di scena quello di Sharon! Wow! Anche lei è un licantropo! ^^ Sono curiosa di sapere che succederà e di scoprire chi è questo Alpha. Povero Derek, però :) Beh, al prossimo capitolo ^^
Buon anno!
Xoxo Hazel92

24/12/12, ore 22:32

Wow! La scena di Mason e Danny poi è fantastica! :) A presto! E buona Natale!

19/12/12, ore 00:14

Ma nooooo! Perché l'hai fatto morire? :( Povero Bill e Povero Mason! Mi è dispiaciuto troppo! Però questi colpi di scena ci vogliono :) Bellissimo capitolo comunque :) Xoxo Hazel92

18/12/12, ore 18:42

nooo, è morto! Ma lo sai che ho pianto? x'( Adesso non vedo l'ora di vedere Mason in azione ;) Ciaooo!