e se riuscissi a cambiarti?
di Diddii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ehi ciao ho letto tutti i capitoli d'un fiato e la trovo divina ma, hai intenzione di finirla??? ce sarebbe un peccato lasciarla così!!! e poi Nic e Justin?? la ff alla fine è su di lui!!!

Sembra più una storia sui ine direction, per il resto, è una bella storia🙊💓

heeei diddii, sono nuova, bella storia....io tifo per Jus, ovviamente, ma Lou è Lou..

continuaa prestooo! <3

13/09/13, ore 15:43

Ehi bellissima, ciaoo sono una nuova lettrice. La prima cosa che ti voglio dire è che è bellissima come storia, la seconda è che voglio la coppia Juss-Nic, li voglio vedere insieme, davvero!! Spero che il mio 'voto' faccia la differenza con la scelta ahaha :). Quando aggiorni ti prego di avvisarmi così posso seguire la storia, a presto ciaooo
Kidrauhl19

03/09/13, ore 23:07

Ciao bella <3
FINALMENTE hai aggiornato, insomma, pensavo non aggiornassi più..
Bhe, che dire?
Ovviamente mi piace ancora tanto questa storia e continuerò, SEMPRE e dico SEMPRE a "shippare" la coppia Justin/Nicole.
Quindi, incrocio, le dita e spero che Nicole non sia incinta di Liam.
Comunque, passando ad'altro... CHE BELLO :) Sono felice che tu ti sia messa con il tuo migliore amico!
Ah, e anche se non ti intressa, posso assicurarti che non sei l'unica con un padre geloso, insomma, il mio ha scoperto, non si sa come (mia madre) che uscivo con un ragazzo e mi ha chiuso in casa.
Nel vero senso della parola, niente telefono, niente twitter, niente facebook...
Vabbè, non so perchè te l'ho detto, tanto non ti interessa :D
Ah, a proposito di twitter, ti seguo, io sono @Marty_Carnevali ;)
Comunque, finisco di scrivere e mi raccomando, aggiorna in fretta che questa storia mi piace tanto tanto tanto <3
Ciao Bella, alla prossima <3

03/09/13, ore 22:58

Ti prego fa che Nicole stia con Justin... Comunque la storia è bellissima ma ti prego

01/07/13, ore 15:27

Se faivmettere Justin e Nicole insieme mi rendi la ragazza più felice di questa Terra *.*
ho messo anche la storia nei preferiti è molto bella, spero si mettano insieme J&N.
Comubque ti faccio i miei complimenti, questa storia mi piace molto sei brava a scrivere, ciao bella *.* e la ff è su Justin, perciò fin dall'inizio speravo in una loro relizione; vabbè ho ho assillato abbastanza ahahhaha un Bacio.
-Giulia <3
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:45 pm)

01/07/13, ore 15:21

Ciao ho letto questa ff proprio oggi e gia dall'inizio ho sognato che si mettessero insieme Justin e Nicole, ti prego ti supplico in ginocchio *faccinacucciolosasupplicante* anche perchè Justin leigia da prima era innamorato di lei, e poi TI PREGOOO. Ti Lovvo (Hahaha ok) -Giulia <3

17/03/13, ore 22:09

Ho appena finito di legger questa storia e mi piace da impazzire!!!!!!!!!
Io adoro la coppia Nic e Justin, si anche Louis e Nic sono carini, ma li preferivo prima come migliori amici senza imbarazzo e poi sono entrambi fidanzati.
Ma fai come vuoi la storia è tua, e continuerò a seguirla e ad adorarla sempre!
Al prossimo capitolo!
Baci

17/03/13, ore 13:05

Non so perchè ma a me Nic e Justin mi sembrano più fratelli però se poi Louis si mette con Nic allora poi litiga con Mel e succederà un casino !!!!! NON CI STO CAPENDO NIENTE :/

17/03/13, ore 12:14

Louis e Nicol regna!! YO
ahahah serio bel capitolo, solo che mi dispiace che Liam venga preso così per il culo :(

17/03/13, ore 00:18

stupendo il capitolo io vorrei che portassi avanti la coppia justin e nicole

16/03/13, ore 22:52

la la la la la la la la la non ti preoccupare la la la la la justin e nicola xd

16/03/13, ore 12:23

Ciaoooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeee finalmente hai aggiornato non ci posso credere!!!!!!!!!!! Il capitolo è bellissimoooooooooooo devi continuare al più prestoooooooooo!!!! Io quoto la coppia j&n hahahahhahah dai pra vado ho già rotto abbastanza baci!!!

24/02/13, ore 18:42

:) mi piace molto questa storia è divertente triste e romantica comunque ti prego fai mettere niky e jus insieme non so come ma trova il modo ti prego!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]