Have you ever...?

è toccante, davvero.

12/09/07, ore 22:11

è toccante, davvero.

30/06/07, ore 12:00

è bellissima,davvero..così triste e dolce..un po' ooc,forse..però va bene lo stesso perchè è perfetta così ^^ mi piace soprattutto quando dice che lasciava apposta la giacca da Envy XD fantastica..non vedo l'ora di leggere altre tue fic!!!specialmente con GREED!!!!!! ç___ç

22/06/07, ore 14:45

Bellissima. Ogni spunto di riflessione, ogni pezzo dei sentimenti che hai descritto. Bravissima.

18/06/07, ore 22:44

*Envy aspetta seduto sul divano "E' in ritardo... perchè è così in ritardo... uffa quando arrivi greed? che noia... greed... mi manchi..."* ----> Ti puoi ritenere fortunata perchè non ti ucciderò per avermi fatta sentire così triste, e solo perchè ti amo troppo e non posso far fuori il mio Greed... anche se in effetti c'è sempre Ed! Comunque: bellissima l'impostazione dei suoi sentimenti, le domande che fa a Envy. se do a Ed del bastardo non si offende giusto? Anche perchè se lo merita accidenti, poteva benissimo non farlo fuori e star lì a sentire cosa voleva dirgli e invece... bha! Mi è davvero piaciuta moltissimo questa tua one-shot, mi ha toccata e mi son sentita ancora più vicina a questo homunculus. E' strano sentirlo parlare d'amore ma è un'amore tanto contorto e sadico che con lui e Envy calza a pennello. Sono contentissima che tu abbia aggiunto i particolari delle nostre giocate!! XDDDDD Ormai fanno parte di loro due!! Bacioni, Engy!

18/06/07, ore 10:05

cavolo è bellissima, e de posso definirla, così, molto dolce. Io, dal mio canto, li considero esseri umani, in tutto e per tutto, quando imparano ad amare non trovi? sei stata bravissima, continua così!

18/06/07, ore 09:37

Molto bella complimenti, trasmette sentimento, mi è piaciuta tantissimo spero ne scriverai altre^^kiss

17/06/07, ore 23:29

Siccome io posso, io commento per prima.*si gongola nel suo orgoglio<3* E' tanto triste e pesante. Mi paice come hai reso i pensieri di Greed. Anche se mi viene difficile pensarlo pensare all'amore [Che giro di parola XD] sei riuscita a rendere bene i suoi pensieri, senza farlo deviare in un pietoso OOC. Quindi, i miei complimenti. E...Depressione al cubo sto cazzo ç_ç!!