Recensioni per
Sempre con me
di Kourin

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/05/18, ore 20:14
Cap. 5:

Credo di averlo già detto più vokte, ma se sevo vedere questi due in una situazione yaoi, è solo così che possono essere perché uno è la perfetta controparte dell’altro.
Questa fic poi, pur essendo decisamente drammatica, con un Misaki che più in crisi non potrebbe essere, più che altro perché contaguato dalla cattiveria di affermazioni che lo vogliono l’ombra di Tsubasa (che peraktro invece lo considera superiore a lui tanti da aver detto che Taro è il giocatore che più lo preoccupa in veste di avversario).
Hikaru dal canto suo, fedele a sè stesso, pensa a sua volta di essere l’ombra di Musaki (ma un po’ di sana autostima questi due mai?!).
A complicare ulteriormente le cose il fatto che questi due abbiano un rapporto che, anche se non riescono a vederlo chiaramente, va ben oktre l’amicizia, e questo in realtà un po’ da sempre.
Sarà finalmente il campo a riportarli in carreggiata e a dare ad entrambi quel pizzico di sicurezza per cominciare a superare i loro problemi e, soprattutto, per riavvicinarsi veramente.
Drammatica e a tratti molto triste ma assolutamente bella, soprattutto nella caratterizzazione di queste due persone (perche talmente vere da non poter essere più definite personaggi), questa long finisce immeduatamente tra le preferite.
Grazie per aver dato vita a questj due disperati 😊

Recensore Master
08/01/13, ore 17:16
Cap. 5:

Awwww, ma oddio. T___T Ma la carinezza. T____T
Ho adorato questo finale, penso che non potesse essercene uno migliore per questi due che sono angst e malinconostalgici e troppo teneri per questo mondo. T_____T
Mi è piaciuto che tutto si chiarisse attraverso una partita (povero Consadole, è stato retrocesso davvero quest'anno T_T non ha vinto forse neppure una partita!), nel loro modo di fare calcio, nella tenacia di entrambi, nella voglia di lottare fino alla fine. E la commozione finale è stata così dolce, così come il modo in cui Hikaru l'ha abbracciato e ha pensato di averlo finalmente raggiunto. T____T
Io spero, vivamente (leggi come: DEVI! XD), che scriverai ancora su di loro ecco. T_T Perché mi piacciono molto più di quanto potessi mai pensare, perché se lo meritano e perché tu sei davvero bravissima. Ho apprezzato davvero tanto il tuo stile, scorre via velocissimo tanto che ti ritrovi alla fine del capitolo e pensi: "Di già?!" e ti dispiaci perché ne vorresti altri millemila da leggere.
Questa storia mi è davvero piaciuta un sacco, per tantissimi motivi, ma soprattutto per il modo in cui sei riuscita a trattare questi due personaggi. Per l'ingenuità pura di Hikaru e per la triste malinconia di Taro.
Plauso allo scambio di battute tra Taro e Tsubasa all'inizio di quest'ultimo capitolo; mi è piaciuto molto perché si evince che anche a Tsubasa dispiace il fatto che Taro venga costantemente paragonato a lui e per il modo in cui lo stesso Taro ci scherza.
Ora ha trovato la sua dimensione e la sua vera stella gemella e non è Tsubasa, ma Hikaru e la sua incredibile luce.
Grazie mille per aver scritto questa storia e per averla condivisa con noi :33333

Recensore Veterano
03/12/12, ore 12:01
Cap. 5:

Un drastico cambio di setting che non influisce però sullo stile dolce e poetico, che è tuo, Kourin, quanto connaturato alla "carineria" di questi due di cui tu stessa parli. Bella e vivida la descrizione della partita, sembrava proprio di essere allo stadio. Sì, forse rimane qualcosa di non risolto ma sono anche tante le cose che si sono chiarite o forse che si sono finalmente lasciate emergere.
Un ottimo fiale, in ogni caso, per una storia veramente veramente bella, ben scritta, delicata, spontanea eppure attentamente costruita, con questi due pg che sono venuti fuori con tutta la loro forza e bellezza, proprio loro che di solito restano nelle retrovie.
Parlaci ancora di loro, per favore, o comunque scrivi presto qualcos'altro.
Grazie
berlinene

Recensore Veterano
02/12/12, ore 15:36
Cap. 5:

Che bello... questo finale mi è piaciuto molto. Molto IC, molto sportivo, perfettamente adatto alla storia e allo stile di CT. Certo, speravo in un chiariemnto più diretto fra Hikaru e Taro, ma spero tanto in un tuo prossimo lavoro dove affronterai la cosa.. altrimenti mi tengo cmq qquesta meraviglia *__* Bellissimo quando Taro capisce che in verità Tsubasa è il suo più grande rivale!!! E di dome riesce a giocare contro Matsuyama... splendidi. Il tuo stile dolceamaro è così poetico che me ne sono innamorata. Grazie per aver scritto questa storia stupenda, grazie davvero!!Alla prossima, con affetto Releuse

Recensore Veterano
30/11/12, ore 22:35
Cap. 5:

Oh mio dio questo capito è davvero bellissimo ç___ç pieno di dolci sentimenti... Taro e Hikaru sono sempre dolcissimi assieme... vederli tornare bambini anche mentre sono uomini è davvero bellissimo!
Davvero ben scritta e poi la telefonata di Tsubasa, che fa prendere coscienza di molte cose... infondo quell'uomo non fa solo soffrire mio mio adorato fratellino... Taro...
E quindi è finita... davvero una splendida conclusione... l'ansia per sapere la fine e il tempo aspettato ne è valso la pena! *___*
Davvero tantissimo complimenti tesoro e se scrivi altro fai un fischio perché a volte me le perdo!
Il dolce amore di questa fan è stato splendido!
Vado che se no mi ripeto ancora!
Fantastica!
Un bacione
Lily