A Drop In The Ocean.
di crispyrainbow

06/01/13, ore 13:55

Ok, sorry çç se recensisco solo ora, sto piano piano recuperando di recensioni ùù
E bhe questa è bellissima, non mi sarei mai immaginata fino all'ultimo che fosse stato Kurt mente geniale a organizzare tutto questo, c'è ho capito che c'era sotto qualcosa quando ha cominciato ad avvicinarsi così lentamente tranquillo a Seb .. che è riuscito a tenere le mani a posto per Kurt *ww* anche se quel ragazzo assoldato dal suo ragazzo era un bella tentazione e aww Kurt lo ringrazierà a modo suo eh eh *-*
Dai spero presto di riuscire a farti un commentino anche alle altre :)
Kiss:-*

03/12/12, ore 18:08

SEBASTIAN. CHE. FA. IL.BRAVO. RAGAZZO.
Mi venisse un colpo! Devo dire che anche Kurt nei panni di genio del male che architetta queste cose mi fa morire dal ridere.
Le cose sono due: o ha un animo davvero perfido ( e quindi è merito della cattiva inflluenza di Sebastian) oppure il signorino ha qualche problema nei confronti delle gelosia (poraccio, però!)
Cioè, non avrei mai mandato un ragazzo a provarci col mio fidanzato per vedere come reagiva. NON QUANDO IL MIO FIDANZATO STA CERCANDO DI REDIMERSI.
Kurt, santa mangusta, che problemi hai?

30/11/12, ore 23:08

Ma io adoro la perfida mente di Kurt! Bwahahah! Ha fatto bene, però, a testare da subito la fedeltà di Seb <3 E bravo Seb che non si è lasciato abbindolare. Anche perchè se il pensiero per cui ha resistito era "tanto me lo posso prendere da Kurt", poi se ne prenderà il doppio, avendo scoperto lo scherzetto! Bwahahah! Vogliamo il seguito, perchè da fluff nasce cosa.... ahahahah ok basta sono una pervertita!
Mi è piaciuta un sacco, comunque *w* alla prossima!
Baci, Eter

30/11/12, ore 20:35

Questa ff è un amore *.*
Direi che Sebastian è stato proprio bravo, ma mi è piaciuta soprattutto la parte introduttiva! è scritta molto bene e i fatti sono spiegati in maniera non troppo affrettata.
Kurt come al solito è un genio, una cosa del genere da lui me l'aspettavo per questo prompt e, mi ripeto, sei stata braviffima!

Questa è la tua prima os per la week che leggo, come al solito seguo degli ordini tutti miei quindi ora ricomincio dalla prima, da brava lettrice xD

A presto,
Carols

30/11/12, ore 20:30

oh oh oh
non oso immaginare cosa gli avrebbe fatto Kurt se avesse accettato le avances del tipo.....*pauuuuuura*
bravo sebastian hai preso il foglio rosa di "fidanzato"...continua a comportarti bene e prenderai pure la patente u.u xD
awwwwww voglio assistere alla scopata coi fiocchi T_T
love <3