Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: crispyrainbow    30/11/2012    6 recensioni
{Kurtbastian Week}
#1 Jealousy
#2 Scommettiamo?
#3 Lima Bean
#4 Infidelity
#5 The Last Time
#6 Stalking
#7 Columbus
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

#4 Infidelity




Sebastian e Kurt avevano preso a frequentarsi già da un paio di settimane.
Per Sebastian era stato un duro colpo realizzare di provare qualcosa per Kurt. Lo stesso Kurt alla quale aveva cercato di rubare il fidanzato per soddisfare bisogni fisici; lo stesso Kurt che aveva preso in giro per la voce troppo acuta, la faccia da donna e i modi da checca isterica, tutte cose che ora non riusciva a non trovare adorabili.

Aveva cercato di nasconderlo il più possibile, mascherando l’interesse dietro fastidio e astio, volendo a tutti i costi tornare ad essere il Sebastian di prima, quello senza sentimenti per qualcuno come Kurt, santo cielo. Perché di tutti proprio lui?

E ci era riuscito per un po’. Ma quando quella faccetta iniziava a presentarsi anche nei suoi sogni, realizzò che doveva fare assolutamente qualcosa o ne sarebbe uscito pazzo. Ormai osservarlo da lontano era troppo poco e voleva di più.
Ed era stato più facile del previsto. Certo, era stata la conquista più lunga e difficile mai fatta ma aveva avuto un esito più che positivo.

Frequentare Kurt non lo aveva cambiato di una virgola ma pian piano, conoscendolo, aveva capito alcune cose di cui prima era all’oscuro. Ad esempio aveva scoperto la magnifica carica sessuale di Kurt quando meno se lo aspettava e anche il suo interminabile bisogno di attenzioni e di dimostrazioni di affetto. Ma la cosa che lo sorprendeva di più era che non gli dispiaceva affatto lasciarsi andare a quelle smancerie, anche se lo celava con smorfie infastidite o sbuffi.

Per festeggiare le due –lunghe- settimane di coppia, aveva portato Kurt in un locale gay abbastanza intimo nel quale potevano lasciarsi andare ad effusioni senza che nessuno facesse storie.
Tutto era andato alla perfezione, almeno fin quando un idiota uscito da non si sa dove, aveva rovesciato la sua bibita addosso a Kurt, inzuppandogli di Martini la camicia.

Kurt iniziò ad insultare chiunque si trovasse tra lui e il bagno, compreso quel povero ragazzo che gli aveva rovesciato il drink, senza curarsi di lasciarlo solo nella stanza.
Sebastian si avvicinò al bancone, ormai rassegnato all’idea che Kurt non sarebbe tornato prima di una ventina di minuti, vista la sua mania per i vestiti. Tanto valeva farsi un goccio per rilassarsi.

-Ehi, posso farti compagnia? E’ un peccato lasciare uno splendore come te solo soletto.-

Sebastian si girò per vedere chi gli avesse rivolto quelle parole: era un ragazzo anche piuttosto bello che lo guardava con occhi languidi. Non ci mise molto a capire cosa volesse.

-Ehi a te. - gli rispose con il medesimo tono, voltando il corpo in sua direzione – Chi ti dice che io sia solo soletto?-

E gli faceva strano rivedersi così bene in quel ragazzo. Non appena due settimane prima passava le serate in locali come quello facendo le stesse cose che stava facendo quel ragazzo. Entrava, flirtava, faceva sesso e se ne andava. Fine. Ora era lì con Kurt che festeggiavano le loro due settimane, come l’inizio di qualcosa che poteva durare a lungo.

-Beh,-continuò il ragazzo avvicinandosi ancora a Sebastian fino a mettergli una mano sulla cinghia della cintura. – sono sicuro che qualunque compagnia sia peggiore della mia. Quindi, che ne dici di…- e con un gesto della testa gli indicò il bagno. I fini fin troppo ovvi.

Sebastian era combattuto.
Da una parte c’era quel ragazzo molto sexy che stava flirtando con lui, pronto per passare un bel quarto d’ora; dall’altra c’era Kurt.
Se fosse stato uno come Blaine la sua decisione sarebbe stata ovvia e sicuramente non così difficile ma lui era quello che era e rinunciare ad un’occasione del genere era da pazzi. Ma si stava affezionando davvero a Kurt, se lo avesse fatto lo avrebbe perso per sempre di sicuro.

Il ragazzo aveva notato l’esitazione negli occhi di Sebastian ma non aveva intenzione di farsi scappare un ragazzo del genere. Passò la lingua sulle labbra, inumidendole, prima di chiuderle sul suo collo in un bacio che di casto aveva ben poco. –Avanti,- gli sussurrò nell’orecchio e Sebastian non riuscì a non trovare quel contatto piacevole. –lascia perdere chiunque ti sia portato dietro e vieni con me. Giuro che non te ne pentirai. -

A Sebastian stavano prudendo le mani dal bisogno di toccarlo. Se lo avesse fatto non solo avrebbe ceduto al vecchio se, ma avrebbe provato di non essere in grado di essere fedele a qualcuno e quindi di non credere in quello che lui e Kurt potevano diventare.
Era tutto così difficile.

Per complicare maggiormente le cose le mani del ragazzo erano scese dal suo petto fino a toccare ancora la cinta, slacciandola. Una mano si insinuò agile nei pantaloni fino a sfiorare con le punte la stoffa dell’intimo.
Sebastian bloccò quella mano stringendo il polso del ragazzo mettendo distanza tra loro.

-Sai, non credo sia salutare per te farti vedere dal mio accompagnatore. Tagliarti la mano sarà il male minore.- disse con un ghigno mentre il ragazzo lo guardava sconvolto. Ok, aveva perso un momento molto piacevole ma solo pensare a Kurt -che probabilmente stava inveendo contro la macchia di Martini nel bagno-, gli fece capire di aver fatto la cosa giusta.
Poteva ottenere quello che gli dava quel ragazzo da Kurt stesso quindi perché rovinare tutto?
E no, non l’aveva fatto perché iniziava a provare sentimenti per lui, no.

Con uno sbuffo neanche troppo discreto il ragazzo si allontanò, troppo deluso per non poter godere delle sue capacità, scoccandogli un’ultima occhiata vogliosa.
Sebastian ricambiò con un’alzata di spalle per poi rassegnarsi all’idea di dover aspettare Kurt. Quasi per sbaglio finì per osservare la porta dalla quale la principessa era sparita e quasi non trattenne un singulto a incontrare gli occhi chiari di Kurt nei suoi.
Kurt era comodamente appoggiato al muro e sembrava anche da molto, sicuramente il necessario per aver osservato tutta la scena.

Lo vide avvicinarsi senza mai distogliere lo sguardo dal suo e nonostante la cosa poteva andare a finire male, non riusciva a non trovare tutta quella situazione eccitante. Specialmente quegli occhi fissi su di lui.

-Ti piace ciò che vedi?- tastò il terreno Sebastian, rivolgendogli un sorriso indeciso.

-Quanta vanità. Piuttosto ho trovato interessante lo spettacolo di poco fa. - gli rispose Kurt mente si accomodava, come se nulla fosse, allo sgabello del bancone.

-Trovi? – Sebastian era confuso: Kurt si comportava come se niente fosse quando già aveva testato la sua gelosia e no, non la augurava a nessuno. Quindi non riusciva a capire perché si stesse comportando in quel modo.

Kurt doveva aver intuito i suoi pensieri perché con un sorriso di chi la sa lunga, lasciò un bacio sulle labbra di un Sebastian disorientato.
-Non far correre il cricetino nella tua testa Sebs, non sono arrabbiato con te.- e sorrise vedendolo rilassare le spalle. –Ho voluto metterti alla prova e ho chiesto a quel ragazzo di rimorchiarti. Hai passato l’esame, felice?-

Kurt osservò Sebastian, godendosi la sua espressione sorpresa.
Questo era uno degli aspetti di Kurt che Sebastian adorava. Sempre più spesso si rendeva conto di quanto in realtà Kurt fosse più subdolo di lui, pronto a fare qualsiasi cosa se solo lo voleva.

-Oh Kurt, - disse malizioso avvicinandosi all’altro, stringendogli i fianchi con le braccia. –questo ti costerà una scopata con i fiocchi, lo sai vero?-

Kurt non esitò a ricambiare la stretta, avvicinandosi al suo corpo. –Beh,- sussurrò ad appena qualche centimetro di distanza dalle sua labbra, sentendo le braccia di Sebastian stringersi. –con piacere.- 







Ehi! Allora, parto con il dire che i prossimi giorni verranno messi con meno regolarità perché ho davvero mille cose da fare ed il tempo è davvero poco! Sto andando di corsa anche ora #lol quindi non mi perdo in chiacchiere XD
Ha vinto il fluff yeeee XD 
Ok, fatemi sapere se vi è piaciuto riempiendomi di recensioni *-* (SEMAGARI) AHAH.
Bene, ringrazio tutti coloro che leggono e che recensiscono.

Bye. 

Contatti:
twitter
tumblr


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: crispyrainbow